• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Salve sono in freevision dal 1° Gennaio (ho solo Sky Tv + Box Sets) mi conviene arrivare fino al 1° Febbraio oppure fare una chat per farmi togliere la freevision e/o sentire se ci sono offerte? grazie per le risposte

in attesa di qualche risposta ho fatto una chat ecco l'unica offerta proposta

Avresti Sky tv, Sport, Calcio e HD a soli 45,10€ al mese per 12 mesi
con attivazione a 49€


ho rifiutato ovviamente


2ª chat effettuata questa è l'unica offerta che a detta loro possono attivarmi

Sky TV + Sky HD + Sky Calcio+sport al costo di 45.10€ al mese per i primi 12 mesi
+
free vision 12 mesi di Sky GO Plus

la stessa della chat precedente, l'operatore non mi ha parlato di costi di attivazione.....ovviamente ho rifiutato
 
Ragazzi vi consiglio per esperienza personale di fare solo Sky Tv base in fase di retention e poi aggiungere i pacchetti man mano. Così ho fatto io.
Fatevelo scontare il pacchetto base se riuscite (a me lo hanno dato a 17.28€ con HD gratis 12 mesi).
Dopo una decina di giorni ho aggiunto tramite chat il pacchetto cinema : 2 mesi gratis e poi 5€ al mese per 10 mesi.
Oggi curiosavo sull’area fai da te e ho:
- Sport gratis per 3 mesi e poi 5€ al mese per 9 mesi
- Calcio a 5.90€ al mese

Dunque se li aggiungessi tutti , senza considerare i mesi gratuiti , avrei un FULL a 33.18€.
Ovviamente Sport e Calcio non li aggiungo perché non mi interessano ma per gli appassionati , sicuramente sono ottime promozioni !
 
Sei in retention? Buio? scadenza contratto? cosa?
Ad ogni modo, anche questa ottima offerta. Vale quanto detto sopra, OCCHIO alla registrazione.
Verificate sempre che siano indicati gli sconti all'interno delle registrazioni e che non ci siano interruzioni mentre le effettuate. Purtroppo qualcuno ogni tanto gioca sporco.

Retention
 
Sarei intenzionato ad accettare un rientro col solo pacchetto base, naturalmente con scadenza naturale a 12 mesi. Se dopo ad esempio un mese, dovessi aggiungere un pack scontato la scadenza dell'abbonamento si prolungherà di un mese vero?
 
per me il 733 finale sta facendo casini incredibili, io ho fatto retention x mio padre accettando venerdi solo sky tv e famiglia a 21,60 per poi aggiungere con comodo e scontati il cinema e l'hd, ad ora il fai da te risulta sempre allineato al precedente abbonamento, ovvero sky tv, cinema hd e famiglia a 31,50 con scadenza 31.01, però vedo extra colorato e ho ricevuto mail da sky che conferma l'annullamento della disdetta.
Questi gli esiti delle mie interrogazioni:
- 1 chat operatore che richiede di ascoltare ordine telefonico perchè non risulta questa revoca disdetta e offerta
- 2 chat operatrice che mi conferma che la revoca della disdetta è stata fatta e spenderò 30,5 euro per sky tv,hd, cinema e famiglia vita natural durante perchè questa promo non ha scdenza
- 3 chat, forse la più affidabile, mi dice che il fai da te non è aggiornato perchè le vecchie promozioni che ho già pagato finiscono il 16 gennaio, dal 17 dovrebbe essere tutto aggiornato con il solo sky tv e famiglia a 21,60, poi qualche sconto su cinema e hd lo potrò trovare.

Ora mi chiedo, ma questa gente ha fatto corsi per raccontare c...e oppure sono precisi input di sky?
siamo a livelli del call center tim, allucinante

dato che l'offerta (sky tv e famiglia a 21,60) non risulta, risulta solo una revoca della disdetta, mi hanno proposto il riascolto della registrazione, invece diritto di recesso e ripristinata disdetta, state attenti che il 733 è gestito da mascalzoni
 
Sarei intenzionato ad accettare un rientro col solo pacchetto base, naturalmente con scadenza naturale a 12 mesi. Se dopo ad esempio un mese, dovessi aggiungere un pack scontato la scadenza dell'abbonamento si prolungherà di un mese vero?
Si

dato che l'offerta (sky tv e famiglia a 21,60) non risulta, risulta solo una revoca della disdetta, mi hanno proposto il riascolto della registrazione, invece diritto di recesso e ripristinata disdetta, state attenti che il 733 è gestito da mascalzoni
Hai fatto bene.
A mia memoria non ricordo un caso in cui il riascolto della telefonata abbia risolto le cose: anzi, spesso e volentieri o la registrazione non si trova o magari ti danno anche ragione, per poi dirti che l'offerta non era cmq attivabile (o addirittura non esisteva!!), col risultato che tu devi anche pagare per dare la disdetta, visto che i 14gg per il recesso saranno chiaramente trascorsi!
 
Vabbè questi sono da denuncia immediata, stamattina mi ritrovo la fattura di gennaio di 80€ quando ho sempre pagato 40€ ed il mese scorso mi trovo già 4€ in più. Sinceramente credo che la mia avventura dopo 8 anni termina qua. Mi sono stancato
 
In scadenza 01/03, ho dato già disdetta...ma in fase di retention, avendo una promo sul cinema che mi scade ad ottobre (era 3.90€ mese x 18 mesi), cosa succede? Se decidessi di accettare una retention con i soli pacchetti di sport e calcio, dovrei restituire gli sconti avuti sul cinema sull'anno precedente?
 
Sarei intenzionato ad accettare un rientro col solo pacchetto base, naturalmente con scadenza naturale a 12 mesi. Se dopo ad esempio un mese, dovessi aggiungere un pack scontato la scadenza dell'abbonamento si prolungherà di un mese vero?

In scadenza 01/03, ho dato già disdetta...ma in fase di retention, avendo una promo sul cinema che mi scade ad ottobre (era 3.90€ mese x 18 mesi), cosa succede? Se decidessi di accettare una retention con i soli pacchetti di sport e calcio, dovrei restituire gli sconti avuti sul cinema sull'anno precedente?

Dipende dalle condizioni contrattuali dell'offerta che dovreste sempre leggere, capire, copiare e rileggere qunado vi vengono dei dubbi. Ad esempio io ho aggiunto pack scontati durante l'anno, validità sconto 12 mesi e non mi chiedono la restituzione di sconti e non si è allugato la scadenza contratto!
 
non si è allungata neanche a me la scadenza, telefonicamente mi dissero che quando volessi recedere l'offerta, avrei pagato solo 10€ di penale...
però telefonicamente quando mi hanno proposto la prima, ridicola, offerta di retenction, mi parlava di restituire gli sconti usufruiti sul pacchetto cinema dal momento dell'attivazione a quello di cessazione...
come posso verificarlo?
 
Io sono in free vision fino al 5 febbraio.

Esco da un full con HD a 49€ al mese.

Nessuna proposta interessante al momento. Oggi hanno proposto in chat un full a 73,60€ più Sky q black a 9€ una tantum.

Ieri al telefono proposta offerta su digitale terrestre, poco comprensibile e non interessante.
 
Ciao, mi hanno appena ricontattato dal 733 finale.
Provengo da un FULL con Sky Q Black, pagavo quasi 50 euro, a me andrebbe bene mantenere la rata, scadenza 1/2/2020.
Mi propongono questo: Togliere cinema, sport e calcio, ripartire da SKY TV + intrattenimento, mantenendo anzianità, HD incluso, Sky go il tutto a 27 euro senza costi di attivazione. Successivamente dal fai da te mi hanno detto che posso aggiungere gli altri pacchetti al 50% di sconto. In pratica 27+7,5+7,5+8=50
Qualcuno ha avuto questa proposta? C'è da fidarsi? Grazie
 
non ti fidare, mi avevano proposto la stessa cosa, ho accettato, morale: hanno revocato la disdetta senza inserire questa promo nonostante registrazione telefonica. Quando ho ripristinato la disdetta col diritto di recesso mi hanno detto chiaramente che poi non avrei trovato quegli sconti.
il 733 finale è troppo inaffidabile
 
non ti fidare, mi avevano proposto la stessa cosa, ho accettato, morale: hanno revocato la disdetta senza inserire questa promo nonostante registrazione telefonica. Quando ho ripristinato la disdetta col diritto di recesso mi hanno detto chiaramente che poi non avrei trovato quegli sconti.
il 733 finale è troppo inaffidabile

Ok, grazie. Quindi domani quando richiamano dirò di no. E' più affidabile qualche altro numero? La chat?
 
Quantomeno in chat le offerte sono scritte!
Consiglio: io l'anno scorso mi sono riconnesso in chat ed alla fine della stessa ho fatto richiesta di ricevere la trascrizione.
Non mi è mai arrivata!
Per fortuna mi ero fatto degli screenshot, per cui avevo cmq memoria di quanto concordato.
Poi tutto è andato come pattuito, per cui niente da dire.
 
Ciao, mi hanno appena ricontattato dal 733 finale.
Provengo da un FULL con Sky Q Black, pagavo quasi 50 euro, a me andrebbe bene mantenere la rata, scadenza 1/2/2020.
Mi propongono questo: Togliere cinema, sport e calcio, ripartire da SKY TV + intrattenimento, mantenendo anzianità, HD incluso, Sky go il tutto a 27 euro senza costi di attivazione. Successivamente dal fai da te mi hanno detto che posso aggiungere gli altri pacchetti al 50% di sconto. In pratica 27+7,5+7,5+8=50
Qualcuno ha avuto questa proposta? C'è da fidarsi? Grazie

Qualche altro parere/esperienza simile?
 
Ciao, mi hanno appena ricontattato dal 733 finale.
Provengo da un FULL con Sky Q Black, pagavo quasi 50 euro, a me andrebbe bene mantenere la rata, scadenza 1/2/2020.
Mi propongono questo: Togliere cinema, sport e calcio, ripartire da SKY TV + intrattenimento, mantenendo anzianità, HD incluso, Sky go il tutto a 27 euro senza costi di attivazione. Successivamente dal fai da te mi hanno detto che posso aggiungere gli altri pacchetti al 50% di sconto. In pratica 27+7,5+7,5+8=50
Qualcuno ha avuto questa proposta? C'è da fidarsi? Grazie

Vale solo ciò che ti dicono durante la registrazione, di tutto il resto non ti fidare. Ricorda, però, che hai sempre l'arma dei 14 giorni per il recesso senza alcun costo, per cui se vuoi fidarti prova, male che vada reinizia la giostra (se hai la pazienza)
 
3ª chat ecco quanto offerto, ricordo che sono ancora in freevision fino al 5 febbraio

skytv+sport+calcio+hd ti costerebbe 45,10 al mese per 12 mesi invece di 58,40 al mese

l'offerta ha un costo di 49 euro una tantum

perdi l'anzianita' contrattuale

quindi perdi extra e skygo

avresti comunque lo skygo plus gratis per 12 mesi


ovviamente ho rifiutato.......
 
Indietro
Alto Basso