• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto che, per il turno infrasettimanale di Premier, mercoledì ci sarà una Diretta Gol delle partite delle 20.30 e la diretta di Liverpool-Everton alle 21.15...

Ma non si poteva fare anche la diretta di Man United-Tottenham, molto interessante anche perché Mourinho torna a Old Trafford a sfidare la sua ex squadra?
Considerato che c'è anche il Chelsea mercoledì sera, è più giusta la Diretta Gol.
 
Alciato inviato a Manchester per intervistare Mourinho... e poi non fanno vedere integralmente Man United-Tottenham. Mah...
 
parlando di aspetti puramente mediatici, oggi è un giorno importante per la Premier League perchè segna il debutto come broadcaster delle partite (tutte quelle di questo turno, cui seguiranno anche tutte quelle del turno del Boxing Day in programma tra il 26 e il 27 Dicembre) di Amazon...

per la prima volta non ci sarà nemmeno un match di un turno intero trasmesso dalle tv lineari, bensì i 10 match in programma tra oggi e giovedì si potranno vedere solo se abbonati ad Amazon Prime Video (per i residenti in Inghilterra, ovviamente)...

diciamo che anche a quelle latitudini, dove i conservatori non mancano, sono più i contrari e i "preoccupati" degli entusiasti della novità...
 
Ma sky ha l'obbligo di trasmettere una sola partita in diretta della premier league?un delitto non mandare anche tottenham manchester united
 
Ma sky ha l'obbligo di trasmettere una sola partita in diretta della premier league?un delitto non mandare anche tottenham manchester united

quasi sicuramente sui canali tv può trasmettere solo un match per sera durante i turni infrasettimanali (così come può mandare solo un match al sabato pomeriggio alle 16)...

con assoluta certezza, però, potrebbe sfruttare, almeno per i clienti skyQ, lo streaming per trasmettere le altre partite...

ma, evidentemente, a loro non interessa proporre un servizio completo...e nemmeno gli interessa se vengono criticati a destra e manca, finchè i "polli" come noi continuano a pagarli nonostante l'insoddisfazione di fondo...
 
Ma sky ha l'obbligo di trasmettere una sola partita in diretta della premier league?un delitto non mandare anche tottenham manchester united

Stavolta penso sia una scelta editoriale (a mio parere assurda) di Sky Italia.

Manderà in diretta integrale solo:
- Crystal Palace-Bournemouth su Sky Sport Collection e Burnley-Manchester City su Sky Sport Football stasera
- il derby tra la capolista Liverpool e l'Everton su Sky Sport Football domani sera
- Arsenal-Brighton su Sky Sport Football e Sheffield-Newcastle su Sky Sport Collection dopodomani sera

Le altre 5 partite domani sera a giro in Diretta Gol su Sky Sport Uno.
Assurdo che non mandino integralmente anche Manchester United-Tottenham... Altra genialata editoriale della redazione italiana di Sky Sport :doubt: :eusa_wall:...
Il bello è che Sky Sport Collection domani sera è completamente libero, sono previste solo 3 repliche (Barcellona-Borussia Dortmund, L'uomo della domenica e Atalanta-Dinamo Zagabria) :eusa_doh:

quasi sicuramente sui canali tv può trasmettere solo un match per sera durante i turni infrasettimanali (così come può mandare solo un match al sabato pomeriggio alle 16)...

con assoluta certezza, però, potrebbe sfruttare, almeno per i clienti skyQ, lo streaming per trasmettere le altre partite...

ma, evidentemente, a loro non interessa proporre un servizio completo...e nemmeno gli interessa se vengono criticati a destra e manca, finchè i "polli" come noi continuano a pagarli nonostante l'insoddisfazione di fondo...

Dazn in Spagna le trasmetterà tutte integralmente in diretta e domani sera Sky Sport Deutschland oltre a Liverpool-Everton trasmetterà anche Manchester United-Tottenham (oltre alla "Konferenz" con tutte le partite).
 
Ultima modifica:
domani sera Sky Sport Deutschland oltre a Liverpool-Everton trasmetterà anche Manchester United-Tottenham (oltre alla "Konferenz" con tutte le partite).

Perchè in Germania lo fanno e qui no? abbiamo delle limitazioni particolari? non ditemi che è perchè qui abbiamo diretta gol...che è uno spettacolo per appassionati "della domenica". Le partite non possono essere viste (per usare un'eufemismo) in quella maniera.

Io non l'ho mai sfruttato, non ci si gode e capisce nulla.
 
Perchè in Germania lo fanno e qui no? abbiamo delle limitazioni particolari? non ditemi che è perchè qui abbiamo diretta gol...che è uno spettacolo per appassionati "della domenica". Le partite non possono essere viste (per usare un'eufemismo) in quella maniera.

Io non l'ho mai sfruttato, non ci si gode e capisce nulla.

Come già detto poco sopra, temo che la non trasmissione integrale "live" di United-Tottenham sia solo una scelta editoriale assurda dei geni della redazione italiana di Sky Sport.
 
il fatto che sky trasmetta TUTTE le partite (con l'aggiunta della diretta gol) è collegato al fatto che la giornata di premier a livello locale è trasmessa interamente in onda sulla nuovissima amazon prime video?
 
INCREDIBILMENTE non previsto nessun review della 15 giornata di PL
 
Una volta si diceva che nel giornate normali la peremer obbligava le tv via sat a trsmtre solo una partita del 16 per via di quello che era successo con la sigiora del bar per ve le varie tv volevano sfruttare internet non c'erano problemi
 
Una volta si diceva che nel giornate normali la peremer obbligava le tv via sat a trsmtre solo una partita del 16 per via di quello che era successo con la sigiora del bar per ve le varie tv volevano sfruttare internet non c'erano problemi
Adesso non più, anche le tv via internet devono sottostare al black-out e trasmettere solo una partita alle 16 di sabato (in uk nessuna partita va in onda)
 
Adesso non più, anche le tv via internet devono sottostare al black-out e trasmettere solo una partita alle 16 di sabato (in uk nessuna partita va in onda)

Ma in Europa? Perchè Supersport in Sud Africa, Bein e NBC mandano tutte le partite regolarmente.
 
Ma in Europa? Perchè Supersport in Sud Africa, Bein e NBC mandano tutte le partite regolarmente.

ovviamente solo in Europa (perchè gli abbonamenti europei sono visibili con parabole "umane", mentre quelli extra-europei sono irraggiungibili via sat)...

sulla questione on-line, non credo esistano obblighi...anche se è vero che quest'anno Viaplay in Scandinavia trasmette parte dei match del sabato pomeriggio in differita anche in streaming (credo però sia una scelta editoriale loro, per non fare troppa concorrenza ai match televisivi, più che un'imposizione degli Inglesi)...

comunque, personalmente, trovo queste limitazioni assolutamente indegne e inaccettabili...fossi il CEO di un qualsiasi network televisivo, mi rifiuterei anche solo di mettermi a trattare con gli Inglesi...o vendono tutte le 380 partite senza alcun altro "cavillo" o niente...punterei immediatamente su tutto il resto del calcio mondiale, lasciando quegli arroganti, presuntuosi e sopravvalutati a cuocere nel loro brodo...:eusa_whistle: :icon_twisted:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso