• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

Il canale HbbTV dovrebbe essere spento, vedo schermo totalmente nero da alcuni minuti
Edit: scherzone! È tornata l'animazione con il logo di Rai 4K e la musichetta
 
Grazie. Ma un vero peccato :crybaby2:

L’audio in inglese non mi funzionava in hd. Sembra che ci sia la traccia, ma poi si sente in italiano
Diciamo che in inglese è in esclusiva in 4K, non so se voluto o cosa, perchè in HD il canale è comunque codificato e non ci sarebbero problemi di diritti per l'estero.
 
Penso che risparmino banda su internet, quindi il bumper non sarà neanche in 4K, e in 4K lo attivano solo per le "dirette".
 
I Medici terza stagione su TivùSat: 4K di ottima qualità ed audio davvero impeccabile!
Su Rai Play hanno caricato stanotte le prime due puntate andate in onda ieri con risoluzione 720p :)
 
Pronti per stasera? :D

Rai 4K attivo anche via HbbTV (sul DTT). Sul sat via HbbTV non è attivo.
La cosa curiosa è che l'emissione è differente. Su Rai 4K (SAT) c'è l'opera mentre sul DTT c'è il simulcast di Rai 1 con logo 4K.
Anche il logo è leggermente differente.

Quindi tra un po' faranno lo switch sul sat.
quindi chi ha sky q non lo vedrà uguale giusto rai 4k?
 
Adesso c'è già il TG1 su Rai 4K, il logo è in una posizione diversa da prima, anche durante I Medici è in quella posizione?
 
Si anche ieri mi sembrava fosse li. Esistono due emissioni di Rai 4K al momento. Sul sat viene fatto lo switch tra un'emissione e l'altra. Si nota :)
Switch avvenuto oggi alle 19.58 a Tg1 appena iniziato.
 
Su HbbTV è partito il loop dell'ident. Chissà se prima o poi faranno una diretta H24 del canale anche sfruttando questa tecnologia...

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Comunque stasera sul sat avevano fretta di staccare. Neanche il promo hanno fatto vedere... Su HbbTV invece il promo è andato regolarmente in onda.
 
Con il mio panasonic preso l'anno scorso sono riuscito a vedere solo 5 secondi di rai 4k con HbbTV, poi mi scriveva errore, dipende dalla mia connessione a 7 mega?
 
Eh si, penso che ci vogliano minimo 10-15 mbps in download.
La tua connessione diciamo che va bene per l'HD.
 
Io sono il solito esagerato, ho la fibra 1 Gbps, ma ogni tanto l'audio saltava (cioè, tornava indietro di qualche secondo) quindi spesso era fuori sincrono

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso