• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Se chiedi l'identificazione tramite corriere serve solo la fotocopia del documento avanti/retro e, in teoria, esserci di persona quando arriva per la consegna, anche se di solito consegnano anche a un'altra persona basta che abbia la fotocopia (di solito arriva in 2/3 giorni). Invece se si fa la videoidentificazione la inviano tramite Nexive come una normale lettera e viene messa nella cassetta della posta, di solito i tempi di consegna sono più lunghi, almeno sei/otto giorni (dipende anche dalla località)
 
Da stamattina gli sms che invio non arrivano a destinazione e non li ricevo. Da pagina personale risultano spediti ma non arrivano.
Qualcun' altro ha riscontrato lo stesso problema?
Ho anche provato a verificare il numero salvato per il centro servizi sms ma con il mio smartphone (Xiaomi MI 9 lite) e la MIUI 11 non è possibile avere accesso a questo parametro, o perlomeno io non ci sono riuscito....
 
Da stamattina gli sms che invio non arrivano a destinazione e non li ricevo. Da pagina personale risultano spediti ma non arrivano.
Qualcun' altro ha riscontrato lo stesso problema?
Ho anche provato a verificare il numero salvato per il centro servizi sms ma con il mio smartphone (Xiaomi MI 9 lite) e la MIUI 11 non è possibile avere accesso a questo parametro, o perlomeno io non ci sono riuscito....
Nel caso proverei anche a riavviare il telefono, soprattutto se è da qualche giorno che non lo spegni.
 
Dalle impostazioni avanzate dell'app Messaggi non hai questo?
270d2e462435debca10482d84e186cd0.jpg
 
Sono ripartiti mentre ero a pranzo, all' improvviso così come si erano bloccati. Presumo sia stato un problema ai server di Iliad.
Avevo spento e riavviato più volte, tolto e rimesso la sim, cambiato varie app di messaggi.
Purtroppo l' app di Messaggi è diversa da quella postata gentilmente da Kamioka go, non ho trovato in tutta la mattina un modo per verificare il numero memorizzato.
Grazie a tutti comunque per i vostri suggerimenti.
 
Finalmente non ho più problemi con le chiamate in entrata e in uscita con il 4g si e' risolto al meglio tutto. :)
C'e' qualcosa che non capisco pero'.
Alcune settimane fa un utente gentilissimo mi ha controllato se nel mio paese ero in ransharing con WindTre e di fatti e' completo il tutto ma ho controllato il sito lte italy prima per curiosità (eh si ho capito come si usa :) ) e mi sono accorto che qui c'e' il 4g + con WindTre quindi mi chiedo come mai avendo Iliad che si appoggia a queste antenne prendo solo il 4g e non 4g + :(
 
Pace, tanto pero' non mi lamento con il 4G viaggio in download tra i 70 e 110 e in apload tra 15 e 20 quindi direi molto bene :)
Grazie Paolo-steel ;)

Prego...ma come fate tutti ad avere questi speed quando io al massimo arrivo a 15 down e 3/4 up anche in 4G+ non riesco proprio a capirlo, sia su wind che su Iliad...mah
 
Prego...ma come fate tutti ad avere questi speed quando io al massimo arrivo a 15 down e 3/4 up anche in 4G+ non riesco proprio a capirlo, sia su wind che su Iliad...mah

Questo non saprei e infatti sono stranito. Ho appena fatto uno speed test e sono a 82 di download e 20 upload. Se solo sapessi come inserire lo screen ti farei vedere...
 
Si ma ci credo, anche sulle pagine FB dei gruppi dedicati, pullulano speed test con velocità, che nè con rete Wind nè Iliad ho mai visto. Va beh che dipende tanto anche dal device, ma mica tutti avranno smartphone di fascia alta. Io comunque ho un Samsung J5 2017, provato anche con l'A40 di mia moglie ma siamo li...e non parlo solo di Milano
 
Indietro
Alto Basso