• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Provo ad inserire i codici REGALO o UNEURO, ma da due giorni mi restituisce sempre:
Si è verificato un problema tecnico temporaneo (3021).
Riprova più tardi o contattaci su help.infinitytv.it.

Avete qualche idea?
Grazie

la dicitura e' quella classica dei codici non piu' riconosciuti a sistema. Quando provai io,un paio di giorni fa, almeno li riconosceva nella loro proposta anche se poi al click sul tasto di conferma la pagina rimaneva fissa non portando all'attivazione della promo sull'account
 
Purtroppo il codice uneuro sembra effettivamente scaduto con il nuovo anno, ho fatto un po' di prove ma non ho trovato per il momento altre opportunità.

Per il prossimo rinnovo per ora dobbiamo "accontentarci" dei 2 euro al mese classici.
 
Non prende più alcun codice...boh...resta fermo su "conferma"...come fosse un problema di javascript...
 
vedevo che sul sito,nella homepage prima di fare il login,illustrano un piano annuale da 69 euro nella sezione "la nostra offerta" dove riassumono le modalita' di utilizzo del servizio. Ma si intende pagamento diretto sul sito per l'annualita' di contenuti, o si riferisce agli infinity pass acquistabili nei negozi ? Esiste da sempre questo piano annuale in riferimento alla"nostra offerta",o e'un'aggiunta piuttosto recente ? vi ringrazio
 
Esatto. Disabilitando il rinnovo, compare questa offerta dei tre mesi a 2 euro cad.
 
in questa situazione, si è sicuri che si continua dal 31 Gennaio senza pagamento?

oppure se si disdice prima del teorico rinnovo del 30 Gen, si avrebbe comunque la visione gratis dal giorno dopo e Febbraio?

https://imgur.com/a/ebLIBC6
 
Fino al 28 Febbraio ti consiglio di non toccare nulla, perchè non pagherai nulla.

Poi il 28 Febbraio disdici e ti proporranno i tre mesi a due euro ;)
 
Comunque puoi disdire anche un minuto dopo il rinnovo gratuito per 1 mese e avrai la visione di quel mese comunque, non c'è bisogno di aspettare il 28 febbraio se è tua intenzione disdire.

Non aspettate mai l'ultimo giorno che poi dimenticarsi è un attimo...
 
in ogni caso dopo il 30/01 ti indicheranno il prossimo pagamento, quindi non ci sono sorprese strane va tranquillo
 
Fino al 28 Febbraio ti consiglio di non toccare nulla, perchè non pagherai nulla.

Poi il 28 Febbraio disdici e ti proporranno i tre mesi a due euro ;)

Verissima la storia dei tre mesi a due euro, l'ho appena ottenuta anch'io disdicendo il rinnovo automatico alla fine del mese in regalo di Natale! Grazie mille Infinity :D
 
C'è ancora qualche codice da 1€ al mese funzionante?

Anche qualche codice gratis non fa schifo :laughing7:
 
Ultima modifica:
avendo in scadenza la promo ad un euro mi sono dovuto accontentare della promo a due euro,vediamo prossimamente se sbuca qualcosa
 
Indietro
Alto Basso