• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

His Dark Materials - dal 01/01/2020 su Sky Atlantic

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.120
Località
MEGAMIX PLANET
Arriva su Sky e NOW TV l’1 gennaio 2020 (i primi due episodi andranno anche su Sky Uno, in simulcast) HIS DARK MATERIALS – QUESTE OSCURE MATERIE, il fantasy drama a firma HBO/BBC tratto dall’amatissima trilogia best seller omonima di Philip Pullman...

DIGITAL-NEWS
 
Ultima modifica:
Visto il primo episodio e dopo aver visto anzi sentito che gli animali parlano,penso proprio che questa serie non faccia per me.Bella scenografia belle ricostruzione alla computer grafica ma per me è troppo per bambini,forse la guardero' come tappa buchi in attesa di serie che mi interessano.
 
Non vorrei fosse troppo fiabesca per bambini tipo Harry Potter.
Harry Potter una fiaba!? :5eek:

Visto il primo episodio e dopo aver visto anzi sentito che gli animali parlano,penso proprio che questa serie non faccia per me.Bella scenografia belle ricostruzione alla computer grafica ma per me è troppo per bambini,forse la guardero' come tappa buchi in attesa di serie che mi interessano.
I daimon non sono animali ma manifestazioni dell’anima. Se non ti piacciano le serie fantasy, evitala.
 
La sigla, con la colonna sonora composta da Lorne Balfe ex allievo di Hans Zimmer, è stupenda. 😍
 
Harry Potter una fiaba!? :5eek:


I daimon non sono animali ma manifestazioni dell’anima. Se non ti piacciano le serie fantasy, evitala.
Si va bene ma chissa come mai questa serie per me è troppo fantasy,pensavo che ci fosse più fantascienza purtroppo non è cosi.P.s.Harry Potter è una fiaba da bambini,puoi essere o non essere daccordo ma per me è cosi.
 
Harry Potter non è affatto una fiaba, al massimo solo il primo libro/film.
Tratta temi che sarebbe difficile spiegare ai bambini di età inferiore ai 12 anni.
Le fiabe sono altre.

Comunque, belle queste prime due puntate. Continuerò la serie.
 
Harry Potter non è affatto una fiaba, al massimo solo il primo libro/film.
Tratta temi che sarebbe difficile spiegare ai bambini di età inferiore ai 12 anni.
Le fiabe sono altre.

Comunque, belle queste prime due puntate. Continuerò la serie.
Dove c'è magia ecc.come le vuoi chiamare,crime o triller??Vediamo il mondo in modo diverso,niente di più.
 
Visto il primo episodio e dopo aver visto anzi sentito che gli animali parlano,penso proprio che questa serie non faccia per me.Bella scenografia belle ricostruzione alla computer grafica ma per me è troppo per bambini,forse la guardero' come tappa buchi in attesa di serie che mi interessano.

Visti i primi due episodi più che Harry potter hanno ripreso dal film La bussola d'oro. Oddio animali che parlano... io proseguo ma è da bambini quuesta serie...
 
Visti i primi due episodi più che Harry potter hanno ripreso dal film La bussola d'oro. Oddio animali che parlano... io proseguo ma è da bambini questa serie

Io l’avevo detto che era una cosa già vista.

E se ben ricordo il film del 2007 è una cosa per bambini.
 
Ultima modifica:
Si va bene ma chissa come mai questa serie per me è troppo fantasy,pensavo che ci fosse più fantascienza purtroppo non è cosi.P.s.Harry Potter è una fiaba da bambini,puoi essere o non essere daccordo ma per me è cosi.

No, non è affatto così. Puoi essere o non essere d'accordo. Al massimo è una fiaba per adulti (non nel senso dei fumetti erotici anni 70, s'intende!)
 
Visti i primi due episodi più che Harry potter hanno ripreso dal film La bussola d'oro. Oddio animali che parlano... io proseguo ma è da bambini quuesta serie...
Ho scritto Harry potter per dire che è troppo da bambini.Si puo vedere ma è troppo teen.E meno male che si scriveva di serie come The 100 che erano teen.:)
 
Indietro
Alto Basso