• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su ALMA TV

Confermo il tutto. Finalmente di nuovo visibili i due canali. Nessuna epg al momento
 
In tutto questo marasma di spegnimenti, accensioni, lavori in corso etc, l'unica nota divertente è legegre la pagina facebook di Alice Tv dove ci sono moltissimi messaggi di telespettatori disperati che non cavano un ragno dal buco tra risintonizzazioni etc.. Vi invito a dare uno sguardo se volete sorridere.
 
E' già un miracolo che li vedi.

Comunque lo streaming non funziona, immagino che Case Design Stili e Pop Economy non torneranno più e rimarranno solo con Alice e Marcopolo.
E questo?
cebd1cf51818cd50f9bae5c2f248af2a.jpg

23c226016d9d1918f46783ac6620bf43.jpg
 
Vediamo di fare un riepilogo di tutto quello che è successo :D :D

Nel primo pomeriggio il canale "TRY HbbTV CAPRI" (senza LCN), ha curiosamente trasmesso per alcuni minuti la programmazione di "ALICE". Il canale era trasmesso in MPEG-4 (H264) SD. L'audio del canale invece, era curiosamente in Dolby AC3, ma muto. In seguito il canale è stato disattivato e di conseguenza è risultato per diversi minuti inattivo (a schermo nero). Poco dopo il canale è stato eliminato dal Mux!
Contemporaneamente, sul canale "ALICE" LCN 221 era presente il solito cartello.

ixZ8lWq.jpg

SiTonHs.jpg


Nel pomeriggio il canale ha trasmesso per alcune ore. In onda però, erano per lo più presenti continui spot pubblicitari in loop e schermate nere. In onda di conseguenza sono andati pochi programmi, con alcuni problemi tecnici. In seguito il canale è stato disattivato e per tutto il pomeriggio è risultato inattivo (a schermo nero). Durante le trasmissioni, il canale era trasmesso in MPEG-4 (H264) SD 16:9. Il bitrate del canale si aggirava su 1,71 Mbps circa e l'audio era a 128 kbps stereo. In precedenza era presente un cartello nel formato 4:3 in MPEG-2. Con l'inizio delle trasmissioni, sono stati modificati anche i pid audio/video. Il canale "ALICE" LCN 223 è ora una copia con gli stessi pid audio/video di "ALICE" LCN 221.

nfStfpF.jpg

Hy4TlXQ.jpg

mRO9G6T.jpg

fkLiZOm.jpg

MUZndbh.jpg

HKqaYQc.jpg


Novità per "MARCOPOLO" LCN 222. Da questo pomeriggio il canale trasmette con dei pid audio/video propri con il solito cartello che fino a questa mattina era presente sul canale "ALICE" LCN 221. Il canale "MARCOPOLO" LCN 224 è ora una copia con gli stessi pid audio/video di "MARCOPOLO" LCN 222. Nel corso del pomeriggio il canale è stato disattivato e di conseguenza il canale è risultato per tutto il pomeriggio inattivo (a schermo nero),

89oavv6.jpg


Novità per "ALICE" LCN 221. Nel tardo pomeriggio il canale è tornato a trasmettere regolarmente. Il canale è trasmesso in MPEG-4 (H264) SD 16:9 con un bitrate di 1,71 Mbps circa e audio a 128 kbps stereo.

uNa6wQl.jpg


Novità per "MARCOPOLO" LCN 222. Nel tardo pomeriggio il canale ha iniziato a trasmettere la propria programmazione. Il canale è trasmesso in MPEG-4 (H264) SD 16:9 con un bitrate di 1,80 Mbps circa e audio a 128 kbps stereo. Il canale è quindi visibile esclusivamente sui decoder/tv HD.

0QgQGQH.jpg

O8V3JEI.jpg

XtmWXmX.jpg

0bws4B3.jpg

PVZpYBK.jpg
 
Mi sembra strano, la composizione del Mux è uguale a Pellegrino e Cammarata.

Scusa Lanus, posso rispondere solo adesso, prima non ero in casa. Dopo la risintonizzazione, il tv ha trovato i due canali, ma non me li fa vedere. Mi spiego: anche se risultano nell'elenco dei canali, quando li voglio vedere mi dà il messaggio "Non è memorizzato alcun canale con questo numero".
 
Scusa Lanus, posso rispondere solo adesso, prima non ero in casa. Dopo la risintonizzazione, il tv ha trovato i due canali, ma non me li fa vedere. Mi spiego: anche se risultano nell'elenco dei canali, quando li voglio vedere mi dà il messaggio "Non è memorizzato alcun canale con questo numero".
In Sicilia devono essere collegati...
 
Indietro
Alto Basso