• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Tratto dal profili FB Vodafone: “In seguito alla grave emergenza in Liguria, ti informiamo che siamo riusciti a ripristinare la rete mobile alle 18:30.
Consapevoli del disagio, abbiamo deciso di attivare giga e minuti illimitati per 1 settimana a tutti i nostri clienti coinvolti.

I “clienti coinvolti” sulla base di quale criterio vengono stabiliti? In base alla zona geografica? In base alle segnalazioni effettuate? Il bonus viene consesso a tutti i clienti?
 
Tratto dal profili FB Vodafone: “In seguito alla grave emergenza in Liguria, ti informiamo che siamo riusciti a ripristinare la rete mobile alle 18:30.
Consapevoli del disagio, abbiamo deciso di attivare giga e minuti illimitati per 1 settimana a tutti i nostri clienti coinvolti.

I “clienti coinvolti” sulla base di quale criterio vengono stabiliti? In base alla zona geografica? In base alle segnalazioni effettuate? Il bonus viene consesso a tutti i clienti?
Hanno i loro parametri ! Non mi sembra il momento per pensare a queste cose.
 
Occhio che l'Happy Friday di oggi fa Happy alla Vodafone, propone l'attivazione di Happy Black a PAGAMENTO, quindi non è gratis.
 
È molto fuorviante, con tastino Attiva vicino al tastino Scopri l'offerta.

Io lo ho attivato perché ero già attivo su happy black e mi è arrivato questo messaggio

Vodafone Happy: complimenti! Hai richiesto l'attivazione di 50 Giga Black GRATIS. Attendi SMS di conferma attivazione entro 72 ore. Per richiedere i 6 mesi di Amazon Prime vai su Vodaf.
Non vorrei che mi facciano pagare i 2€ in più visto che già lo avevo attivo e poi regalano tutti questi giga che poi non faccio mai in tempo a consumarlisi è proprio happy per loro e non per il cliente
 
Se lo avevi già attivo non devi pagare 2 euro, anche perchè li hai già pagati in precedenza.
 
Se lo avevi già attivo non devi pagare 2 euro, anche perchè li hai già pagati in precedenza.

Infatti lo credo anch’io o almeno lo spero sai con Vodafone tutto è possibile per adesso non mi hanno addebitato nulla però mi rimane il dubbio non è che appena mi attivano questi 50 giga mi addebitano i 2€?
 
Io non ho più attivo Black Friday (era scaduto una settimana fa), se lo riattivo andrei a pagare 2 euro, giusto? Ho guardato meglio la promozione dell'Happy Friday, non c'è scritto da nessuna parte che è gratis.
 
Domanda: ho tariffa base a 19.97 con 20 giga, 100 sms e chiamate illimitate. Visto che da un mese ho potuto attivare i 50 giga free al mese, che mi valgono per un anno intero, posso disattivare la mia tariffa base e aggiungere una con soli minuti? Vedo che c'è la tariffa flexi 500 minuti, a 5 euro al mese, che però ha la dicitura "l'opzione si rinnova insieme alla tua tariffa base". Quindi nel momento che non ho più la tariffa base, non si può attivare? Non so se si è capito, sarebbe un modo per sfruttare i 50 giga free e non pagare l'offerta base che sinceramente al momento mi è inutile, tranne per le chiamate (che sopperirei con la tariffa flexi 500).
 
Flexi 500 è legato alla tua tariffa base, quindi se la disattivi si disattiva anche Flexi 500. Se la vuoi attivare dopo la disattivazione della tua tariffa base non lo puoi fare, perchè non si vedrà più tra le promo che puoi attivare.
 
Visto che effettuo pochissime telefonate, potrei disattivare la tariffa base e lasciare le chiamate a consumo (ho Vodafone 25 come piano sim). Poi fra un anno, a 50 giga free scaduta, vedrò che "offerte" (chiamiamole offerte :eusa_wall:) combinate ci saranno. Al momento pago 20 euro solo per forse 15 telefonate al mese di 5 secondi l'una, avendo i 50 giga gratis.
 
Indietro
Alto Basso