• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Segnalo che Eurosport Player stavolta ha tirato il "pacco" agli appassionati di biathlon
La staffetta femminile è stata caricata solo nella versione feed senza commento, per sentire la sintesi in italiano occorre avere registrato dalla programmazione notturna o di questo pomeriggio di Eurosport 2 via satellite
 
Segnalo che Eurosport Player stavolta ha tirato il "pacco" agli appassionati di biathlon
La staffetta femminile è stata caricata solo nella versione feed senza commento, per sentire la sintesi in italiano occorre avere registrato dalla programmazione notturna o di questo pomeriggio di Eurosport 2 via satellite

Non essendo andata in diretta in italiano, il player mette on-demand il primo passaggio in italiano, per coincidenza il primo passaggio è stato oscurato dalla versione italiana a causa della concomitanza col basket e quindi è logico che in on-demand non ci sia versione italiana
 
Nulla da fare, al momento non sono previsti aggiornamenti per quanto riguarda la qualità delle immagini, si rimane quindi a 25 fps. Non capisco cosa li abbia indotti a peggiorare la qualità del servizio, immagino per tagliare i costi.
 
Biathlon in ondemand c'è anche con il comento in italiano non ho guardato bene prima
 
Ultima modifica:
Ieri l'app per Android TV è stata aggiornata alla versione 7.2.0.
Novità:
- Bug fixes and enhancements
 
Non essendo andata in diretta in italiano, il player mette on-demand il primo passaggio in italiano, per coincidenza il primo passaggio è stato oscurato dalla versione italiana a causa della concomitanza col basket e quindi è logico che in on-demand non ci sia versione italiana

E' logico per loro ma non scontato

Quest'anno ho visto che spesso per gli eventi motoristici (Blancpain e Superbike) furono caricate anche le gare in italiano che arrivavano dalla versione "oscurata".
Per es., ad aprile caricarono tutte le 3 ore della gara di Monza del Blancpain quando sul canale TV passarono in replica solo l'ultima ora.
Altro esempio: Mondiale Superbike da Misano pubblicarono pure la diretta completa di gara 2 trasmessa solo in sintesi sulla versione italiana ed era marchiato Eurosport2HD.

Lasciamo stare poi quando lo caricano senza inizio e fine collegamento, più volte successo...
 
Nel tuo post in un altro thread avevo capito che andavano solo le ultime 3 ore con commento italiano. :eusa_think:
Si sul player le ultime 3 ore a partire dalle 18:00 mentre in tv su eurosport2 il collegamento inizia alle 19:10 (quindi le ultime 2 ore)
 
Comparso un aggiornamento del plugin di Kodi, ora alla versione 2.2.2
Le note di rilasciano parlano di fix API, ma sono fumose e non riesco a capire la sorgente dell'aggiornamento. Nel repository del precedente sviluppatore è ancora tutto fermo.
Installato, propone ora le credenziali di accesso ma non riesco ad accedere.
 
Scusate ma a voi il cursore della barra temporale funziona?

Chrome, Firefox, a me non va: solo ad inizio contenuto posso cliccare tipo a metà del video prima che questo parta, ma una volta partito posso cliccare sulla barra avanti o indietro ma torna sempre nel punto in cui avevo iniziato; vado avanti o indietro solo cliccando sugli skip di 15 secondi...

prima era così, ora a me funzionano sia su chrome che su firefox
 
Ho notato che con l'ultima versione dell'applicazione, 7.2.0 per Fire TV Stick, è comparsa una nuova prima riga con gli eventi salienti degl'ultimi giorni.
Novità? Non l'avevo mai vista/notata in precedenza.
 
Ho notato che con l'ultima versione dell'applicazione, 7.2.0 per Fire TV Stick, è comparsa una nuova prima riga con gli eventi salienti degl'ultimi giorni.
Novità? Non l'avevo mai vista/notata in precedenza.
Si novità. Nel week-end in quella riga hanno messo le dirette della serieA.

L'atra novità è quella che avevo segnalato qualche giorno fa: i video on-demand ripartono dal punto dove hai lasciato la visione
 
Indietro
Alto Basso