Intendi del Grande Fratello Vip?io eviterei di pubblicare pure gli screen di questa roba, dovrebbe essere bandito anche solo parlarne
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intendi del Grande Fratello Vip?io eviterei di pubblicare pure gli screen di questa roba, dovrebbe essere bandito anche solo parlarne
io eviterei di pubblicare pure gli screen di questa roba, dovrebbe essere bandito anche solo parlarne
voleva immortalare il promo in alto del nuovo Cine34
come ascolti giornalieri a che siamo?? non ho avuto modo di cercare in giro...
Onestamente potevano lasciare il messaggio di prima, non noto tutta sta differenzaScritta modificata su Mediaset Extra:
Da Sabato la diretta di Grande Fratello Vip sarà trasmessa sul canale 55.
![]()
![]()
eh sì
Ah ora decidi anche di cosa si deve parlare? Se non sei interessato non scrivere nulla sull'argomento.
Sicuramente si sono impappinati con le emissioni dei due canali.In questo momento Mediaset Extra 2 sta trasmettendo con lo stesso logo "ch34 -> ch55" di Mediaset Extra e con la scritta "cine34 su questo canale". Come è possibile?
Infatti era così, tornato Mediaset Extra 2.Sicuramente si sono impappinati con le emissioni dei due canali.
Ma c'è già Mediaset Extra su Sky
Si rimarrà sul 163. Le varie scritte riguardano solo il DTT.Rimane quindi sul 163? Ok, come non detto, cancello la domanda.