• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Mercoledi 1 gennaio esce la prima stagione (10 episodi) della già tanto discussa serie "Messiah" che verrà - a quanto pare - boicottata in alcuni paesi arabi dopo le proteste di molti musulmani. Sono curioso.
Mi fa sorridere il termine "boicottaggio" per una serie TV. Se vuoi agire di ripicca devi disdire, non evitare di guardare una serie in quanto non gradita da musulmano.
 
Ho visto i primi 6 episodi di Messiah. In effetti spesso scade nell'americanata però alcuni aspetti sono affascinanti. La promuovo per il cast internazionale.
 
Primo episodio della nuova miniserie su Dracula (dagli autori di Sherlock Holmes) eccezionale. C'e' molto gore e scene forti, avvisati.
 
Finita ora la prima puntata di Dracula.
Fatto molto bene...avvincente.Concordo sulle scene forti
 
Ho terminato Dracula.
I primi due episodi mi son piaciuti e meritano, il terzo che chiude la serie insomma... bella l'idea ma non mi ha entusiasmato.
 
Concordo....ottimi i primi due episodi....Non ho amato molto la piega che ha preso con il terzo episodio.
 
Se non sbaglio anche in UK è andata in contemporanea su Netflix.
Non so, si parlava di bbcone o come si chiama il loro servizio. Sia per Dracula che l'ultima di Doctor Who.

Se ne parlate invece bene meglio, la vedrò a breve sicuramente
 
Messiah, divorata in 3 giorni.
Per quanto mi riguardo è in assoluto la miglior serie mai prodotta da Netflix.
Comparto tecnico sublime, ed una dimensione completamente nuova per lo spettatore, sballottato di continuo fra fede e illusione.
Prodotto unico nel suo genere, riesce a tenere testa alla sua enorme ambizione.
Poteva finire 5 minuti prima ed essere un capolavoro ma si sa, squadra che vince non si cambia e via con le (inevitabili) aperture per una seconda stagione.

Divina.
 
Le notifiche sul telefono mi hanno segnato la serie Spinning out, serie prettamente femminile però. La protagonista però è una che ha fatto Skins, l’originale britannica se a qualcuno interessa :D
 
Adesso Messiah mi incuriosisce visti i commenti positivi, dai trailer e le polemiche per i temi che tocca non ci avrei scommesso molto.

Prosegue bene anche la seconda di lost in space, in linea con la precedente come livello
 
Messiah, divorata in 3 giorni.
Per quanto mi riguardo è in assoluto la miglior serie mai prodotta da Netflix.
Comparto tecnico sublime, ed una dimensione completamente nuova per lo spettatore, sballottato di continuo fra fede e illusione.
Prodotto unico nel suo genere, riesce a tenere testa alla sua enorme ambizione.
Poteva finire 5 minuti prima ed essere un capolavoro ma si sa, squadra che vince non si cambia e via con le (inevitabili) aperture per una seconda stagione.

Divina.
Ma alla fine tu, in cosa credi? :D
 
Indietro
Alto Basso