• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedendo gli infortuni gravi che ci sono stati ieri all'olimpico, forse togliere la regola delle 48 ore è stato un errore.
In meno di 24 ore non c'è modo di sistemare il campo dopo una partita e dargli il tempo di riassestarsi.

Mah. Ti dirò che Verona e chievo più di una volta hanno giocato a 24 ore di distanza e non è mai successo nulla. Poi come sia il prato dell’olimpico non lo so ma non mi pare messo male
 
Mah. Ti dirò che Verona e chievo più di una volta hanno giocato a 24 ore di distanza e non è mai successo nulla. Poi come sia il prato dell’olimpico non lo so ma non mi pare messo male

A parte gli infortuni di ieri, sono anni che sia Roma che Lazio accusano il coni per le pessime condizioni del prato dell'olimpico.
 
mondiale per club 2019, il Khalifa International Stadium ha ospitato il giorno 21 dicembre alle ore 17:30 (locali) la finale del terzo posto, alle 20:30, quindi tre ore dopo il fischio d'inizio della finale del terzo posto, la finalissima, quindi appena finita una partita subito dopo se n'è disputata un'altra nello stesso stadio
a riprova che un campo può tenere anche con una seconda partita giocata a seguire
 
mondiale per club 2019, il Khalifa International Stadium ha ospitato il giorno 21 dicembre alle ore 17:30 (locali) la finale del terzo posto, alle 20:30, quindi tre ore dopo il fischio d'inizio della finale del terzo posto, la finalissima, quindi appena finita una partita subito dopo se n'è disputata un'altra nello stesso stadio
a riprova che un campo può tenere anche con una seconda partita giocata a seguire

Dipende anche dal tipo di fondo e di erba che viene utilizzato. Sicuramente quella dello stadio in qatar è diversa da quella dell'olimpico, se non altro per differenze climatiche.
Anche le fasi finali dell'europeo verranno giocate a wembley in giorni successivi, ma lì stiamo parlando di una superficie misto sintetica.
 
Ieri sera Roma Juve nei primi minuti lo scoreboard di Sky dava Roma in blu e la Juve in bianco e nero... Dopo pochi minuti il colore della Juve è diventato solo bianco...
 
Anche l'Udinese e il Pordenone e il Sassuolo e la Reggiana...secondo me è stato solo un caso.

Anche perchè, vedendolo in tv, il campo non mi sembrava assolutamente messo male, si alzavano pure poche zolle... Non credo neanche più di tanto all'ipotesi di un'eccessiva massa muscolare nelle gambe dei calciatori che stressano articolazioni e legamenti, ormai gli staff tecnici e medici fanno molta attenzione in queste cose e poi parliamo di club di alto livello come Juventus e Roma voglio dire, hanno gente preparatissima in materia che segue i calciatori tutti i giorni...
Pure io penso più che altro ad una grande sfortuna purtroppo per Demiral e Zaniolo. In bocca al lupo a tutti e 2 ovviamente.
 
Il problema di certi infortuni è preche fanno sempre carico tutto anno invece di algerire in poche parole fanno palestra e scatti e giocano poco ha palone in inglterra e spangia che fanno le partite le succede di meno non lo dico io, ma il preparatore atletico d Pintus
 
Bilancio aggiornato alla 30° giornata:
Atalanta 18 SKY 12 DAZN
Bologna 21 SKY 9 DAZN
Brescia 21 SKY 9 DAZN
Cagliari 22 SKY 8 DAZN
Fiorentina 19 SKY 11 DAZN
Genoa 18 SKY 12 DAZN
Inter 22 SKY 8 DAZN
Juventus 22 SKY 8 DAZN
Lazio 24 SKY 6 DAZN
Lecce 20 SKY 10 DAZN
Milan 22 SKY 8 DAZN
Napoli 24 SKY 6 DAZN
Parma 23 SKY 7 DAZN
Roma 24 SKY 6 DAZN
Sampdoria 22 SKY 8 DAZN
Sassuolo 18 SKY 12 DAZN
Spal 18 SKY 12 DAZN
Torino 20 SKY 10 DAZN
Udinese 20 SKY 10 DAZN
Verona 21 SKY 9 DAZN
 
Di primo acchito... Inter-Sassuolo la domenica alle 12.30 è ormai una certezza, si ripete ogni anno.. quest'anno all'andata e e al ritorno...
Spal Cagliari anticipo al sabato sera alle 20.45 del 07/03/2020 è una scelta indegna...
 
L'Inter l'hanno messa per 5 giornate di fila la domenica alle 20.45 più una sesta 2 giornate dopo.
Tifosi interisti senza il pacco calcio possono stappare una bottiglia di Champagne!
 
L'Inter l'hanno messa per 5 giornate di fila la domenica alle 20.45 più una sesta 2 giornate dopo.
Tifosi interisti senza il pacco calcio possono stappare una bottiglia di Champagne!

Da settimana prossima fino al 12 marzo gli interisti potrebbero fare a meno ininterrottamente del pack Sky Calcio e andare solo di pack Sky Sport+Dazn.
 
Con tutto il rispetto per le squadre interessate, partite tipo Spal-Cagliari al sabato alle 20,45 fanno francamente ridere
 
Di primo acchito... Inter-Sassuolo la domenica alle 12.30 è ormai una certezza, si ripete ogni anno..
Ma dove?
Nella stagione scorsa si gioco’ al Sabato sera a S.Siro è la Domenica sera a Reggio.
Nel 2017-2018 al pomeriggio (era Sabato, ma il turno non prevedeva gare alla Domenica) a Reggio e sempre al Sabato sera a Milano.
Nel 2016-2017 giocarono sì all’ora di pranzo in casa dell’Inter, ma alle 15 della Domenica in casa del Sassuolo.
Un po’ pochino per dire che “la Domenica alle 12.30 è una certezza”, non credi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso