• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Vero! Manca Med però e non ha molto senso che non ci sia

come del resto non ha molto senso che ci siano solo alcune stagioni di NCIS e nulla di NCIS L.A. e New Orleans oppure solo alcune stagioni di CSI (pure non doppiate...grazie mediaset!) e niente degli spin-off...

così come è assurdo che di alcune serie rai siano fermi a stagioni piuttosto arretrate quando su rai2 ormai abbiano trasmesso più stagioni nuove, ma mai liberate su Prime Video (sono anni che aspettiamo Hawai'i Five-0 #7 e #8, che la rai ha già dato e quindi dovrebbero sbloccarsi anche qui)...:doubt:

per tutto ciò che non è tra i loro original, ne hanno ancora di strada da fare per mettere a posto come si deve il servizio (che, sia chiaro, rimane eccellente, il migliore per rapporto qualità/prezzo sul nostro mercato)...
 
[Amazon Prime Video] - Le Serie TV

Concordo, qualità prodotto prezzo ottimo ma sarebbe da migliorare.
Poi varie serie che dopo neanche un anno le tolgono non va affatto bene
 
Ho visto che tra le aggiunte c'è anche The mentalist, una buona occasione per rivedere alcune puntate visto che mi piaceva :)
 
Ciao ragazzi ho visto che hanno aggiunto la serie Nymphs. Questa serie andò in onda un po' di tempo fa su sky , voi sapete se è solo una stagione? Perché non si seppe più nulla di un seguito o no
 
E c'è anche la prima stagione de "Il regno" di Lars Von Trier, più un abbozzo che una vera serie ma delle puntate stupende! un vero cult, visto la prima volta ai tempi di Fuori orario su rai 3...

iu
 
Per quanto riguarda le serie che spariscono, se uno le scarica prima con l'app, si potranno vedere anche dopo la scadenza, vero?
 
Per quanto riguarda le serie che spariscono, se uno le scarica prima con l'app, si potranno vedere anche dopo la scadenza, vero?

se sei offline si, se vai online la app aggiorna e diventano indisponibili anche se salvate su disco. inoltre, le serie scaricate sono disponibili solo per 48 offline, per vederle dopo le 48 ora bisogna collegarsi e rinnovare la richiesta
 
[Amazon Prime Video] - Le Serie TV

Ho notato che c’è disponibile anche la terza stagione con i primi dieci episodi di the good Doctor che sarà fra poco anche sulla Rai in chiaro.
Pensavo che la Rai avesse un’esclusiva, meglio così
 
da PC esce "Questo video non è al momento disponibile" sia per la seconda che per la terza stagione
 
Ho notato che c’è disponibile anche la terza stagione con i primi dieci episodi di the good Doctor che sarà fra poco anche sulla Rai in chiaro.
Pensavo che la Rai avesse un’esclusiva, meglio così

la rai ce l'ha l'esclusiva...

su amazon chissà quando verranno liberate le nuove stagioni dopo la prima (è come con Hawai'i Five-0 e Blue Bloods e altre serie rai/mediaset/sky...ci sono gli episodi perchè l'interfaccia è la stessa per tutti i Paesi dove opera AMP, ma le singole stagioni sono disponibili diversamente da luogo a luogo a seconda dei diritti precedenti)...
 
da PC esce "Questo video non è al momento disponibile" sia per la seconda che per la terza stagione

No vabbè non ci credo ma questi signori come le curano le loro app?
Ma come fanno a mettere tre stagioni e poi è disponibile solo la prima?
Ho appena controllato e the good Doctor è disponibile solo la prima stagione!
Appena in tempo per programmare la seconda stagione in registrazione su Fox Life da lunedì, ma se non leggevo qui non me ne sarei accorto fino a quando non finivo la prima. Male, anzi malissimo!
 
ce ne sono varie di serie così, con stagioni in più ma non disponibili per diritti o che altro non so

di Supernatural ci sono tutte, ma ovviamente ad ora le ultime 2 non disponibili

Mr. Robot idem, e altro che ora non ricordo
 
ce ne sono varie di serie così, con stagioni in più ma non disponibili per diritti o che altro non so

di Supernatural ci sono tutte, ma ovviamente ad ora le ultime 2 non disponibili

Mr. Robot idem, e altro che ora non ricordo

Ecco, queste cose su Netflix non sono mai accadute
 
Indietro
Alto Basso