• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention Sky DTT ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a io avevo capito che si poteva fare tranquillamente online....
Ci sto provando da questa mattina, ma mi blocco nel punto che vi dicevo prima.

Qualcuno potrebbe aiutarmi, facendo una prova e dicendomi, se a lui "funziona", come fare, cosa usare come browser?

Grazie per il supporto.

Giuseppe

Non ditemi come....
Ma ho fatto un tentativo attraverso il browser del cellulare.... e ha funzionato....
Ho indicato "scadenza naturale del contratto"...
Se non ho letto male, entro 72 ore mi dovrebbe arrivare la mail per la presa in carico, giusto?

Secondo voi... Avendo il full a 19,90 euro al mese, che offerte potrebbero farmi?

Grazie delle risposte.

Giuse
 
Buongiorno,
il mio contratto scade ad Aprile, ho il full a 19,90 euro al mese.

Sto provando a fare la disdetta online, ma con qualsiasi browser provo, non riesco ad andare avanti, rimango bloccato sulla scelta del perchè faccio disdetta, clicco su Prezzo abbonamento, faccio avanti, la pagina successiva e completamente sfalsata e non riesco a premere nessun pulsante per andare avanti.
Succede anche a voi?

Io volevo fare la disdetta in questi giorni, indicando "a scadenza naturale del contratto", ma niente... non mi funziona...

Qualche indicazioni?

Provo a fare la disdetta via telefono?

Vorrei evitare la raccomandata,
che cosa mi consigliate?

Grazie per l'aiuto.

Giuse
Non ditemi come....
Ma ho fatto un tentativo attraverso il browser del cellulare.... e ha funzionato....
Ho indicato "scadenza naturale del contratto"...
Se non ho letto male, entro 72 ore mi dovrebbe arrivare la mail per la presa in carico, giusto?

Secondo voi... Avendo il full a 19,90 euro al mese, che offerte potrebbero farmi?

Grazie delle risposte.

Giuse
Potrebbe essere stato un problema di cookie
 
Secondo voi... Avendo il full a 19,90 euro al mese, che offerte potrebbero farmi?

Giuse

Ciao, a me hanno fatto 2 telefonate dopo la richiesta di disdetta a fine contratto fatta via PEC, le offerte sul piatto al momento sono 29,90€ per il full e 19,90€ per il base più un pacchetto, sport o calcio; al momento ho rifiutato, scadendo il mia abbonamento a fine marzo, spero a marzo si smuova qualcosa, altrimenti pazienza.
 
A Marzo 2019 ho stipulato contratto e registrato vocalmente dove la signorina diceva come mi proponevano 1 anno a 19.90/full con skygo ed avrei avuto eventualmente, se decidevo di restare, anche il secondo anno allo stesso prezzo!
Bene mi arriva 20gg fa la mail di proposta di rinnovo al fantastico prezzo di 29,90 anzichè 44,90, ovviamente cestinata!
Faccio disdetta sul sito circa 10gg fà e oggi mi arriva la chiamata dal call center che mi conferma la presa in carico della rinuncia a rinnovare il contratto,, mi chiede come mi ero trovato con sky quest'anno appena passato e rispondo bene e cmq mi propone la stessa cifra e cioè 29,90 che ovviamente rifiuto, ma alla mia rimostranza dell'eventuale 2° anno promesso alla stipula del contratto in chiusura, mi risponde che era stata solo la presa di posizione dell'operatrice x vendermi il contratto, ma io ho ribadito che era stato pure registrato vocalmente, ma niente, mi risponde, non è così... Alchè rifiuto categoricamente a quelle cifre, non ritenendole congrue all'offerta proposta e si chiude così la chiamata... Ciao Sky, a queste cifre mi vedo le partita al bar...
 
Ormai sono alla sesta o settima telefonata ricevuta (non contando quelle a cui non ho potuto rispondere). Sempre dallo stesso 0291ecc

Offerta sempre la stessa. 29 full. 19 un solo pacchetto. Come sempre rifiutata.
 
Scadenza 31 marzo 2020. Disdetta fatta a gennaio. Ad oggi nessuna chiamata di retention. Ho sport + calcio a 24.90. Naturalmente sul dtt.
 
Scadenza 31 marzo 2020. Disdetta fatta a gennaio. Ad oggi nessuna chiamata di retention. Ho sport + calcio a 24.90. Naturalmente sul dtt.

Vi confermo che, il sistema DTT è diverso dai vari SAT e Fibra.
Vi aggiorno su quanto successo a me proprio ieri:
Nel momento in cui staccano il segnale, non solo non è necessario riportare la scheda precedentemente inviata da loro che rimane a voi, ma allo sky service non fanno offerte stile Reconnection.
L'abbonamento si chiude ufficialmente. Quindi valutate bene le eventuali telefonate in REt, o se più conveniente, rifare da capo l'abbonamento come nuovo cliente (costi d'ingresso permettendo).
 
Quanto tempo deve passare dal distacco
alla sottoscrizione di un nuovo abbonamento sulla stessa tessera?
 
Quanto tempo deve passare dal distacco
alla sottoscrizione di un nuovo abbonamento sulla stessa tessera?
Questo non so dirtelo, anche perchè non ho provato e con i prezzi che ci sono in giro, non sono neppure tentato.
Ero tra i fortunati l'anno scorso ad aver avuto l'offerta dei 5€ tutto compreso. Ovviamente a scadenza ho mandato disdetta e bon.
A mia moglie alcuni giorni dopo era arrivato l'sms (dannato Whatsapp....)dove proponevano di restare a 9.99 al mese per altri 12mesi. Quando ho chiamato il numero indicato, l'offerta non solo non risultava più ma l'abbonamento era giù stato cessato.
 
Assolutamente si e loro non possono fare nulla perchè l'abbonamento risulta Cessato.
Se l'abbonamento non è cessato, non puoi accedere alle offerte di reconnection.
Fatti un giro in quella discussione, dovrebbe essere riportato anche un numero a cui chiamare
 
Se l'abbonamento non è cessato, non puoi accedere alle offerte di reconnection.
Fatti un giro in quella discussione, dovrebbe essere riportato anche un numero a cui chiamare

L'abbonamento è cessato. Sono andato pure allo sky service per riconsegnare la scheda e testualmente mi hanno detto la scheda potevo tenermela e che loro non potevano farmi offerte per riattivarlo..
meglio di loro e dopo che ho contattato sia il numero di sky dell'sms che la chat, direi che non esiste alternativa.
 
E allora mi sa che hanno deciso di dismettere le offerte di reconnection, che strana scelta...
 
Ormai sono alla sesta o settima telefonata ricevuta (non contando quelle a cui non ho potuto rispondere). Sempre dallo stesso 0291ecc

Offerta sempre la stessa. 29 full. 19 un solo pacchetto. Come sempre rifiutata.
Hanno abbassato il tiro a pochi giorni dalla scadenza contrattuale e all'ennesima chiamata hanno offerto 24.90 dicendo che si trattava dell'ultima chiamata per provare a proseguire il contratto in scadenza a fine mese. Offerta rifiutata visto che ho già ampiamente preso la decisione di passare a now tv
 
Hanno abbassato il tiro a pochi giorni dalla scadenza contrattuale e all'ennesima chiamata hanno offerto 24.90 dicendo che si trattava dell'ultima chiamata per provare a proseguire il contratto in scadenza a fine mese. Offerta rifiutata visto che ho già ampiamente preso la decisione di passare a now tv

Costi di attivazione?
 
A Marzo 2019 ho stipulato contratto e registrato vocalmente dove la signorina diceva come mi proponevano 1 anno a 19.90/full con skygo ed avrei avuto eventualmente, se decidevo di restare, anche il secondo anno allo stesso prezzo!
Bene mi arriva 20gg fa la mail di proposta di rinnovo al fantastico prezzo di 29,90 anzichè 44,90, ovviamente cestinata!
Faccio disdetta sul sito circa 10gg fà e oggi mi arriva la chiamata dal call center che mi conferma la presa in carico della rinuncia a rinnovare il contratto,, mi chiede come mi ero trovato con sky quest'anno appena passato e rispondo bene e cmq mi propone la stessa cifra e cioè 29,90 che ovviamente rifiuto, ma alla mia rimostranza dell'eventuale 2° anno promesso alla stipula del contratto in chiusura, mi risponde che era stata solo la presa di posizione dell'operatrice x vendermi il contratto, ma io ho ribadito che era stato pure registrato vocalmente, ma niente, mi risponde, non è così... Alchè rifiuto categoricamente a quelle cifre, non ritenendole congrue all'offerta proposta e si chiude così la chiamata... Ciao Sky, a queste cifre mi vedo le partita al bar...

Allora mi ha appena chiamato sky ( società che fa i contratti x loro dallo 0291974733) e mi ripropongono ancora x un anno a 19,90/mese x tutto quello che avevo già ... Ovviamente ho accettato! Ora aspetto mail di conferma che da oggi pomeriggio alle 16,30 orario della telefonata, non è ancora arrivata..
 
scadenza 1 aprile: provenivo da pacchetto full a 24,90 per primo anno e secondo anno a 44,90. Disdetta via pec venerdì 28 (entro il primo anno): chiamata oggi e riproposto full a 24,90. Accettato. Stessa tessera e niente attivazione.
 
Buongiorno a tutti,

sono abbonato da un anno a sky (digitale terrestre) vedo Sky calcio, sky sport, sky uno e atlantic oltre ai canali mediaset premium.
primo anno 19.90 sarei passato a listino pieno 44.90 dopo un anno. Scadenza contratto 31.03. Ho disdetto e ieri mi hanno contattato dal 4733 finale offendomi sky calcio e sky tv a 19.90 oltre ai canali premium. Non ho molta esperienza di retention . Che ne pensate? E' un'offerta secondo voi migliorabile?
Grazie per il riscontro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso