In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

Beh, a 30€ in pratica c'è Sky Sport, Sky Calcio, DAZN, Eurosport player, Tim Vision plus, Sky Uno/Arte/Sport /tg24. Non mi pare male

A che serve Eurosport Player se c'è già Eurosport 1 e 2 col KIT Sport? Ci sono differenze?

A che serve Eurosport Player se c'è già Eurosport 1 e 2 col KIT Sport? Ci sono differenze?

si, diciamo che sul player ci sono tutti gli eventi che ha eurosport, ad esempio puoi seguire tutte le partite di serie a di basket e eurolega solo col player e anche altri eventi vanno solo lì.

si, diciamo che sul player ci sono tutti gli eventi che ha eurosport, ad esempio puoi seguire tutte le partite di serie a di basket e eurolega solo col player e anche altri eventi vanno solo lì.

Invece con Eurosport 1 e 2 di NOWTV no?

Cosa sono i segnali aggiuntivi? Intendi i canali aggiuntivi? L'abbonamento Eurosport Player non di TIM invece include l'Ondemand che TIM non ha?

Dal profilo TIMVISION leggo:

"Guarda i migliori eventi sportivi live e in HD dei canali Eurosport 1, Eurosport 2 e degli esclusivi canali aggiuntivi. Vedi tutto il ciclismo, i tornei del Grande Slam di Tennis e il meglio dello Sport incluso per 12 mesi in TIMVISION PLUS.".

Ultima modifica:
Visto ieri sera il film italian Bangla su TIM Vision.
Film molto divertente e interessante, buono lo streaming e discreto HD

Noto con i canali Sky in sezione programmi TV un fastidioso fuori sincrono, ma solo con questi gli altri contenuti si sentono ben sincronizzati. Vorrei capire è un problema della mia Fire TV Stick 4K o lo fa anche su altre app Timvision?

Nel frattempo è sparita la prima stagione di Runaways. Presumo che verrà inserita (insieme alle inedite due stagioni successive) su Disney + in futuro.

Dal 12 aprile e per 4 settimane, sarà disponibile anche su Timvision, il film: "Un figlio di nome Erasmus," ma sarà compreso nell'abbonamento e/o a noleggio?

Dal 12 aprile e per 4 settimane, sarà disponibile anche su Timvision, il film: "Un figlio di nome Erasmus," ma sarà compreso nell'abbonamento e/o a noleggio?

e' a noleggio a 15 euro dappertutto, probabilmente altri film che dovevano uscire al cinema usciranno in streaming, ci sono costi di produzione e mancati incassi al cinema che giustificano sicuramente il prezzo, quindi senza polemizzare oltre non e' per le mie tasche e ci rinuncio, come rinuncio ad altre cose se non posso permettermele.

Indietro
Alto Basso