• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
7Gold e 7Gold Telerent HD hanno flusso diverso quindi non possono avere stesso problema.

Aspettiamo altre segnalazioni da Messina

io cambio continuamente, nella speranza che uno dei due canali vada meglio, ma niente da fare. Unica cosa che potrei osservare e' se lo fa sempre, nel senso che lo seguo solo quando cìe' una trasmissione sportiva. In questo momento c'e' una trasmissione sul lotto e non lo fa
 
io cambio continuamente, nella speranza che uno dei due canali vada meglio, ma niente da fare. Unica cosa che potrei osservare e' se lo fa sempre, nel senso che lo seguo solo quando cìe' una trasmissione sportiva. In questo momento c'e' una trasmissione sul lotto e non lo fa

La trasmissione sul lotto si chiama Casalotto
 
io cambio continuamente, nella speranza che uno dei due canali vada meglio, ma niente da fare. Unica cosa che potrei osservare e' se lo fa sempre, nel senso che lo seguo solo quando cìe' una trasmissione sportiva. In questo momento c'e' una trasmissione sul lotto e non lo fa

MA su quale mux, cosi da vedere e chiedere... il problema potrebbe essere l'encoder o qualcosa in ricezione trasmissione

<<<<<<cmq se hai una smart tv valuta di vederlo in streaming inserendo il flusso o tramite file o tramite lista....fammi sapere
 
Valutando la situazione dovrebbe essere un problema sul canale 7Gold (LCN 77) sul Mux 7Gold Mux99 (UHF 31)
 
Valutando la situazione dovrebbe essere un problema sul canale 7Gold (LCN 77) sul Mux 7Gold Mux99 (UHF 31)

Controllato sabato sera per piu' di un quarto d'ora durante la trasmissione sportiva tranne un micro blocco la visione era perfetta in entrambi i mux. zona di ricezione Messina Centro.
 
Intanto monitorate la situazione, in caso ci sono questi problemi vedete di fare un filmato e lo postate in modo da girarlo a chi di competenza. Grazie ;)
 
Controllato sabato sera per piu' di un quarto d'ora durante la trasmissione sportiva tranne un micro blocco la visione era perfetta in entrambi i mux. zona di ricezione Messina Centro.

Ma a questo punto non so più cosa dire. Ieri sera a casa di mio suocero abbiamo visto la trasmissione durante la partita di Bologna Milan, e capitava, che poteva anche starci un 15 minuti senza problemi, per poi farlo 30 secondi consecutivi, e cosi' via. Mio suocero sta a 500m da casa mia. Insomma non so più cosa pensare
 
Ma a questo punto non so più cosa dire. Ieri sera a casa di mio suocero abbiamo visto la trasmissione durante la partita di Bologna Milan, e capitava, che poteva anche starci un 15 minuti senza problemi, per poi farlo 30 secondi consecutivi, e cosi' via. Mio suocero sta a 500m da casa mia. Insomma non so più cosa pensare
Da remoto hanno controllato ed è tutto nella norma.

Ricevi da Scrisi sul

Mux Gold88 ch. 31 Lcn 78 e

Mux StampaSud ch.33 Lcn 691 ?

Sono due flussi diversi non credo hanno tutti e due stesso problema.
 
Da remoto hanno controllato ed è tutto nella norma.

Ricevi da Scrisi sul

Mux Gold88 ch. 31 Lcn 78 e

Mux StampaSud ch.33 Lcn 691 ?

Sono due flussi diversi non credo hanno tutti e due stesso problema.

Su i mux sono quelli. Comincio a pensare che ci sia qualche interferenza in zona. Comunque un grandissimo grazie per l'interessamento
 
Controllato sabato sera per piu' di un quarto d'ora durante la trasmissione sportiva tranne un micro blocco la visione era perfetta in entrambi i mux. zona di ricezione Messina Centro.

allora c'è qualche problema in zona, disturbi non dovuti ai siti di trasmissione, fai dei filmati si segnala la zona e fanno dei controlli , ma se un caso solo non so se verrà esaminato
 
la prassi deve sempre essere la stessa per determinare la causa dei guasti: chiedere ai vicini se vedono o no, e descrivere il proprio impianto soprattutto quante antenne ha e dove puntano.
 
Nel mux Onda TV (UHF 46) Telespazio (LCN 611)...
... è stato rinominato in Telespazio ME


Sul sito del Mise è apparsa un'autorizzazione per Canale Italia da M.Lauro sul VHF 7 :eusa_doh:, mentre durante una rilevazione ministeriale a Giardini Naxos è stato sintonizzato sull'UHF 51 una versione locale di Canale Italia 2 con dentro l'emittente Persona TV.

È nato un accordo tra Canale Italia e Tele Radio Acireale!?
 
Ultima modifica:
... è stato rinominato in Telespazio ME


Sul sito del Mise è apparsa un'autorizzazione per Canale Italia da M.Lauro sul VHF 7 :eusa_doh:, mentre durante una rilevazione ministeriale a Giardini Naxos è stato sintonizzato sull'UHF 51 una versione locale di Canale Italia 2 con dentro l'emittente Persona TV.

È nato un accordo tra Canale Italia e Tele Radio Acireale!?

Esattamente come ben sai è stato autorizzato il 7 da Lauro solo Verso ct ...poi nel contempo, Sul 51 da Lauro era stato inserito Persona tv ....(ex tra tele radio Acireale che aveva fatto accordi con 51 con L'INTESA canale Italia ).Purtroppo quando hanno fatto la conversione del
7 hanno messo anche il 51 e 32 verso Ct solamente ...

il 51 da Acireale dovrebbe essere in sfn con Lauro solo ct o è solo il canale 51 da Lauro .insomma una gestione tutta sestarete


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Esattamente come ben sai è stato autorizzato il 7 da Lauro solo Verso ct ...poi nel contempo, Sul 51 da Lauro era stato inserito Persona tv ....(ex tra tele radio Acireale che aveva fatto accordi con 51 con L'INTESA canale Italia ).Purtroppo quando hanno fatto la conversione del
7 hanno messo anche il 51 e 32 verso Ct solamente ...

il 51 da Acireale dovrebbe essere in sfn con Lauro solo ct o è solo il canale 51 da Lauro .insomma una gestione tutta sestarete

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:) E pensare che Canale Italia aveva fatto sapere di voler rinunciare a questa opzione
 
Buona notte

Attivati a Termini Imerese, postazione Contrada Sant’Arsenio - Case Lacavera, i seguenti mux Rai:
Ch 26 Rai 3
Ch 30 Rai 2
Ch 40 Rai 4
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso