• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW TV su Decoder Tim Box

Guarda, sono 3 volte che ti faccio la stessa domanda e tu mi rispondi con un'altra domanda....

ok adesso lo vedo... grazie per le info...

leggevo che ha dei problemi nowtv su timbox... per il momento (sto guardando un film) si vede perfettamente
 
Ciao, stavo per prendere questo Timbox per sfruttare NowTv ma poi ho visto questo thread e mi sono stoppato.
Mi chiedevo se chi lamenta micro lag si connette tramite wifi o ethernet.
Inoltre se i microlag sono solo sui canali live ticket sport o anche canali live di altri ticket.
Grazie
 
Ciao, stavo per prendere questo Timbox per sfruttare NowTv ma poi ho visto questo thread e mi sono stoppato.
Mi chiedevo se chi lamenta micro lag si connette tramite wifi o ethernet.
Inoltre se i microlag sono solo sui canali live ticket sport o anche canali live di altri ticket.
Grazie

Ciao io avevo microlag con Wi-Fi (mai provato con Ethernet)
Ho provato solo il canale sport
 
Ciao, stavo per prendere questo Timbox per sfruttare NowTv ma poi ho visto questo thread e mi sono stoppato.
Mi chiedevo se chi lamenta micro lag si connette tramite wifi o ethernet.
Inoltre se i microlag sono solo sui canali live ticket sport o anche canali live di altri ticket.
Grazie
Ciao, io ho provato sia con ethernet che wifi e in entrambe le soluzioni noto i micro lag. Li noto anche guardando gli altri ticket ma ovviamente sono meno evidenti e soprattutto meno fastidiosi.
 
Ciao, stavo per prendere questo Timbox per sfruttare NowTv ma poi ho visto questo thread e mi sono stoppato.
Mi chiedevo se chi lamenta micro lag si connette tramite wifi o ethernet.
Inoltre se i microlag sono solo sui canali live ticket sport o anche canali live di altri ticket.
Grazie

i microlag sono anche sul sintonizzatore TV !!
 
Ah vabeh ma allora fa cagare il firmware dello scatolotto non l'app NowTv. Peccato sulla carta avrebbe tutto per essere una delle migliori soluzioni all in one

fino ad android 7 era il top... ora solo un problema.... pernsa che io ne presi 3 ed ora sono in difficolta se cambiare 2 Tv e prenderle smart con vendita dei box....
 
fino ad android 7 era il top... ora solo un problema.... pernsa che io ne presi 3 ed ora sono in difficolta se cambiare 2 Tv e prenderle smart con vendita dei box....

esatto, anche io ho l'impressione che con Oreo abbiano incasinato tutto

prima anche dazn era perfetto, ora non più
 
Ciao, stavo per prendere questo Timbox per sfruttare NowTv ma poi ho visto questo thread e mi sono stoppato.
Mi chiedevo se chi lamenta micro lag si connette tramite wifi o ethernet.
Inoltre se i microlag sono solo sui canali live ticket sport o anche canali live di altri ticket.
Grazie

Io non ho microlag,e lo uso con ethernet,pero' mi sembra di essere l'unico al quale va bene
 
Ragazzi ho un problema con il TIM Box. Ultimamente quando sono su NOW TV o ancora più spesso, quando guardo i canali del digitale terrestre si blocca l'immagine e l'unico modo per farlo ripartire è staccare e riattaccare l'alimentatore del decoder. Cosa potrebbe essere?
 
Ragazzi ho un problema con il TIM Box. Ultimamente quando sono su NOW TV o ancora più spesso, quando guardo i canali del digitale terrestre si blocca l'immagine e l'unico modo per farlo ripartire è staccare e riattaccare l'alimentatore del decoder. Cosa potrebbe essere?

un bel reset di fabbrica ;)
 
Indietro
Alto Basso