• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'angolo della memoria

Bongusto lo ricordo dall'inizio anni '80, mi ricordo in particolare le imitazioni fatte su di lui da vari imitatori, soprattutto Sabani.
 
è mancato anche Davide Vannoni, ideatore del trattamento Stamina, aveva 53 anni ed era malato da tempo
 
L´ultimo ricordo di lui da calciatore fu la disfatta dell´italia di Valcareggi e di Chinaglia nel 1974 , Chinaglia faceva lo sbruffone con la stampa e sbaglió un gol da 5 metri nella partita contro la Polonia a Monaco di baviera , io li ero presente , da tifoso la delusione piú grande che mi ricordi ma non dipendeva sicuramente da Pietro

Pietruzzo da iuventino e come uomo mi sarai sempre nel cuore .

Addio grandissimo campione riposa in pace , condoglianze alla famiglia
 
Ultima modifica:
Io ricordo Anastasi sugli album di figurine con la maglia dell'ascoli (fine 70 inizio 80 ).
Anni dopo sono venuto a conoscenza di tutta la sua carriera, la maggior parte svoltasi nella mia squadra del cuore .
È stato omaggiato non solo dalla Juve (lutto al braccio e minuto di silenzio), ma anche dall'inter (minuto di silenzio) e Ascoli ( lutto al braccio) .
Negli anni 2000 spesso lo beccavo come opinionista in varie trasmissioni sportive.
 
Addio Kobe...Addio piccola Gianna
Che possiate riposare in pace.
 
Pare che questo Bryant avesse iniziato la sua carriera proprio allenandosi in Italia. Io lo conoscevo solo di nome, non seguo più il Basket Nba da inizi anni 2000, tra l'altro ero proprio un tifoso dei Lakers (dagli anni '80, quando c'era Jabbar, ma anche ai tempi di Shaquille O'neal). R.I.P.
 
Pare che questo Bryant avesse iniziato la sua carriera proprio allenandosi in Italia. Io lo conoscevo solo di nome, non seguo più il Basket Nba da inizi anni 2000, tra l'altro ero proprio un tifoso dei Lakers (dagli anni '80, quando c'era Jabbar, ma anche ai tempi di Shaquille O'neal). R.I.P.

Pare che "questo" Bryant? Comunque lui e O'Neal arrivarono lo stesso anno ai Lakers (1996), quindi non so come fai a dire che eri tifoso dei Lakers ai tempi di Shaq fino ai primi 2000 e conoscere Kobe solo di nome.
 
Ultima modifica:
Addio Kobe...Addio piccola Gianna
Che possiate riposare in pace.
Puoi essere una grande persona, avere un gran cuore, un mito, una leggenda, ma purtroppo davanti alla morte non si può fare nulla.
L'unica cosa che possiamo fare è ricordare ai posteri chi era, una leggenda in tutti i sensi.

Ciao campione.
 
Indietro
Alto Basso