• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

ho appena accettato sky tv e famiglia a 21,60, mi hanno detto che appena vanno a sistema sicuramente trovo via chat o telefono hd e cinema scontati.

E' un azzardo (alle brutte fo recesso) però voglio vedere se questa via paga

idem, solo che a me scade l'abbonamento il 22/02...tienici aggiornati se trovi veramente i pacchetti in sconto...;)
 
Ciao a tutti, ho fatto una cavolata con sky che ora vi andrò a spiegare.
Avevo un abbonamento tv + cinema+ sport+hd a 29.9 in scadenza a novembre 2019, a marzo compro una tv oled e volevo sfruttare il 4k, pagando 29 euro una tantum mi offrono skyQ, ma mi allungano il contratto per ulteriori 10 mesi credo. Da dicembre mi trovo a pagare prezzo pieno, 62 e passa euro. Ho deciso di contattare sky per sapere se disdicendo adesso, dovrei pagare gli sconti fruiti. Ma è stato impossibile parlare con un operatore, la chat virtuale mi mandava fuori strada. Allora ho inviato disdetta via PEC aspettando di essere ricontattato. La domanda è, gli sconti usufruiti sull abbonamento scadevano a novembre, adesso come sconto "diciamo" sto usufruendo solo dello sconto sul skyQ, cioè ho pagato 29 invece che 99 ( credo che a marzo costasse cosi), quindi avendo disdetto in anticipo vorranno indietro gli sconti usufruito totali o solo quelli sul decoder?? Grazie a chi risponderà!! Speri di essermi spiegato!!!
 
L'anno scorso a fine gennaio 2019 ho accettato reconnection al 50%, la scadenza del contratto è rimasta 1/1/2020. Mando disdetta regolare con il giusto anticipo e chiedo chiusura a scadenza naturale (1/1/2020). Tutto ok, senonché oggi mi chiamano dicendo che devo restituire gli sconti fruiti perché la promozione doveva durare 1 anno ed avrei dovuto chiedere chiusura a scadenza promo e pagare 11€ di decreto Bersani.
A qualcuno è capitato una cosa simile?
Fortunatamente avevo tenuto solo sky TV e la cifra non è alta.
 
mah, di solito se la disdetta a scadenza naturale è fatta proprio per non pagare gli 11 €.....
prova a richiamare e ti risponderà un altro operatore che sicuramente ti dirà il contrario di quello precedente :)
 
Mi pare strano che la scadenza potesse essere rimasta all' 1/1 se hai accettato reconnection a fine gennaio...
 
Ciao a tutti, ho fatto una cavolata con sky che ora vi andrò a spiegare.
Avevo un abbonamento tv + cinema+ sport+hd a 29.9 in scadenza a novembre 2019, a marzo compro una tv oled e volevo sfruttare il 4k, pagando 29 euro una tantum mi offrono skyQ, ma mi allungano il contratto per ulteriori 10 mesi credo. Da dicembre mi trovo a pagare prezzo pieno, 62 e passa euro. Ho deciso di contattare sky per sapere se disdicendo adesso, dovrei pagare gli sconti fruiti. Ma è stato impossibile parlare con un operatore, la chat virtuale mi mandava fuori strada. Allora ho inviato disdetta via PEC aspettando di essere ricontattato. La domanda è, gli sconti usufruiti sull abbonamento scadevano a novembre, adesso come sconto "diciamo" sto usufruendo solo dello sconto sul skyQ, cioè ho pagato 29 invece che 99 ( credo che a marzo costasse cosi), quindi avendo disdetto in anticipo vorranno indietro gli sconti usufruito totali o solo quelli sul decoder?? Grazie a chi risponderà!! Speri di essermi spiegato!!!

Solo quelli del decoder
 
mah, di solito se la disdetta a scadenza naturale è fatta proprio per non pagare gli 11 €.....
prova a richiamare e ti risponderà un altro operatore che sicuramente ti dirà il contrario di quello precedente :)

Ho richiamato io e mi hanno confermato la stessa cosa.
 
Imho c'era un errore nella scadenza, se ti sei riconnesso a fine gennaio la scadenza naturale era il 31/1, non c'è altra possibilità ... Qui il problema non sono gli 11 euro, qui rischi di dover restituire 11 mesi di sconti
 
Imho c'era un errore nella scadenza, se ti sei riconnesso a fine gennaio la scadenza naturale era il 31/1, non c'è altra possibilità ... Qui il problema non sono gli 11 euro, qui rischi di dover restituire 11 mesi di sconti

gli conviene annullare la disdetta... e poi rifarla più in la col Bersani
 
Fortunatamente avevo preso solo skytv, comunque ho annullato disdetta, pago un mese a listino di skytv e poi faccio disdetta bersani. Il problema è un loro non allineamento scadenza dopo reconnection.
 
Sono in free vision fino al 20 Gen. Dopo tante chiamate con offerte uguali dal ...733 oggi mi propongono Sky tv a listino e calcio a 5 euro. Sono interessato allo sport ma una gentile signora ha detto che per ora solo il calcio lo può dare scontato...ci risentiamo se cambierà qualcosa. Bene attendo e fra 10 gg consegnerò tutto al service.
 
Buonasera,
vi leggo da sempre ma mi sono iscritto solo oggi per angosciarvi con un mio problema :D

Dopo aver disdetto il contratto a naturale scadenza ho atteso le "fatidiche" chiamate per nuove offerte, oggi finalmente ricevo la chiamata tanto desiderata SKY "BASE"+CALCIO+SPORT+HD 35€.
Felicissimo attendo il contratto da firmare, passano le ore e nulla, ricevo un'email da parte di sky in cui mi informa che sono ATTIVO.
Entro nel FAI DA TE, il tuo abbonamento è attivo, € 52.

Apro immediatamente la contestazione con il servizio clienti ed ora sono in attesa di risposta.

Oltre al recesso che farò lunedì mattina avete ulteriori consigli da darmi?
Grazie

P.S. La pec è accettata anche se il mittente non è l'intestatario MA non accettano PEC AZIENDALI (aggiungo questa info per chi non lo sapesse).
 
L'anno scorso a fine gennaio 2019 ho accettato reconnection al 50%, la scadenza del contratto è rimasta 1/1/2020. Mando disdetta regolare con il giusto anticipo e chiedo chiusura a scadenza naturale (1/1/2020). Tutto ok, senonché oggi mi chiamano dicendo che devo restituire gli sconti fruiti perché la promozione doveva durare 1 anno ed avrei dovuto chiedere chiusura a scadenza promo e pagare 11€ di decreto Bersani.
A qualcuno è capitato una cosa simile?
Fortunatamente avevo tenuto solo sky TV e la cifra non è alta.

Allora forse anche io sono nella stessa situazione... ho inviato disdetta a scadenza naturale, ho controllato la scadenza nel fai da te ed ho visto che ho scadenza il 01/02/2020 solo che l’anno scorso mi sono riconnesso verso la fine di febbraio e dovrei avere scadenza 01/03/2020. Ho un abbonamento full con il 50% di sconto. Che mi consigliate di fare? Non è che mi chiedono un anno di sconti?? Avevano chiamato il call center e mi avevano detto che dal 01/02/2020 al 04/03/2020 ero in free vision.
 
Quest'anno non c'è trippa per gatti.

Avevo un full a 32,91 euro. Mi hanno appena "offerto" skytv+calcio+sport+hd a 48,10 euro, praticamente uno sconto del 17% rispetto al prezzo di listino.

Ho desistito; farò un altro tentativo lunedì via chat, ma la vedo grigia. A questa cifra quasi quasi mi conviene il bar.

A qualcuno è andata meglio in questi giorni?

p.s.

il mio abbonamento è scaduto il 2 dicembre e dal 2 gennaio sono a nero, quindi entro 20 giorni dovrei restituire l'attrezzatura. Quando avevo ancora attivo il mese di skytv gratis, non mi hanno offerto nulla.
 
Allora forse anche io sono nella stessa situazione... ho inviato disdetta a scadenza naturale, ho controllato la scadenza nel fai da te ed ho visto che ho scadenza il 01/02/2020 solo che l’anno scorso mi sono riconnesso verso la fine di febbraio e dovrei avere scadenza 01/03/2020. Ho un abbonamento full con il 50% di sconto. Che mi consigliate di fare? Non è che mi chiedono un anno di sconti?? Avevano chiamato il call center e mi avevano detto che dal 01/02/2020 al 04/03/2020 ero in free vision.

Esattamente la mia situazione, a me hanno chiamato ma non fidandomi ho preso tempo e richiamato io il numero verde per chi ha fatto disdetta. Mi hanno detto che loro considerano che la promo deve durare 12 mesi, quindi volevano gli sconti indietro, non mi sono preoccupato più di tanto perché ero con il solo skytv e la cifra non era alta, ma mi hanno proposto di riattivare l'abbonamento per il mese di gennaio con sky TV a prezzo pieno (ero in free vision) e dare immediatamente disdetta per febbraio con legge bersani e così ho fatto. In questo modo dovrei pagare solo 21€ del listino skytv e 11 di bersani, invece di 130€ circa di sconti. Una cosa è certa: ADDIO SKY: in quest anno di solo skytv, sono riuscito a disintossicarmi e capire che c'è altra TV oltre a sky e per i miei gusti prime video e netflix abbinato a ray play bastano e avanzano.
 
Cosa intendi per situazione precedente? come ti dicevo sono ancora al buio aspettando un offerta migliore
Mi spiego meglio..io ero in disdetta al 29 genn con sky tv sport e calcio...nell offerta truffa che ho accettato in pratica ho solo sky tv e sport..ora facendo recesso nei 14 gg..che succede?..torno alla combinazione precedente (sky tv sport e calcio fino al 29genn) o vado completamente al buio da subito?..grazie
 
Quest'anno non c'è trippa per gatti.

Avevo un full a 32,91 euro. Mi hanno appena "offerto" skytv+calcio+sport+hd a 48,10 euro, praticamente uno sconto del 17% rispetto al prezzo di listino.

Ho desistito; farò un altro tentativo lunedì via chat, ma la vedo grigia. A questa cifra quasi quasi mi conviene il bar.

A qualcuno è andata meglio in questi giorni?

p.s.

il mio abbonamento è scaduto il 2 dicembre e dal 2 gennaio sono a nero, quindi entro 20 giorni dovrei restituire l'attrezzatura. Quando avevo ancora attivo il mese di skytv gratis, non mi hanno offerto nulla.
Se non ricevi altre telefonate "soddisfacenti" tenta il tutto per tutto.
A Fine mese riconsegna gli apparati e vedi lo sky service che offerta ti fa...in bocca al lupo.
 
Indietro
Alto Basso