• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma l'area ristretta non è la 2? Da dove esce B?

Mi sembra che siano numerate da 1 a 4 le aree pianificate nello "switch off" all'MPEG4 nel 2021-22, e che invece le aree ristrette A-D (che sono diverse e coprono comunque gran parte del territorio) siano quelle in cui è pianificata per il 2020-2021 la liberazione degli UHF 50-53. Ricordo bene?
 
Mi sembra che siano numerate da 1 a 4 le aree pianificate nello "switch off" all'MPEG4 nel 2021-22, e che invece le aree ristrette A-D (che sono diverse e coprono comunque gran parte del territorio) siano quelle in cui è pianificata per il 2020-2021 la liberazione degli UHF 50-53. Ricordo bene?
Hai ragione. Nel documento del MISE sono lettere. Ma nella discussione "Piano liberazione banda 700 e coordinamento canali Paesi confinanti" su digital forum usano i numeri. Io infatti faccio riferimento generalmente alla discussione
 
Riscrivo il post di prima perchè per un errore dallo Smartphone mi si è cancellato.

Mux RETE 55 inserita sulla LCN 295 Sestarete.

Mux SAN PAOLO TELEVISION sulla LCN 295 al posto di Amici Animali Lombardia è arrivato Sestarete.
e la LCN 217 di Sestarete è stata rinominata 6rete1 regione, trasmette sempre Sestarete.
 
Sarei oltre il limite del lecito... aspettatevi qualche spegnimento di mux molto all'improvviso
ma mi sembra che le date sono a maggio per il 51-53 e anche il 50-52? o rocordo male io parlo della lombardia grazie della risposta.
Suppongo che abbiano colto l'occasione anche per verificare gli impianti attivi su queste frequenze e la loro liceità e che quindi quelli che non dovrebbero essere accesi verranno fatti "saltare" prima di maggio, cioè prima del periodo previsto per lo spegnimento di 50-51-52-53 nella nostra area.
 
Suppongo che abbiano colto l'occasione anche per verificare gli impianti attivi su queste frequenze e la loro liceità e che quindi quelli che non dovrebbero essere accesi verranno fatti "saltare" prima di maggio, cioè prima del periodo previsto per lo spegnimento di 50-51-52-53 nella nostra area.

ma scusa nn hanno fatto il piano di liberazioni hanno cambiato anche quella mi sembra strano e che tu sai per quando e' previsto lo spegnimento dal 50 al 53? almeno quelllo si sa o no? grazie per la risposta
 
Riscrivo il post di prima perchè per un errore dallo Smartphone mi si è cancellato.

Mux RETE 55 inserita sulla LCN 295 Sestarete.

Mux SAN PAOLO TELEVISION sulla LCN 295 al posto di Amici Animali Lombardia è arrivato Sestarete.
e la LCN 217 di Sestarete è stata rinominata 6rete1 regione, trasmette sempre Sestarete.

Questa Sestarete è quella che trasmette Supersix solo al mattino? (Comunque sarebbe un progresso.)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso