• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention Sky DTT ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io sono in scadenza a fine mese, mi chiamano in continuazione offrendo sempre 29,90 senza attivazione e senza vincoli fino al 31/08/2020, la stessa offerta arrivata per e-mail. Se uno vuole chiudere il contratto a fine campionato potrebbe essere una buona alternativa.

Io sono indeciso se aspettare una reconnection a 24,90 o se accettare un'eventuale 29,90 senza vincoli e senza attivazione (per ora mi stressano 2 volte al giorno con 29,90 con vincolo 12 mesi e senza attivaz.)
 
Anche io sono in scadenza a fine mese, mi chiamano in continuazione offrendo sempre 29,90 senza attivazione e senza vincoli fino al 31/08/2020, la stessa offerta arrivata per e-mail. Se uno vuole chiudere il contratto a fine campionato potrebbe essere una buona alternativa.


Si ma ad agosto diventano 45...

A sto punto conviene pagare i 20 di attivazione e avere 29.90 x 12 mesi...
 
Si ma ad agosto diventano 45...

A sto punto conviene pagare i 20 di attivazione e avere 29.90 x 12 mesi...
Il prezzo di listino è quello, è logico che a scadenza sia quello il prezzo, vale per ogni offerta.
Il discorso è diverso se consideri il fatto di non avere vincoli, e si può fare il recesso in ogni momento. Ad esempio se interessa solo il campionato, si può mandare il recesso alla fine di Aprile così da avere la chiusura del contratto alla fine di Maggio, risparmiando i mesi di giugno, luglio ed agosto, e valutare poi per la stagione successiva di riattivare l'abbonamento.
Se devi accettare un offerta con vincolo a 12 mesi a 29,90 è molto meglio fare questa senza vincoli. Discorso diverso se si punta ad avere un prezzo inferiore.
 
Miglior offerta ricevuta fino ad ora??
Scadenza 30.11.2019..Per settimane mi hanno proposto 29,90x12 con attivazione.
Nell'ultima settimana mi hanno tartassato 2 o 3 volte al giorno (rispondevo sempre) con 29,90x12 senza attivazione.
Ieri e stamattina nulla, fino a mezz'ora fa che mi hanno proposto 24,90x12 (che è l'offerta che ho/avevo quest'anno) senza attivazione. Ho fatto la registrazione, entro 48 h dovrei vedere in area clienti il prolungamento del contratto al 30.11.2020
 
Mi stanno chiamando 2 volte al giorno a me.

Per ora continuano ad arrivare quelle di listino.

29.90x12 + attivazione

29.90x8 senza vincoli, poi 45.


Giustificano la seconda dicendo, nuova stagione calcistica nuove promozioni.

Ho chiesto se fanno qualcosa per il black friday, han detto No.
 
Mi stanno chiamando 2 volte al giorno a me.

Per ora continuano ad arrivare quelle di listino.

29.90x12 + attivazione

29.90x8 senza vincoli, poi 45.


Giustificano la seconda dicendo, nuova stagione calcistica nuove promozioni.

Ho chiesto se fanno qualcosa per il black friday, han detto No.

Anche a me facevano così..ora a 3 gg dalla scadenza mi hanno proposto 24,90/mese x 12 mesi..
 
Sono in scadenza al 31/12 del famoso abbonamento full DTT a 5 euro al mese per 12 mesi, proposto ai già clienti sat. Ho ricevuto due telefonate con la proposta di 19,90€ al mese, mentre ieri mi è stato proposto il rinnovo a 9,90€ al mese senza costi di attivazione. Ho gentilmente declinato spiegando di avere già un abbonamento sat e che avrei cambiato idea solo confermando il prezzo propostomi 12 mesi fa. Qualche altro ha avuto la stessa proposta? Chiamata fatta dal n.02-91974733.
 
Sono in scadenza al 31/12 del famoso abbonamento full DTT a 5 euro al mese per 12 mesi, proposto ai già clienti sat. Ho ricevuto due telefonate con la proposta di 19,90€ al mese, mentre ieri mi è stato proposto il rinnovo a 9,90€ al mese senza costi di attivazione. Ho gentilmente declinato spiegando di avere già un abbonamento sat e che avrei cambiato idea solo confermando il prezzo propostomi 12 mesi fa. Qualche altro ha avuto la stessa proposta? Chiamata fatta dal n.02-91974733.
Buonasera. Io ho 2 contratti (ex mediaset premium) in scadenza al 1/12 da 24,90€ l'uno con Sky tv+sky sport+sky calcio+sky go (fatta disdetta a fine Ottobre). Da un mese a questa parte ricevevo chiamate con offerta a 29,90€ con scadenza fine Agosto 2020 e senza obbligo di permanenza, rifiutate tutte perché volevo il medesimo prezzo.
Oggi ricevo una chiamata con l'offerta a 19,90€ denominata dalla signorina "offerta black friday". Le chiedo se me la può fare su entrambi i miei contratti ma lei mi dice che dovrò ricevere una seconda telefonata. Faccio tutta la registrazione telefonica e mi dice che riceverò anche una mail col contratto di rinuncia della mia disdetta e la nuova offerta da stampare e spedire via fax (come faceva una volta mediaset) però non ho ancora ricevuto nulla.
Attendo fiducioso......

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 
Sono in scadenza al 31/12 del famoso abbonamento full DTT a 5 euro al mese per 12 mesi, proposto ai già clienti sat. Ho ricevuto due telefonate con la proposta di 19,90€ al mese, mentre ieri mi è stato proposto il rinnovo a 9,90€ al mese senza costi di attivazione. Ho gentilmente declinato spiegando di avere già un abbonamento sat e che avrei cambiato idea solo confermando il prezzo propostomi 12 mesi fa. Qualche altro ha avuto la stessa proposta? Chiamata fatta dal n.02-91974733.

Buonasera, ho ricevuto la stessa proposta che ho dovuto accettare per necessità. Per curiosità, cortesemente potrebbe farmi sapere se dovessero ricontattarla per confermarle la promozione a 5€? Grazie mille
 
Anche io vengo da 5 euro al mese con scadenza 01/01/20...mi hanno proposto 19,90 ed ho accettato, mi hanno detto senza costi attivazione, però fino a quando non vedo contratto non mi convince... Eventualmente ci fossero faccio subito recesso!
 
Buonasera. Io ho 2 contratti (ex mediaset premium) in scadenza al 1/12 da 24,90€ l'uno con Sky tv+sky sport+sky calcio+sky go (fatta disdetta a fine Ottobre). Da un mese a questa parte ricevevo chiamate con offerta a 29,90€ con scadenza fine Agosto 2020 e senza obbligo di permanenza, rifiutate tutte perché volevo il medesimo prezzo.
Oggi ricevo una chiamata con l'offerta a 19,90€ denominata dalla signorina "offerta black friday". Le chiedo se me la può fare su entrambi i miei contratti ma lei mi dice che dovrò ricevere una seconda telefonata. Faccio tutta la registrazione telefonica e mi dice che riceverò anche una mail col contratto di rinuncia della mia disdetta e la nuova offerta da stampare e spedire via fax (come faceva una volta mediaset) però non ho ancora ricevuto nulla.
Attendo fiducioso......

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Ovviamente, come volevasi dimostrare, mi hanno cancellato la mia disdetta al giorno 1/12 e l'assurdo è che adesso ho un contratto a prezzo pieno cioè 44,90€....
Adesso mi hanno aperto un reclamo. Spero mi chiamino entro domani.
E' una vergogna. Però sarebbe giusto avere la registrazione telefonica dove c'è l'offerta dell'operatrice.


Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 
Ho appena rinnovato a 24,90, praticamente come l'anno scorso, non ho chiesto se skygo è compreso come prima.
Chi ha Sky DTT ha sempre Skygo?
 
ma hai minacciato la disdetta o ti sei lamentato del presso?
 
Buongiorn, io sono abbonato a Sky Dtt a 35€/mese con sconto di 10€! Sarei intenzionato,avendo Tim a casa a passare al kit sport di Tim,con Timvision plus,Now tv sport e Dazn a 29,90€.
Se invio la disdetta anticipata online,senza attendere la fine del contratto (e degli sconti a luglio) devo restituire tutti gli sconti di cui ho usufruito? Grazie a tutti
 
Buongiorn, io sono abbonato a Sky Dtt a 35€/mese con sconto di 10€! Sarei intenzionato,avendo Tim a casa a passare al kit sport di Tim,con Timvision plus,Now tv sport e Dazn a 29,90€.
Se invio la disdetta anticipata online,senza attendere la fine del contratto (e degli sconti a luglio) devo restituire tutti gli sconti di cui ho usufruito? Grazie a tutti

Ma tu vuoi chiudere il contratto subito e quindi fare il recesso? Se si, devi restituire gli sconti usufruiti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso