• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Ercolino, appena fatto l'aggiornamento ad una premium smartcam wifi.
quindi ora inserendo una tessera sky posso tranquillamente vedere sky utilizzando questa cam?
 
Visto che ci sono approfitto della tua gentilezza.
Posso usare anche con una Sony cam Hd che usavo sempre con tessera mediaset per vedere sky?

Si che puoi, anche se immagino dei problemi di segnale criptato frequenti con quel modello di Cam, visto che non è stata più aggiornata. Verifica la versione sw della Cam.
 
Te l'ho chiesto perchè quando io dovevo ricevere la tessera sostitutiva, dal giorno che me l'hanno spedita facendo il login nell'area clienti mi usciva un messaggio tipo che il sito era in manutenzione, ed è rimasto così finchè non ho attivato la nuova tessera. Dal momento che l'ho attivata si è sbloccata l'area clienti e vedevo tutti i miei dati abbonamento, fatture ecc.

Quindi se riesci ad accedere nell'area clienti chiama e chiedi se effettivamente ti hanno spedito questa nuova tessera.

Stessa cosa tua, non potevo più accedere al mio fai da te dal momento della richiesta. La tessera è poi arrivata a inizio dicembre, ma i problemi sono gli stessi di prima, solo che sono passato da segnale criptato a tessera non attiva. Poi dopo varie chiamate ora sono al messaggio "non sei autorizzato a guardare questo programma (D01).

Che faccio? revoco la domiciliazione e li mando a fan cuore? Ah, nel frattempo la CAM, una digiquest T CAM wifi, si è aggiornata...
 
Stessa cosa tua, non potevo più accedere al mio fai da te dal momento della richiesta. La tessera è poi arrivata a inizio dicembre, ma i problemi sono gli stessi di prima, solo che sono passato da segnale criptato a tessera non attiva. Poi dopo varie chiamate ora sono al messaggio "non sei autorizzato a guardare questo programma (D01).

Che faccio? revoco la domiciliazione e li mando a fan cuore? Ah, nel frattempo la CAM, una digiquest T CAM wifi, si è aggiornata...

Controlla sulla nuova tessera su diritti di visione se vedi scritti i tuoi pacchetti.
 
Controlla sulla nuova tessera su diritti di visione se vedi scritti i tuoi pacchetti.


no, non ci sono, a differenza della vecchia nella quale erano presenti. Segnalato cosa all'ennesima chiamata. Oggi, giorno in cui qualcuno del reparto tecnico doveva richiamarmi, mi hanno chiamato in due per rompere i maroni sulla disponibilità degli operatori contattati... Ma di chiamate dal settore tecnico nemmeno l'ombra...
 
Con questo nuovo software la CAM ora è una scheggia. Accendo la TV, il tempo di passare su un canale SKY, e parte la visione. In precedenza dovevo aspettare anche oltre 3 minuti.
 
Con questo nuovo software la CAM ora è una scheggia. Accendo la TV, il tempo di passare su un canale SKY, e parte la visione. In precedenza dovevo aspettare anche oltre 3 minuti.

Confermo! E non si vede più nemmeno la scritta segnale criptato...se proprio devo dirne una, potevano farlo un pochino prima questo aggiornamento
 
Confermo! E non si vede più nemmeno la scritta segnale criptato...se proprio devo dirne una, potevano farlo un pochino prima questo aggiornamento

Ditelo a Sky, visto che il sw era pronto da un bel po' :)

Ho rotto non poco per far mettere il prima possibile il sw, sottolineado proprio tutte le problematiche e le lamentele scritte qui sul forum :D
 
dopo un paio di mesi di calma ora è tornato a darmi problemi su uno dei due tv che ho in casa, trattasi di Samsung 40 pollici serie F credo. Praticamente la cam viene riconosciuta dal tv ma la smart card no, e permane il messaggio PROGRAMMA CRIPTATO.... Che sarà mai successo? Nessun problema invece su un Samung economico che ho in cucina.
 
Se ho ben capito su una tv con la stessa Cam e tessera funziona tutto, mentre sull'altra ti da segnale criptato?

Sicuro che la Cam venga riconosciuta?

Hai provato a staccare corrente sulla tv dove hai il problema?
 
esattamente, su una Samsung economica inizializza e la cam funziona e si vedono tutti i canali SKY

Sul tv 40 pollici invece il problema è che a modulo inserito l'inizializzazione, quando va bene, arriva al 90% dopo di che si blocca e compare ERRORE 17, la smart card non viene riconosciuta (la cam si, nell'apposito menù). Non si vede nulla. Programma criptato

da notare che non sempre arriva al 90% di inizializzazione, anzi se lo metto su un canale sky non parte nemmeno, rimane allo 0%

ho provato a staccare corrente, non posso aggiornare cam e tv perchè sono già all'ultima versione disponibile. Ho provato la combinazioni di tasti MUTE 247 EXIT e ritorna schermata rossa di errore CIPLUS Storage Test: Fail
 
esattamente, su una Samsung economica inizializza e la cam funziona e si vedono tutti i canali SKY

Sul tv 40 pollici invece il problema è che a modulo inserito l'inizializzazione, quando va bene, arriva al 90% dopo di che si blocca e compare ERRORE 17, la smart card non viene riconosciuta (la cam si, nell'apposito menù). Non si vede nulla. Programma criptato

da notare che non sempre arriva al 90% di inizializzazione, anzi se lo metto su un canale sky non parte nemmeno, rimane allo 0%

ho provato a staccare corrente, non posso aggiornare cam e tv perchè sono già all'ultima versione disponibile. Ho provato la combinazioni di tasti MUTE 247 EXIT e ritorna schermata rossa di errore CIPLUS Storage Test: Fail


Modello esatto della tv che ha il problema?

Verifica che data e ora sulla tv siano corrette.

Nel caso fai un reset di fabbrica e risintonizza da zero i canali
 
Buongiorno Ercolino, ho un philips 50pus6554 e smartcam wifi, entrambe aggiornate e premetto che fino ad ora non avevo mai avuto problemi. Da circa 1 settimana, ho svariati problemi, in pratica a cam inserita non vedo nessun canale, nemmeno quelli in chiaro... tolgo la cam e tutto si normalizza. Poi sempre da 1 settimana circa la cam si disattiva da sola. Ho messo la cam in altro tv e mi da gli stessi problemi. Poi resetta la cam, va bene per 1 giorno
 
Se usi uno smartphone, ti consiglio di usare la versione desktop del forum e non la versione mobile, altrimenti capita a causa di un bug (soprattutto se si usa Chrome) che premendo il tasto modifica per modificare il post, lo stesso viene cancellato e non modificato

Te l'ho ripristinato, in ogni caso quel problema visto che lo fa anche sull'altra tv significa che la Cam è quasi sicuramente difettosa, è già capitato che una Cam difettosa renda non visibile nessun canale sulla tv.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso