• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The New Pope - dal 10/01/2020 su Sky Atlantic

Episodi bellissimi 7 e 8.
Stagione forse ancora migliore rispetto alla precedente.
 
Ho la stessa impressione, ieri mi sono messo alla pari e sono stato su fino all'1 di notte, non riuscivo a smettere...La serie è bella fino alle puntate 5 o 6, ma poi decolla è diventa superba e bellissima. La puntata n.7 è in assoluto una delle più belle viste in TV, comprendendo anche tutte le altre serie, italiane e straniere. Un piccolo capolavoro. Anche la 8 è molto bella, con alcune punte di eccellenza. Ma la 7 è tutta un'eccellenza.
L'unico difetto di questa serie è che la stagione due finirà con l'episodio n. 9 e non con il numero 90....mentre la vedi non ne hai mai abbastanza. Silvio Orlando mostruoso in una parte fenomenale. Ma tutti molto bravi.
 
Anche per me meglio questa rispetto alla prima stagione!!!!!
Silvio Orlando sopra a tutti !!!!
 
E come in un climax episodio 9 finale GENIALE.
Non dico o spoilero nulla ma quando arriverete agli ultimi 20 secondi mi inchino a davanti a cotanta fantasia nel pensare a certe a cose 😂
 
Devo dissentire, ultima puntata decisamente deludente. NON faccio spoiler ma l'ho trovata un minestrone, tante cose non funzionano, cambi di registro inspiegabili, raffazzonata, come volere mettere troppo in un'unica puntata fosse impossibile, alcune scelte e alcune scene a mio parere molto discutibili...non posso dire altro se no faccio spoiler, ma la ritengo di gran lunga la peggiore puntata della stagione. Peccato, una stagione da 9/10 ora per me è da 8/9.
 
E come in un climax episodio 9 finale GENIALE.
Non dico o spoilero nulla ma quando arriverete agli ultimi 20 secondi mi inchino a davanti a cotanta fantasia nel pensare a certe a cose ��

Concordo.
Sono morto dalle risate con quella battuta finale :laughing7: :D :laughing7: :D , appena prima della battuta fantastico il tributo a Stanley Kubrick.
E adesso vogliamo la terza serie, caro Sorrentino! :evil5:

P.S.: dico solo che Silvio Orlando in questa seconda serie è stato veramente sugli scudi, bravissimo, il migliore!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso