Hockey Ghiaccio: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si chiama NHL Winter Classic...e no, su espn player non è in programma...

unico modo legale per vederlo, NHL.tv (a pagamento,

Start 2020 off on the right foot by getting NHL.TV™ at it's new low price of $69.99. That's $60 off the original price.

ps: credo sia l'ultima offerta prima dei play-off, giusto?
ps2: se qualcuno si abbona usando paypal può far sapere se aggiungono IVA? Grazie.

Start 2020 off on the right foot by getting NHL.TV™ at it's new low price of $69.99. That's $60 off the original price.

ps: credo sia l'ultima offerta prima dei play-off, giusto?
ps2: se qualcuno si abbona usando paypal può far sapere se aggiungono IVA? Grazie.

no, credo che toglieranno ancora qualcosa verso fine stagione (l'anno scorso erano scesi a 29$ a un paio di settimane dalla fine della RS -e poi avevano lasciato addirittura in free game tutti gli ultimi 4/5 giorni di RS)...:eusa_think:

quest'anno però stanno seguendo un copione leggermente diverso (l'anno scorso non erano scesi così tanto a inizio anno, però avevano fatto lo sconto del 50% durante la settimana tra Natale e Capodanno)...:doubt:

difficile interpretare il futuro senza riferimenti al passato...:eusa_doh:

intanto, i Mondiali under-20 sono giunti alle semifinali (domani, poi le finali domenica)...

Russia, Canada e Svezia proseguono indisturbati la loro marcia trionfale, mentre la Finlandia ieri nei quarti di finale ha sorpreso ed eliminato gli USA, fin qui la squadra che aveva mostrato il gioco migliore e la solidità maggiore, salvo cadere nella solita trappola iper-tattica dei Finnici (golletto perfido e difesa ad oltranza, anche provocatoria se e quando necessario) in un pomeriggio dove nulla ha funzionato come sperato dai giovanotti d'oltreoceano...:laughing7:

accoppiamenti delle Final Four: domani, Svezia-Russia alle h.15.00 e Canada-Finlandia alle h.19.00...

p.s. purtroppo mi tocca segnalare che negli ultimi giorni il sito Hokej.cz tende a geo-bloccare le trasmissioni in diretta (probabilmente su richiesta della TSN, che fa altrettanto), lasciando però disponibili le repliche (che sul sito Ceco sono di qualità decisamente superiore, 720p contro 540p del sito TSN, tutti linkati nei post precedenti, nel caso qualcuno se lo chiedesse)...

Scusate, una domanda. Quanto costava il pss di nhl.tv quest'estate? era un po' più basso o sempre come adesso?

Scusate, una domanda. Quanto costava il pss di nhl.tv quest'estate? era un po' più basso o sempre come adesso?

il prezzo di partenza a Settembre era di 129.99$ (+IVA del rispettivo Paese per i residenti UE)...

poi a inizio dicembre hanno scontato 20 dollari e ora altri 40...

e, come detto, se seguissero la linea dell'anno scorso, potrebbero esserci ulteriori sconti prima della fine della Regular Season...ma chiaramente non vi sono certezze a riguardo...

difficile interpretare il futuro senza riferimenti al passato..

A proposito di passato: son riuscito solo ora a vedere gli hl del Winter Classic: quanti gradi c'erano...15 o 20? E i pantaloncini* di Dallas? Tutto molto imbrazzante :eusa_shifty:

*belle le maglie invece

A proposito di passato: son riuscito solo ora a vedere gli hl del Winter Classic: quanti gradi c'erano...15 o 20? E i pantaloncini* di Dallas? Tutto molto imbrazzante :eusa_shifty:

*belle le maglie invece
Tutto molto "old timer": guanti e gambali in tinta pelle naturale, caratteri anni 30-40-50....

*belle le maglie invece

54.9 Farenheit (12.7 Celsius) a inizio partita...:evil5:

e, soprattutto, non c'era assolutamente un raggio di sole (nuvoloso, ma senza pioggia -giusto un paio di brevi scrosci, ma niente di che), fatto che ha permesso una perfetta tenuta del ghiaccio...;)

belle maglie, discreta partita (ma tra 2 squadre con stato d'animo troppo diverso..."lanciata" Dallas, "depressa" -e deprimente- Nashville, quest'anno) e solito pessimo Perry, uno dei giocatori più "dirty" degli ultimi 20 anni...ogni volta che lo vedo, vorrei tanto che ci fosse ancora in giro uno come Scott Stevens, così, giusto per insegnargli le "buone maniere" sul ghiaccio...:5eek: :badgrin: :lol: :laughing7: :eusa_doh:

p.s. 85mila e rotti spettatori allo stadio...seconda maggior affluenza di sempre (dopo la leggendaria partita di Ann Arbor @ the Big House nel 2014, con 105mila e oltre invasati sotto quella fantasmagorica nevicata)...

belle maglie, discreta partita (ma tra 2 squadre con stato d'animo troppo diverso..."lanciata" Dallas, "depressa" -e deprimente- Nashville, quest'anno) e solito pessimo Perry, uno dei giocatori più "dirty" degli ultimi 20 anni...ogni volta che lo vedo, vorrei tanto che ci fosse ancora in giro uno come Scott Stevens, così, giusto per insegnargli le "buone maniere" sul ghiaccio...:5eek: :badgrin: :lol: :laughing7: :eusa_doh:

Tom Wilson non ci ha mai avuto a che fare?

il prezzo di partenza a Settembre era di 129.99$ (+IVA del rispettivo Paese per i residenti UE)...

poi a inizio dicembre hanno scontato 20 dollari e ora altri 40...

e, come detto, se seguissero la linea dell'anno scorso, potrebbero esserci ulteriori sconti prima della fine della Regular Season...ma chiaramente non vi sono certezze a riguardo...

ho guardato il sito adesso e vedo che hanno scontato ulteriormente a 70$

85 mila e rotti che non hanno visto un ca..volo nella migliore delle ipotesi, ma tant'è

85 mila e rotti che non hanno visto un ca..volo nella migliore delle ipotesi, ma tant'è

una parte, quasi certamente...alcune posizioni dello stadio, però, secondo me consentono una visione diciamo "accettabile" (chiaramente si è molto lontani e i dettagli restano un miraggio)...

in ogni caso, in un'occasione simile, più che la partita in sè, è l'esperienza complessiva che conta...e sono sicuro che deve essere una gran bella esperienza (confesso che ho una certa nostalgia* di quando "frequentavo" i pazzi del ghiaccio Milanesi -e non solo)...

*non dal punto di vista economico, però...con quel costava...:eusa_doh:

una parte, quasi certamente...alcune posizioni dello stadio, però, secondo me consentono una visione diciamo "accettabile" (chiaramente si è molto lontani e i dettagli restano un miraggio)...

in ogni caso, in un'occasione simile, più che la partita in sè, è l'esperienza complessiva che conta...e sono sicuro che deve essere una gran bella esperienza (confesso che ho una certa nostalgia* di quando "frequentavo" i pazzi del ghiaccio Milanesi -e non solo)...

*non dal punto di vista economico, però...con quel costava...:eusa_doh:
E poi mi sconsigli le piccionaie di Zurigo?

È una battuta eh!

Poi ovviamente concordo sul fatto che partecipare ad un evento che offre più di quanto già offra normalmente una partita NHL sia un'esperienza unica (come sarà unica la ghiacciata che si prenderanno l'anno prossimo in Minnesota, che farà impallidire qualunque freddo che possa aver mai preso in tanti anni tra serie A, serie B, serie C e femminile, tranne rare eccezioni)

No no, non ci vado

Avevo inteso male, pardon :laughing7: Comunque hai ragione farà freddissimo... io mi auguro anche che nevichi per dare più atmosfera. This is ice hockey!

@phelps: Perry intanto si è preso cinque settimane di stop. Ho appena visto il solito ottimo Foligno tirare cartoni qualche sera fa contro Washington. Anche lui non si smentisce mai :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso