• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Puoi segnalarmi quali?

rettifico!
credo sia scaduto solo "Cinema, serie tv e intrattenimento con l'opzione+ inclusa a 14,99€/mese PER SEMPRE"

il resto dei link funzionano con alcuni accorgimenti:
se nel link si trova il parametro "?attiva_ratecode=XXXX" basta fare il logout, accedere alla promozione e fare il login direttamente nella pagina promozionale. (Molto probabilmente erano promo per nuove registrazioni ma un vincolo scavalcabile)

se si trova "inserimento-codice.html?attiva_voucher=XXX" è possibile attivarlo da tutti.

Segnalo inoltre che se si ha già attivo intrattenimento o serie tv, si viene abilitati in maniera automatico all'acquisto del pack CINEMA a 5€ al mese, basta andare su: Le mie offerte > Personalizza la tua offerta > Scegli il pacchetto cinema > all'interno troverai le promo dedicate al tuo account.
Qualcuno può provare anche con lo SPORT.
 
rettifico!
credo sia scaduto solo "Cinema, serie tv e intrattenimento con l'opzione+ inclusa a 14,99€/mese PER SEMPRE"


Confermo che non funziona più. Cmq. io avendo Serie TV e intrattenimento a € 9,99 al mese, il cinema lo pago € 5 (avendo Sport attivo). Il tutto da sito senza coupon, che equivale a € 14,99
 
Ultima modifica:
Scusate ma non capisco, la promo cinema+serie tv+intrattenimento a 14,99€ credo che sia attivabile per tutti sul sito (dopo il periodo di prova tra l'altro), a cosa servirebbe il codice?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Scusate ma non capisco, la promo cinema+serie tv+intrattenimento a 14,99€ credo che sia attivabile per tutti sul sito (dopo il periodo di prova tra l'altro), a cosa servirebbe il codice?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Alla prova può accedere solamente chi non ha mai attivato un ticket o pass.
 
Mio fratello ha Vodafone TV Sport Plus e può aggiungere dal sito di NOWTV, senza codice, Cinema, Serie TV e Intrattenimento con l'Opzione+ inclusa a € 14,99€/mese per sempre, dite che dà errore?

 
Mio fratello ha Vodafone TV Sport Plus e può aggiungere dal sito di NOWTV, senza codice, Cinema, Serie TV e Intrattenimento con l'Opzione+ inclusa a € 14,99€/mese per sempre, dite che dà errore?

Non e' un errore, e' la promo per i nuovi clienti attiva da inizio dicembre e valida fino al 3 febbraio
 
Mio fratello è cliente NOWTV dallo scorso 17 ottobre, viene considerato nuovo cliente nel senso perchè non ha mai attivato quei 3 ticket?
 
Che succede se non ci sono soldi per il rinnovo? Staccano la visione e il giorno dopo posso disattivare il rinnovo? Appena ci sono soldi sulla carta il rinnovo avviene in automatico? Se poi cambio modalità di pagamento dopo qualche giorno il rinnovo parte dal giorno in cui cambio la modalità di pagamento o perdo qualche giorno perché il rinnovo era previsto qualche giorno prima?
 
Se non ci sono i soldi la visione continua e vengono effettuati altri tentativi nei giorni successivi. Per non pagare bisogna disattivare il ticket 24 ore prima del rinnovo.
Cambiare il metodo di pagamento non influisce sulla data di rinnovo che rimane sempre la stessa fino a disattivazione del ticket.
 
rettifico!
credo sia scaduto solo "Cinema, serie tv e intrattenimento con l'opzione+ inclusa a 14,99€/mese PER SEMPRE"

il resto dei link funzionano con alcuni accorgimenti:
se nel link si trova il parametro "?attiva_ratecode=XXXX" basta fare il logout, accedere alla promozione e fare il login direttamente nella pagina promozionale. (Molto probabilmente erano promo per nuove registrazioni ma un vincolo scavalcabile)

se si trova "inserimento-codice.html?attiva_voucher=XXX" è possibile attivarlo da tutti.

Segnalo inoltre che se si ha già attivo intrattenimento o serie tv, si viene abilitati in maniera automatico all'acquisto del pack CINEMA a 5€ al mese, basta andare su: Le mie offerte > Personalizza la tua offerta > Scegli il pacchetto cinema > all'interno troverai le promo dedicate al tuo account.
Qualcuno può provare anche con lo SPORT.

Niente la prima opzione da seml'errore: L'offerta non può essere attivata. Ti preghiamo di controllare il periodo di validità della promozione. (Cod. B3135)
 
Niente la prima opzione da seml'errore: L'offerta non può essere attivata. Ti preghiamo di controllare il periodo di validità della promozione. (Cod. B3135)

quali promo parli? alcune erano funzionanti, altre c'è il periodo di riferimento entrando nel dettaglio della promo (nel bottone con il simbolo "?" per intenderci)
 
Non si può ovviare attivando Intrattenimento e serie TV a 9,99 e cinema a 5€ per chi ha già le serie tv?
Il totale è sempre 14,99.
 
A titolo informativo ricordo che sul forum e anche in mp è vietato vendere, scambiare bonus, ecc...
 
Vi segnalo uno sconto sul sito elettrostar.com con smart stick a 23,90€
 
Vi segnalo uno sconto sul sito elettrostar.com con smart stick a 23,90€

dice:
"Esaurito
Se vuoi usufruire dello SCONTO PROMOZIONALE attiva Now TV con noi! Ti basterà inviarci i tuoi dati e noi procederemo con l’attivazione!
ATTENZIONE! Per questa promo è necessario non essere già clienti Now TV ed è NECESSARIO fornirci tutti i dati per l’attivazione del servizio."
 
Io dico di aspettare ,secondo me Unieuro farà qualcosa dopo giorno 23(scadenza attuale volantino) e di risposta anche mediaworld
 
ciao a tutti
ho attivato now tv pacchetto serie con i 4 mesi gratis di vodafone happy a settembre 2019.
successivamente ho acquistato una now tv smart stick a 17,99 euro con 6 mesi di cinema gratis e opzione+ che ho attivato a dicembre 2019. A breve scadono i 4 mesi del pacchetto SERIE e c'è il rinnovo a 5 euro. C'è qualcosa di migliore che potrei attivare? Se disattivo il pacchetto SERIE, perdo l'opzione+?
 
Sono nella tua stessa identica situazione.
Non penso che perderemo l'opzione +, quella faceva parte del pacchetto cinema di 6 mesi
 
ciao a tutti
ho attivato now tv pacchetto serie con i 4 mesi gratis di vodafone happy a settembre 2019.
successivamente ho acquistato una now tv smart stick a 17,99 euro con 6 mesi di cinema gratis e opzione+ che ho attivato a dicembre 2019. A breve scadono i 4 mesi del pacchetto SERIE e c'è il rinnovo a 5 euro. C'è qualcosa di migliore che potrei attivare? Se disattivo il pacchetto SERIE, perdo l'opzione+?

Anzi ti conviene fare scadere serie TV e riattivare il giorno dopo a 5€ però avendo in omaggio anche intrattenimento (promo scadenza 3 febbraio).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso