• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gennaio 2020 - Le Serie Tv su Sky

da questo link pero' sembra vada solo on demand... aggiunta invece al primo post stockholm rwquiem dal 28 quindi...
Anche Roma, Wired la inserisce nella sezione On Demand, ma il lunedì di Sky Atlantic è libero, è l’unico giorno in cui non hanno annunciato nulla. Siccome lunedì 30 dicembre ci sarà la seconda parte della miniserie Tsunami, penso che vogliano replicare le miniserie HBO del passato sia a gennaio che a febbraio mentre a marzo andrà la terza stagione di Westworld.
 
prime tv febbraio (fonte skylife)


Zero zero zero dal 14 su sky atlantic
the outsider dal 17 su sky atlantic
chicago fire (ottava stagione)dal 12 su premium action
chicago p.d. (settima stagione) dal 13 su premium crime
chicago med (quinta stagione) dal 14 su premium stories
god friended me (seconda stagione) dal 4 su premium stories
the good place (quarta e ultima stagione) dal 8 su premium stories
the L word generation Q dal 26 su sky atlantic
 
Ultima modifica:
prime tv febbraio (fonte skylife)


Zero zero zero dal 14 su sky atlantic
the outsider dal 17 su sky atlantic
chicago fire (ottava stagione)dal 12 su premium action
chicago p.d. (settima stagione) dal 13 su premium crime
chicago med (quinta stagione) dal 14 su premium stories
god friended me (seconda stagione) dal 4 su premium stories
the good place (quarta e ultima stagione) dal 8 su premium stories
Cosa andrà in onda il lunedì su Sky Atlantic dal 6 gennaio al 10 febbraio?
 
il 6 gennaio il premio "emmy" il 13 e il 20 "le 2 verità" il 27 e il 3 febb "la serie infernale" entrambi in 2 parti
 
Ultima modifica:
Grazie, quindi repliche di miniserie già trasmesse da Sky Cinema. Comunque è il Golden Globe, gli Emmy ci sono a settembre.
 
prime tv febbraio (fonte skylife)


Zero zero zero dal 14 su sky atlantic
the outsider dal 17 su sky atlantic
chicago fire (ottava stagione)dal 12 su premium action
chicago p.d. (settima stagione) dal 13 su premium crime
chicago med (quinta stagione) dal 14 su premium stories
god friended me (seconda stagione) dal 4 su premium stories
the good place (quarta e ultima stagione) dal 8 su premium stories
the L word generation Q dal 26 su sky atlantic

Grazie
The l Word dovrebbe arrivare anche la serie madre o su on-demand o in replica
Mi avevano risposto sulla pagina Facebook del canale ad una mia domanda
 
per the l word originale all'epoca non avevano trasmesso tutte le serie (come per "oz") sarà la volta buona che le vedremo tutte??
 
prime tv febbraio (fonte skylife)


Zero zero zero dal 14 su sky atlantic
the outsider dal 17 su sky atlantic
chicago fire (ottava stagione)dal 12 su premium action
chicago p.d. (settima stagione) dal 13 su premium crime
chicago med (quinta stagione) dal 14 su premium stories
god friended me (seconda stagione) dal 4 su premium stories
the good place (quarta e ultima stagione) dal 8 su premium stories
the L word generation Q dal 26 su sky atlantic
Peccato che sia l'ultima stagione la 4a di The Good Place.
 
Ricordo che chiunque può aprire le discussioni sulle nuove serie, l'importante è che sia titolo che il primo post sia un fac simile alle altre già aperte. :)

Di quelle che partono a Gennaio, mi sembra che non ci sia ancora nessuna discussione aperta.
 
secondo la guida tv su premium crime lunedì 6 dovrebbe essere trasmessa la terza stagione di strike
 
Titolo originale e vm 12 per Roma, spero che abbiano scelto di mantenere il titolo originale per distinguerla dalla versione censurata di Rai 2... Comunque, il 25 febbraio inizierà subito la seconda stagione. :)
 
Titolo originale e vm 12 per Roma, spero che abbiano scelto di mantenere il titolo originale per distinguerla dalla versione censurata di Rai 2... Comunque, il 25 febbraio inizierà subito la seconda stagione. :)

hanno fatto un acquisto di diritti con HBO...quindi vediamo tutto quello che è previsto nel pacchetto. le versioni in vendita internazionale vendite da hbo sono tutte uguali. la versione censurata era stata fatta credo unicamente per la rai free di qualche decennio fa
 
Secondo voi gli episodi di Power verranno caricati on demand la mattina del giorno della messa in onda dato che sul lineare iniziano alle 23? ... Mi ricordo che per Gomorra erano disponibili prima...

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
 
Secondo voi gli episodi di Power verranno caricati on demand la mattina del giorno della messa in onda dato che sul lineare iniziano alle 23? ... Mi ricordo che per Gomorra erano disponibili prima...
No, Gomorra è una serie Sky Original ed era disponibile alcuni giorni prima per clienti extra +3.
 
Ciao a tutti,
Qualcuno sa per quale strana ragione una serie come Power 6 viene messa in onda da oggi in seconda serata come primo episodio e in terza serata addirittura il secondo.
 
Ciao a tutti,
Qualcuno sa per quale strana ragione una serie come Power 6 viene messa in onda da oggi in seconda serata come primo episodio e in terza serata addirittura il secondo.

forse per il fatto che molte scene sono violente o comunque non adatte ad un pubblico di minori...ad ogni modo puoi registrarlo o vederlo ondemand quando ti pare quindi non vedo il problema :)
 
Ma non puoi registrarla?
Con tutte le magagne che ha sky, quella dell'orario di trasmissione è veramente un problema ridicolo a dir poco
 
Indietro
Alto Basso