• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su FOX [Chiude il 30/06/2022]

Il contratto scade il 31 marzo quindi le novità saranno da aprile
 
Il contratto scade il 31 marzo quindi le novità saranno da aprile
La fonte che ti dice che il contratto scade il 31 marzo?In rete non trovo niente in merito e poi le serie in prima tv sul canale che sarà chiuso che fine fanno?Vanno sui canali rimanenti??Che senso ha far partire una serie su un canale che dopo 2 o tre settimane chiude?Non era meggio passare gia tutto su un canale non soggetto a chiusura?:eusa_think:
 
A parte il fatto che non serve che mi riscrivi la stessa cosa anche in privato... Comunque ho letto la cosa qui sul forum. Sul destino delle serie non ti so dire, in qualche modo le faranno continuare sui canali rimanenti, comunque l'accordo è ancora in fase di definizione per cui da qui al 31 marzo possono cambiare ancora varie cose...
 
A parte il fatto che non serve che mi riscrivi la stessa cosa anche in privato... Comunque ho letto la cosa qui sul forum. Sul destino delle serie non ti so dire, in qualche modo le faranno continuare sui canali rimanenti, comunque l'accordo è ancora in fase di definizione per cui da qui al 31 marzo possono cambiare ancora varie cose...
Ma la data del 31 marzo da dove esce??:eusa_think:
 
Chiedilo a chi l'ha scritto qui sul forum (willie7), non è una cosa che mi sono inventato io... E comunque rilassati
 
Chiedilo a chi l'ha scritto qui sul forum (willie7), non è una cosa che mi sono inventato io... E comunque rilassati
Sto facendo delle domande più che legittime visto che i canali FOX mandano delle serie che seguo.Visto che scrivete su questo argomento vorrei sapere qualcosa di più chiaro,ne più ne meno.
 
Ma sì certo, però finché la situazione non è definita ovvero finché non sarà stipulato il nuovo accordo si parla solo di ipotesi e non di fatti concreti. Anche l'articolo uscito oggi parla di indiscrezioni, non di certezze.
 
Ma sì certo, però finché la situazione non è definita ovvero finché non sarà stipulato il nuovo accordo si parla solo di ipotesi e non di fatti concreti. Anche l'articolo uscito oggi parla di indiscrezioni, non di certezze.
Quello davvero strano che con un contratto ancora in bilico facciano partire su un canale e sto parlando di life di nuove stagioni di telefilm.o sono io che non faccio abbastanza muovere la mia zucca oppure stanno facendo un bel pasticcio.
 
Se dovessero chiudere Fox Life la serie in corso potrebbe continuare su Fox ma poi non è detto che sia quello a chiudere, oppure potrebbero prolungare l'accordo in atto di qualche mese... Insomma le possibilità sono varie
 
Se dovessero chiudere Fox Life la serie in corso potrebbe continuare su Fox ma poi non è detto che sia quello a chiudere, oppure potrebbero prolungare l'accordo in atto di qualche mese... Insomma le possibilità sono varie
Si vero,pero' queste tipo di news ti fanno stare sempre sulle spine vedi il rinnovo dei canali Dircovery-Eurosport.Sicuramente non faranno delle scemenze nel troncare delle serie in onda.
 
Ricordiamoci che sky ha lanciato due canali propri in Inghilterra: se non ricordo male sky crime e sky comedy. Cosa che potrebbe avvenire anche in Italia.
 
Visto che ho notato repliche di 9-1-1 su Fox, secondo me sarà proprio Foxlife a chiudere. Ovviamente le serie in prima TV si trasferiranno sul canale principale
 
Ma la data del 31 marzo da dove esce??:eusa_think:

Ma l'ho scritto 2 giorni fa! La fonte è l'articolo di Italia Oggi a firma Claudio Plazzotta. Non ricordi?

https://www.digital-forum.it/showth...sioni-su-FOX&p=6443335&viewfull=1#post6443335

Comunque già si vociferava tempo fa di una chiusura prossima di un altro canale Fox.
In ogni caso, anche se chiudessero un canale tra Fox Crime e Fox Life, tutta la programmazione verrebbe trasferita su Fox ovviamente. Non facciamoci paranoie mentali. Quello che contano sono i CONTENUTI, non i canali...

Visto che ho notato repliche di 9-1-1 su Fox, secondo me sarà proprio Foxlife a chiudere. Ovviamente le serie in prima TV si trasferiranno sul canale principale

Un utente del forum che era informato disse qui che l'indiziato principale era proprio Fox Life.
 
Ultima modifica:
Visto che ho notato repliche di 9-1-1 su Fox, secondo me sarà proprio Foxlife a chiudere. Ovviamente le serie in prima TV si trasferiranno sul canale principale

E' la stessa cosa che avevo notato anche io.
Anche perchè i programmi punta di foxlife, possono essere trasmessi da fox senza problemi vedi 911 e anche grey's anatomy può essere trasmessa fa fox
 
E' la stessa cosa che avevo notato anche io.
Anche perchè i programmi punta di foxlife, possono essere trasmessi da fox senza problemi vedi 911 e anche grey's anatomy può essere trasmessa fa fox
Si ma devono riprogrammare il giorno della settimana in cui trasmetterli visto che possonno esserci già altri telefilm su Fox.Su Fox life ci saranno a marzo molte partenze quindi bisogna incastrare per bene le serie.
 
Stando alle mie fonti i canali Fox e Nat Geo dovrebbero rimanere su SKY oltre il 31 marzo, saltano invece Disney Channel e Disney Junior cioè gli unici due canali "puramente" Disney che erano rimasti
 
Indietro
Alto Basso