• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

per chi leggesse la conversazione, ricordo che non c'é nulla di ufficiale, stiamo solo filosofeggiando :) per me sono solo titoli da clickbait. netflix se volesse ci metterebbe 1 secondo a limitare la condivisione allo stesso IP. quindi se non lo fa é perché é consapevole e gli va bene cosí, perché sa che se chiude, quelli in password sharing non sono nuovi abbonati sicuri, ma é piú probabile che perda proprio quel cliente che condivide.

i numeri sono pure presunzioni per arricchire gli articoli, se veramente avessero perso 9 miliardi di dollari avrebbero giá chiuso non la condivisione, ma il servizio intero. 9 miliardi... insulto all'intelligenza.
 
@FargoIt
Tutto giusto, tranne un fatto: gli italiani popolo danaroso? Non direi proprio..
Che poi in tanti siamo traffichini e pretenziosi è vero, pretendere di andare a scrocco a vita è un malcostume italico ben noto.. purtroppo.
Staremo a vedere cosa farà Netflix aldilà delle voci di corridoio. Personalmente, ritengo questa ott la migliore in assoluto. È vero che i prezzi sono lievemente aumentati rispetto a qualche anno fa, ma credo che i soldi pagati li valga tutti. Fino all'ultimo centesimo. Per qualità e varietà di contenuti, ma anche per l'affidabilità tecnica del servizio.
Vero è pure, però, che se in due o tre si divide la spesa perché pesi di meno sui bilanci familiari, non trovo che sia scandaloso.
Piuttosto che castigare gli onesti, sarebbe più opportuno stangare pecuniarmente i furbi delle liste e degli account pirata e compagnia varia..

faccio questo ultimo OT solo per sfatare questo mito italiota, e giusto che la gente sappia:

L’ultima statistica, prodotta dallo sforzo congiunto della Banca d’Italia e dell’Istat, ci dice infatti che la ricchezza delle famiglie italiane, nel loro complesso, è alta. Anzi, fra le più alte dell’Occidente, 9.743 miliardi.
Gli italiani hanno raggiunto a fine 2017 un livello di ricchezza cumulata pari a 8 volte il loro reddito disponibile. Un dato quest’ultimo che, se confrontato con le statistiche Ocse, ci colloca al di sopra di quello relativo alle famiglie francesi, inglesi e canadesi. Alla fine del 2017, addirittura, il valore della ricchezza pro capite delle famiglie italiane era leggermente al di sopra di quello delle famiglie tedesche. ( Famiglie italiane medie , non parliamo degli industriali, ma dei nostri vicini di casa )
Per non parlare del fatto che le famiglie italiane hanno il debito privato piu basso tra i paesi sviluppati.
Dovete farvene una ragione anche se in tv e tutto un pianto di operai su la7 , rete4 e rai3 dalla mattina alla sera, la realta' e molto diversa rispetto a cosa ci raccontano .
Quindi, essendo 62 milioni di italiani , escludendo i "poveri" ci sono abbastanza italiani che non si possono lamentare per 10 euro al mese per netflix e altrettanti che possono permettersi di pagare sky senza sconti .
 
Ultima modifica:
Articolo di puro clickbaiting su uno dei maggiori siti di clickbaiting. Incredibile a volte come si generino certe discussioni.
A Netflix la condivisione degli account ha fatto solo comodo finora, se veramente fosse un problema di tali proporzioni lo avrebbero risolto già da un pezzo.
 
content_small_italy-leaderboard-2019-12.jpg


i migliori provider secondo Netflix. io posso solo confermare che con Eolo vado senza problemi, quindi non sono sorpreso di vederlo al primo posto. cmq differenze minime non c'é un divario eccessivo tra i maggiori provider. ed é anche incoraggiante che tutti siano migliorati dalla precedente rilevazione
 
Articolo di puro clickbaiting su uno dei maggiori siti di clickbaiting. Incredibile a volte come si generino certe discussioni.
A Netflix la condivisione degli account ha fatto solo comodo finora, se veramente fosse un problema di tali proporzioni lo avrebbero risolto già da un pezzo.
Quello da me riportato sarà pure un sito di clickbaiting, ma sulla condivisione a rischio su Netflix, in seguito è apparso un articolo anche sul corriere della sera.
 
Quello da me riportato sarà pure un sito di clickbaiting, ma sulla condivisione a rischio su Netflix, in seguito è apparso un articolo anche sul corriere della sera.

che ha esattamente lo stesso valore anche sul corriere, purtroppo i giornali si riprendono di continuo gli articoli uno con l'altro con queste "non notizie"
 
bha! anche se fosse secondo me sara' per le nuove attivazioni. Non ce li vedo che chiudono tutto per i gia clienti che condividono
 
Secondo me, non è tutta "aria fritta" come sosteneva qualcuno dopo che ho postato la notizia qui sul forum.:)
Credo che Netflix stia valutando seriamente di limitare e/o togliere del tutto la condivisione tra più persone.
 
Secondo me, non è tutta "aria fritta" come sosteneva qualcuno dopo che ho postato la notizia qui sul forum.:)
Credo che Netflix stia valutando seriamente di limitare e/o togliere del tutto la condivisione tra più persone.

notizia di oggi, Disney+ a 7 euro con 4 visioni contemporanee e 7 profili o giú di li. se la condivisione fosse il male, non avrebbero attuato una politica cosí aggressiva. netflix, disney prime ecc non sono sul mercato per perdere dei soldi, i siti da dove prendete queste notizie sono sul mercato per fare click e guadagnare soldi da questo, quindi vendono aria fritta. la condivisione é il miglior marketing per netflix, lo é per disney che infatti ci é andata giú ancora piú forte su questo concetto.

quindi, o i siti che frequentate sono murati di laureati in economia e sanno tutto, oppure a netflix (e ora anche a disney) sono tutti incapaci e perdono soldi apposta perché gli piace farlo.

tanto tranquilli, per le stesse fonti netflix chiude il 29 febbraio 2021
 
Andando in un centro commerciale ho visto che ci sono le carte prepagate Netflix.

C'è qualcuno che le usa?

Come funzionano?

Si attiva dal sito e non è necessario fornire carta o rid per addebiti?

Una volta esaurito il credito è sufficente acquistare un'altra carta e proseguire?

Ci sono vincoli contrattuali una volta attivata la sola carta?

E' necessario fornire dati personali (nome, cognome, indirizzo, mail) o è sufficente attivare il codice è basta.

Scusate se sono domande già fatte o per molti scontate.
 
Andando in un centro commerciale ho visto che ci sono le carte prepagate Netflix.

C'è qualcuno che le usa?

Come funzionano?

Si attiva dal sito e non è necessario fornire carta o rid per addebiti?

Una volta esaurito il credito è sufficente acquistare un'altra carta e proseguire?

Ci sono vincoli contrattuali una volta attivata la sola carta?

E' necessario fornire dati personali (nome, cognome, indirizzo, mail) o è sufficente attivare il codice è basta.

Scusate se sono domande già fatte o per molti scontate.
Sì non usi la carta ma si riscattando i codici molto comoda.

Cmq se vai in qualsiasi tabaccaio con sisal sotto abbonamenti TV c'è i tagli sono da 15€ in su. Se hai dubbi chiedi pure :)
 
Sì non usi la carta ma si riscattando i codici molto comoda.

Cmq se vai in qualsiasi tabaccaio con sisal sotto abbonamenti TV c'è i tagli sono da 15€ in su. Se hai dubbi chiedi pure :)

Una volta che hai questo codice presumo che bisogna registrarsi sul loro sito dando l’email è come metodo di pagamento scegliere carta regalo.

Alla scadenza del credito manderanno avviso via mail presumo.

Quello che non mi piace è l’ennesima schedatura con dati personali.
 
Quello che non mi piace è l’ennesima schedatura con dati personali.
ti devi comunque registrare al servizio ed accettare il contratto d'iscrizione, come con qualunque altro servizio, quindi l'uso o meno delle carte prepagate cambia poco da questo punto di vista
 
Andando in un centro commerciale ho visto che ci sono le carte prepagate Netflix.

C'è qualcuno che le usa?

Come funzionano?

Si attiva dal sito e non è necessario fornire carta o rid per addebiti?

Una volta esaurito il credito è sufficente acquistare un'altra carta e proseguire?

Ci sono vincoli contrattuali una volta attivata la sola carta?

E' necessario fornire dati personali (nome, cognome, indirizzo, mail) o è sufficente attivare il codice è basta.

Scusate se sono domande già fatte o per molti scontate.

Si li ho usati alcune volte: al momento dell’acquisto alla cassa il coupon viene attivato (senza rimane un puro pezzo di carta inutilizzabile) e quando vai a casa gratti la parte argentata per scoprire il codice che dovrai inserire nella pagina apposita sul sito di netflix (via web non via app o smart TV). A quelli punto dal prossimo rinnovo prendono il credito dal coupon fino ad esaurimento: se il credito residuo del coupon non è sufficiente la quota mancante la prendono dal metodo di pagamento alternativo che dovresti aver scelto (carta o PayPal usualmente).
 
ma nessuno si è accorto che da IERI ....NETFLIX dà la possibilità, dopo 3 anni, di nn riprodurre automaticamente i trailer mentre scorri tra i titoli?? :) basta andare a impostazioni di visualizzazione!! ;)
 
Indietro
Alto Basso