• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Dove posso vedere quando mi scadevano gli sconti? Sul fai da te non ho trovato nulla

Hai attivato queste offerte quando?
In sede di sottoscrizione di contratto o successivamente?
Se fatto in un sceondo momento, avrai sicuramente una mail. Cerca la mail e verifica la data.
Nel primo caso invece, con riferimento alla sottoscrizione, indubbiamente hai ragione pertanto vai in chat o chiama il call center e sistema la questione amministrativa.
 
quindi mi consigli di farmi scontare il mio contratto ora e quando è tutto sistemato fare migrazione? è una procedura che si può fare immediatamente dopo?

immagino che debba fare recesso e aspettare il mese prossimo che mi chiamino per un'offerta
Se riesci a farlo contestuale sarebbe meglio. Anche perchè, non so se avresti vincolo di 18 mesi se fatto successivamente..
Hai sconti?Se si, quando dovrebbero scadere?
Perchè eventualmente al termine degli sconti puoi inviare disdetta così da rinegoziare l'accordo e provare ad inserire il cambio di impianto.
 
Se riesci a farlo contestuale sarebbe meglio. Anche perchè, non so se avresti vincolo di 18 mesi se fatto successivamente..
Hai sconti?Se si, quando dovrebbero scadere?
Perchè eventualmente al termine degli sconti puoi inviare disdetta così da rinegoziare l'accordo e provare ad inserire il cambio di impianto.

In effetti hai ragione, il contratto è stato fatto dal 01/02 con scadenza 01/03 (mah, non capisco perché 13 mesi) mentre gli sconti sono 12 mesi. Grazie per l'aiuto.
 
Fino a che vedrete i vostri pack e non entrerete in free vision non vi chiameranno.
Ormai non funziona più come gli anni precedenti.
Le offerte ve le faranno solo in quel periodo.
Aggiorno...... Mi hanno chiamato stamattina del 733 mi offre full a 47 euro con intrattenimento plus da attivare dal fai da te HD gratuito....... Devo capire quanto lo Sky Q visto che c'è l'ho..... Anzianità mantenuta.... In attesa di ricevere chiamata per fare il tutto... Che dite?
 
Aggiorno...... Mi hanno chiamato stamattina del 733 mi offre full a 47 euro con intrattenimento plus da attivare dal fai da te HD gratuito....... Devo capire quanto lo Sky Q visto che c'è l'ho..... Anzianità mantenuta.... In attesa di ricevere chiamata per fare il tutto... Che dite?

Da cosa vieni? Scadenza free vision?
IP da aggiungere in un secondo momento e quindi non conteggiarlo nel costo.
Ti stanno facendo circa il 35% di sconto.
Direi Non malaccio di questi tempi in RET.
 
Aggiorno...... Mi hanno chiamato stamattina del 733 mi offre full a 47 euro con intrattenimento plus da attivare dal fai da te HD gratuito....... Devo capire quanto lo Sky Q visto che c'è l'ho..... Anzianità mantenuta.... In attesa di ricevere chiamata per fare il tutto... Che dite?

Dico che diffido di opzioni non attivate contestualmente alla retention ma genericamente promesse DOPO, senza alcuna garanzia che poi effettivamente siano disponibili sul Faidate.
Se fosse tutto confermato sarebbe uno sconto di quasi il 40%, dunque buono.
Costi di attivazione una tantum? Chiedili, perchè senz'altro ci sono e sovente - una volta spalmati sul canone mensile sui 12 mesi - hanno un peso rilevante.
 
Da cosa vieni? Scadenza free vision?
IP da aggiungere in un secondo momento e quindi non conteggiarlo nel costo.
Ti stanno facendo circa il 35% di sconto.
Direi Non malaccio di questi tempi in RET.
Vengo da Sky TV +famiglia + sport +calcio con Sky q e Ì P.... Scadenza 6/3......free vision fino al 6/4.
 
Dico che diffido di opzioni non attivate contestualmente alla retention ma genericamente promesse DOPO, senza alcuna garanzia che poi effettivamente siano disponibili sul Faidate.
Se fosse tutto confermato sarebbe uno sconto di quasi il 40%, dunque buono.
Costi di attivazione una tantum? Chiedili, perchè senz'altro ci sono e sovente - una volta spalmati sul canone mensile sui 12 mesi - hanno un peso rilevante.
L'unico costo che mi è stato prospettato è 9.90 se voglio aggiungere cinema a 5.90.....
 
Vengo da Sky TV +famiglia + sport +calcio con Sky q e Ì P.... Scadenza 6/3......free vision fino al 6/4.
Quindi ancora sei con i tuoi pack, corretto? Strana questa cosa della telefonata con la proposta mentre sei ancora dentro...
Ma quindi il cinema non te lo inseriscono subito?
A parte il fatto di quello che l'operatore ti ha prospettato come "se lo aggiungi dopo ti costa xxx" la proposta vera e propria per togliere la disdetta, quanto sarebbe?
perdonami ma faccio fatica a capire tra quello che "potresti" a quello che "avrai".
 
Quindi ancora sei con i tuoi pack, corretto? Strana questa cosa della telefonata con la proposta mentre sei ancora dentro...
Ma quindi il cinema non te lo inseriscono subito?
A parte il fatto di quello che l'operatore ti ha prospettato come "se lo aggiungi dopo ti costa xxx" la proposta vera e propria per togliere la disdetta, quanto sarebbe?
perdonami ma faccio fatica a capire tra quello che "potresti" a quello che "avrai".
Non mi ha prospettato costi futuri.... Alla mia domanda se poteva aggiungere cinema mi ha detto si al costo di 5.90 +9.90 di attivazione..... Per intrattenimento plus devo farlo io in seguito dal fai da te.....
 
Non mi ha prospettato costi futuri.... Alla mia domanda se poteva aggiungere cinema mi ha detto si al costo di 5.90 +9.90 di attivazione..... Per intrattenimento plus devo farlo io in seguito dal fai da te.....

Alla luce di quanto dici, allora, l'offerta è decisamente buona, perchè addirittura migliore di quanto finora offerto a chi era quantomeno in freevision.
Ribadisco le 2 anomalie già segnalate da altri:
1) che non ci siano proprio costi una tantum: mai successo!
2) che questo tipo di proposta ti venga fatta quando tu stia ancora fruendo del tuo abb e sia a 15gg dal termine del contratto

Detto questo, buon per te! :D
Drizza le antenne al momento della registrazione telefonica perchè l'incXXata è sempre in agguato! :5eek:
 
Alla luce di quanto dici, allora, l'offerta è decisamente buona, perchè addirittura migliore di quanto finora offerto a chi era quantomeno in freevision.
Ribadisco le 2 anomalie già segnalate da altri:
1) che non ci siano proprio costi una tantum: mai successo!
2) che questo tipo di proposta ti venga fatta quando tu stia ancora fruendo del tuo abb e sia a 15gg dal termine del contratto

Detto questo, buon per te! :D
Drizza le antenne al momento della registrazione telefonica perchè l'incXXata è sempre in agguato! :5eek:

Concordo pienamente.
Orecchie attive durante al registrazione dove lo sconto deve essere bene indicato.
 
Niente....nessun contatto, telefonata per proposta....e la scadenza del contratto dopo disdetta si avvicina. Ma sono l'unico che non viene contattato?


Comunque a me interessa vedere il calcio....quale è l'alternativa migliore?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

a me han chiamato 2 volte , sono in scadenza al 29.2
 
Salve, in scadenza il primo di maggio ho cominciato da qualche settimana a seguire il forum per vedere come si presentava quest'anno il rinnovo dopo disdetta (che ancora non ho dato )...Come in un sogno mi arriva pochi minuti fa un sms da SKY: Ciao, ti informiamo che dal 13/04/2020 lo sconto mensile di cui stai usufruendo sul tuo abbonamento del 40% al mese verra' rinnovato automaticamente senza alcun vincolo o impegno fino al 01/05/2021. Per maggiori info vieni su sky.it/rinnovosconto.Mah...una bufala ??? Faccio il login sul sito di sky per verificare che era una fake news tanto di moda ora e mi appare subito dopo il login la stessa scritta...L'abbonamento in scadenza è Sky tv+Cinema +Sport + HD = 31,80. E' capitato a qualcuno di voi questa cosa ???Aspetto un vostro riscontro...Faccio presente che qualche settimana fa mi avevano mandato un altro sms in cui mi regalavano fino al 31/08/2020 sky calcio che è stato subito attivato e che vedo...Ragazzi, se fosse vero mi vergogno...
 
Ultima modifica:
Questa offerta la stanno facendo per le nuove attivazioni ma con il pack cinema, che io sappia lo sport non c'è.
Oltre a dei costi di attivazione per il sat di 49€, gratuiti per la fibra.
Ma in ret, onestamente, ad oggi non l'ho ancora sentita...
Grazie

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso