• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Mi hanno chiamato per la seconda volta. Vado al buio a fine mese. 20€ al mese per sport+intrattenimento e 4k (che già ho) senza vincolo con disattivazione quando voglio. Vi risultano offerte così o è una bufala?

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
Prima chiamata dal 733 finale, cominciamo proprio bene...
mi è stato detto:
-che lo sport me lo possono mettere solo a listino perché ce l'avevo scontato
-che avevo scontato pure l'hd (cosa non vera)
-che i nuovi abbonati entrano con tutto a listino e attivazione a 99 euro.

le "offerte" che mi volevano rifilare ve le risparmio...

nessun limite alla decenza proprio...
e della scorrettezza direi... non dovrebbe essergli permesso di dire cose non vere!

Benvenuto nel magico mondo delle RETENTION, dove tutto vale!
:badgrin:
 
ho parlato con un operatore per la mia linea, volendo io passare da sat a fibra ora che sono a fine contratto.
mi ha detto che se voglio fare un nuovo contratto perdendo quindi l'anzianità, per il mio pacchetto (tv+sport+hd) pagherei oggi 29.90 per un anno e poi a listino, più 99 euro per il decoder
se invece volessi fare la migrazione, conserverei l'attuale costo e anzianità, pagando solo una tantum 49 euro per la consegna del decoder nuovo.

mi consigliate di fare recesso e aspettare offerte? a me interessa mantenere l'anzianità, ma se si potesse risparmiare rispetto ai 43 euro di listino che pago ora non mi dispiacerebbe.
 
E' arrivato a qualcuno un questionario da parte della nielsen commissionato da sky relativamente alla disdetta?
A me si.
Chiedevano le info generali sul perchè ho fatto disdetta oltre al fatto di chiedermi se utilizzavo i vari competitor e alla fine mi chiedevano se potevano associare le risposte a me o se volessi che rimanessero anonime!
Io ovviamente ho PRETESO che fossero a me associate.

si arrivato anche a me
 
ho parlato con un operatore per la mia linea, volendo io passare da sat a fibra ora che sono a fine contratto.
mi ha detto che se voglio fare un nuovo contratto perdendo quindi l'anzianità, per il mio pacchetto (tv+sport+hd) pagherei oggi 29.90 per un anno e poi a listino, più 99 euro per il decoder
se invece volessi fare la migrazione, conserverei l'attuale costo e anzianità, pagando solo una tantum 49 euro per la consegna del decoder nuovo.

mi consigliate di fare recesso e aspettare offerte? a me interessa mantenere l'anzianità, ma se si potesse risparmiare rispetto ai 43 euro di listino che pago ora non mi dispiacerebbe.

Quindi, in retention ti darebbero la possibilità di fare la migrazione da sat a fibra???
E' una gabbia di matti: chiedo da mesi di poter passare a fibra, ma mi dicono che devo attivare un nuovo abbonamento...
Mah
 
Io ho dato disdetta con scadenza 6 marzo..... Ho praticamente tutto tranne cinema e pago 79 euro al mese...... Anzianità 18 anni... In chat mi hanno offerto di aggiungere cinema a 5.90 al mese per un anno.... Oggi ricevuto chiamata da 733 ma ero al lavoro e non sono riuscito a rispondere..... Secondo voi spunterò qualche sconto....??????
 
Niente....nessun contatto, telefonata per proposta....e la scadenza del contratto dopo disdetta si avvicina. Ma sono l'unico che non viene contattato?


Comunque a me interessa vedere il calcio....quale è l'alternativa migliore?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno ragazzi
Sono in scadenza il 1/3 con pacchetto full a 41 Euro accettato in retention l'anno scorso insieme a sky q black a 9,90 + prorata a listino di questo mese quindi diciamo sui 45 per il full.
Al momento 4 telefonate dal 733 ma offerta migliore quella per i nuovi abbonati.
Mi sa che quest'anno é più dura del solito da quello che leggo.....
Stessa cosa ma a me non ha telefonato nessuno fino adesso

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti,

il mio contratto scade il 01/03 e ho dato disdetta nei termini via pec per la naturale scadenza (ho uno sconto del 50%). Ad oggi offerte molto "tranquille" a cui ho rifiutato gentilmente.
Oggi però arriva ultima fattura dove mi fanno pagare la mensilità piena, siccome non ho contratto perché ho rinnovato via telefono chiedo se qualcuno sa se è prevista questa possibilità da parte loro o ci stanno provando.
 
Mi hanno chiamato per la seconda volta. Vado al buio a fine mese. 20€ al mese per sport+intrattenimento e 4k (che già ho) senza vincolo con disattivazione quando voglio. Vi risultano offerte così o è una bufala?

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Questa offerta la stanno facendo per le nuove attivazioni ma con il pack cinema, che io sappia lo sport non c'è.
Oltre a dei costi di attivazione per il sat di 49€, gratuiti per la fibra.
Ma in ret, onestamente, ad oggi non l'ho ancora sentita...
 
ho parlato con un operatore per la mia linea, volendo io passare da sat a fibra ora che sono a fine contratto.
mi ha detto che se voglio fare un nuovo contratto perdendo quindi l'anzianità, per il mio pacchetto (tv+sport+hd) pagherei oggi 29.90 per un anno e poi a listino, più 99 euro per il decoder
se invece volessi fare la migrazione, conserverei l'attuale costo e anzianità, pagando solo una tantum 49 euro per la consegna del decoder nuovo.

mi consigliate di fare recesso e aspettare offerte? a me interessa mantenere l'anzianità, ma se si potesse risparmiare rispetto ai 43 euro di listino che pago ora non mi dispiacerebbe.

Se vuoi conservare l'anzianità, mi sa che l'unica è quella di accettare la migrazione a 49€.
Però vedi magari di rinegoziare il tuo contratto prima, perchè non credo che contestualmente alla RET ti permettano di farlo..
 
Voglio fare un piccolo esperimento sociale alla prossima chiamata.
Prermetto all'operatore che, visto che alla prima chiama mi sono state dette cose non vere, alla prima ****ata che mi dice chiudo la chiamata, vediamo se avrà remore. 😅

Ti richiamerà esattamente un secondo dopo che avrai chiuso.
Io ormai dico chiaramente che se non hanno offerte simili a quelle per le quali ho pagato sin ora, possiamo chiudere.

L'operatrice, una romana "nuova" del lavoro come da sua stessa ammissione, mi ha detto una cosa interessante però,
premettendo che ricevo il minimo di una telefonata al giorno da quando sono in free vision (decisamente più aggressivi rispetto alle precedenti), e cioè che la mia pratica
"passerà di mano dopo 4 gg".
Questo mi lascia intuire che probabilmente hanno i vari "comparti", come se ci fossero vari livelli di offerte.
Se non accetta l'offerta base, andiamo alla prossima con un'altra tipologia, e credo (spero) siano man mano più vantaggiose.
Non è sicuro ma probabile come schema..
 
Io ho dato disdetta con scadenza 6 marzo..... Ho praticamente tutto tranne cinema e pago 79 euro al mese...... Anzianità 18 anni... In chat mi hanno offerto di aggiungere cinema a 5.90 al mese per un anno.... Oggi ricevuto chiamata da 733 ma ero al lavoro e non sono riuscito a rispondere..... Secondo voi spunterò qualche sconto....??????

Fino a che vedrete i vostri pack e non entrerete in free vision non vi chiameranno.
Ormai non funziona più come gli anni precedenti.
Le offerte ve le faranno solo in quel periodo.
 
Buongiorno a tutti,

il mio contratto scade il 01/03 e ho dato disdetta nei termini via pec per la naturale scadenza (ho uno sconto del 50%). Ad oggi offerte molto "tranquille" a cui ho rifiutato gentilmente.
Oggi però arriva ultima fattura dove mi fanno pagare la mensilità piena, siccome non ho contratto perché ho rinnovato via telefono chiedo se qualcuno sa se è prevista questa possibilità da parte loro o ci stanno provando.

Bisogna vedere fino a che avevi gli sconti.
Sicuro che nonostante la scadenza del contratto naturale sia 1/3, gli sconti siano terminati il mese prima, ovvero a gennaio?
 
Bisogna vedere fino a che avevi gli sconti.
Sicuro che nonostante la scadenza del contratto naturale sia 1/3, gli sconti siano terminati il mese prima, ovvero a gennaio?

Dove posso vedere quando terminavano gli sconti? Sul fai da te non ho trovato nulla.
Anche se mi sembra strano che facciano sconti per 11 mesi...
 
Se vuoi conservare l'anzianità, mi sa che l'unica è quella di accettare la migrazione a 49€.
Però vedi magari di rinegoziare il tuo contratto prima, perchè non credo che contestualmente alla RET ti permettano di farlo..

quindi mi consigli di farmi scontare il mio contratto ora e quando è tutto sistemato fare migrazione? è una procedura che si può fare immediatamente dopo?

immagino che debba fare recesso e aspettare il mese prossimo che mi chiamino per un'offerta
 
Indietro
Alto Basso