• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

anche Su instagram sky atantic fa girare un promo dove si vede la maschera della casa di carta appoggiata allo skyq e da appuntamento per il 20 gennaio senza specificare nulla
 
ovvio che cambierà qualcosa riguardo netflix e skyQ...dal 20 gennaio...magari funzionerà l'attivazione via decoder finalmente:badgrin:
 
https://www.digital-forum.it/showthread.php?201080-A-Discovery-of-Witches-quando-in-Italia
Si ma Sky Italia non è interessata non la trasmetterà mai. Diverse serie Sky UK non sono mai arrivate in Italia. Questa serie è già stata rinnovata fino alla terza stagione e viene girata anche in Italia.

Le 15 serie TV in onda nel 2020 su Sky Atlantic
His Dark Materials - Queste oscure materie
The New Pope
A Discovery of Witches
ZeroZeroZero
The Outsider
Westworld
(terza stagione)
Diavoli
Babylon Berlin
(terza stagione)
Das Boot (seconda stagione)
Fargo (quarta stagione)
Riviera (terza stagione)
Warrior (seconda stagione)
Euphoria (seconda stagione)
Billions (quinta stagione)
The L Word - Generation Q

https://tg24.sky.it/spettacolo/serie-tv/2019/12/24/serie-tv-sky-2020.html

Meglio tardi che mai, A Discovery of Witches, sono curioso ;)
 
secondo me i clienti sky q potranno scaricare in anteprima le puntate della casa di carta
 
secondo me i clienti sky q potranno scaricare in anteprima le puntate della casa di carta

Ho pensato la stessa cosa: potrebbe essere un accordo commerciale Sky-Netflix che permette ai clienti Sky Q con Intrattenimento Plus attivo di scaricare in anteprima "La casa di carta"? Certo, un paio di mesi prima mi sembra tanto...

Vedremo, per ora stiamo facendo solo ipotesi...
 
Secondo me qualora il 20 dovessero essere rilasciate in anteprima le puntate de la casa de papel, questa sarebbe una scorrettezza nei confronti dei clienti Netflix...
 
o magari mettono sullo sky q on demand le prime tre stagioni della casa di carta? possibile? anche se sinceramente la ritengo una serie orribile quindi non mi interesserebbe...
 
Secondo me qualora il 20 dovessero essere rilasciate in anteprima le puntate de la casa de papel, questa sarebbe una scorrettezza nei confronti dei clienti Netflix...

Lo penso anch'io.

o magari mettono sullo sky q on demand le prime tre stagioni della casa di carta? possibile? anche se sinceramente la ritengo una serie orribile quindi non mi interesserebbe...

Per quale motivo? C'è già l'app di Netflix che le ha e chi ha Intrattenimento Plus le dovrebbe già vedere direttamente nel menu di Sky Q...
 
Comunque scaricare è un termine scorretto, le serie Netflix non vengono scaricate sull'HDD dello Sky Q, ma solo fruibili tramite streaming una volta entrati nella app. Magari questo annuncio potrebbe integrare il download & play delle serie Netflix direttamente sull'HDD
 
Comunque scaricare è un termine scorretto, le serie Netflix non vengono scaricate sull'HDD dello Sky Q, ma solo fruibili tramite streaming una volta entrati nella app. Magari questo annuncio potrebbe integrare il download & play delle serie Netflix direttamente sull'HDD
Io avevo pensato esattamente a questa cosa. Del resto lo spot dice "intrattenetevi fortissimo", il che induce a pensare ad una novità per Intrattenimento plus. Sicuramente ci sarà qualche novità non di contenuti, ma di fruizione degli stessi.
 
Per quale motivo? C'è già l'app di Netflix che le ha e chi ha Intrattenimento Plus le dovrebbe già vedere direttamente nel menu di Sky Q...

E se avessero fatto un accordo per cui le prime tre stagioni diventano disponibili per i clienti Sky, a prescindere dall'avere Netflix?
 
Ho pensato la stessa cosa: potrebbe essere un accordo commerciale Sky-Netflix che permette ai clienti Sky Q con Intrattenimento Plus attivo di scaricare in anteprima "La casa di carta"? Certo, un paio di mesi prima mi sembra tanto...

Vedremo, per ora stiamo facendo solo ipotesi...

Ma che assurdità è questa?
È impensabile che la quarta parte di "la casa di carta" venga distribuita in anteprima mondiale non tramite Netflix ma tramite sky italia.
È molto più probabile che la casa di carta sarà visibile sul canale sky atlantic con le prime 2 parti (o solo la prima parte) dal 20 gennaio solo per invogliare i clienti sky ad acquistare intrattenimento plus
 
E se avessero fatto un accordo per cui le prime tre stagioni diventano disponibili per i clienti Sky, a prescindere dall'avere Netflix?

Potrebbe starci. Vedremo.

Ma che assurdità è questa?
È impensabile che la quarta parte di "la casa di carta" venga distribuita in anteprima mondiale non tramite Netflix ma tramite sky italia.
È molto più probabile che la casa di carta sarà visibile sul canale sky atlantic con le prime 2 parti (o solo la prima parte) dal 20 gennaio solo per invogliare i clienti sky ad acquistare intrattenimento plus

Hanno scritto: "Dal 20 gennaio su Sky Q". Quindi chi ha MySky e decoder Sky vecchio è tagliato fuori...

Era un'ipotesi buttata là da un paio di noi, non ti scaldare...
 
Potrebbe starci. Vedremo.



Hanno scritto: "Dal 20 gennaio su Sky Q". Quindi chi ha MySky e decoder Sky vecchio è tagliato fuori...

Era un'ipotesi buttata là da un paio di noi, non ti scaldare...

Ho solo detto che l’ipotesi che Netflix distribuisca una sua serie prima su Sky italia e poi sulla sua piattaforma mi sembrava assurdo.
Non penso di aver mancato di rispetto a qualcuno.
Se ti ho offeso mi scuso
 
Indietro
Alto Basso