• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ho provato in Video add-ons, ma non c'è.

strano. l'ho appena disinstallato per vedere se lo avevano rimosso dall'elenco, ma c'è ancora e si installa senza problemi

toglimi una curiosità, ma per cercarlo dove vai?
nel caso di trova su ADDON (menu lato sinistro) - INSTALLA DA REPOSITORY - KODI ADDON REPOSITORY - ADDON VIDEO - DAZN
 
strano. l'ho appena disinstallato per vedere se lo avevano rimosso dall'elenco, ma c'è ancora e si installa senza problemi

toglimi una curiosità, ma per cercarlo dove vai?
nel caso di trova su ADDON (menu lato sinistro) - INSTALLA DA REPOSITORY - KODI ADDON REPOSITORY - ADDON VIDEO - DAZN
Ho fatto proprio così. Nella lista, come vedi, non c'è.
ff6e0c459319966864d6e8107aea03a2.jpg
 
Ragazzi ma voi avete per caso riscontrato incompatibilità o problemi con i permessi in scrittura e lettura su PenDisk USB?

Vi spiego io con la vecchia Fire Stick Basic utilizzavo tranquillamente una pen disk USB per crearmi il backup di Kodi e salvarci sopra altre cose....

Ora con la nuova 4k pur riconoscendo la chiavetta e mostrandola tra le periferiche non riesce però ne a scrivere ne a leggere i file contenuti....

Sottolineo che la stessa funziona perfettamente ancora adesso sulla vecchia Fire Stick... Inoltre cosa che la vecchia Firestick non faceva nella nuova la utilizza come periferica di sistema per salvare la solita cartella "Android" con i dati delle app

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
non so se intendi collegando le Stick ai PC

se è così, la 4k non viene vista, constatato subito il giorno stesso in cui mi arrivò, presa all'uscita
la Basic veniva vista e ci si poteva mettere e fare quel che si voleva collegando al Pc


edit
no mi sa che non intendevi quello, vabbè
 
non so se intendi collegando le Stick ai PC

se è così, la 4k non viene vista, constatato subito il giorno stesso in cui mi arrivò, presa all'uscita
la Basic veniva vista e ci si poteva mettere e fare quel che si voleva collegando al Pc


edit
no mi sa che non intendevi quello, vabbè
Intendevo collegando una PenDisk USB alla Firestick tramite cavo USB a Y.... Ma probabilmente potrebbe essere lo stesso problema e cioè come viene gestita la memoria e i permessi per accedere e scrivere...

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti la Fire stick da stamani sembra impazzita.. se scorri in alto basso destra sinistra di un click, lo fa all'infinito.. inoltre per confermare le azioni anziché un click ne servono due.. ho provato riavvio e spengerla proprio del tutto ma niente. Me lo aveva già fatto tempo fa ma non ricordo se avevo formattato ex novo o c'era un altra maniera...che ne dite?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Prova questo. Quando lo fa crea il silenzio nella stanza non parlare e togli l audio al tv. Fa quel problema quando il telecomando è impegnato ad ascoltare con il microfono. Se crei il silenzio non ha nulla da ascoltare, il bluetooth non trasmette dati e quindi gli input funzionano.

A me lo fa sempre con confusione e persone che parlano
 
Salve a tutti la Fire stick da stamani sembra impazzita.. se scorri in alto basso destra sinistra di un click, lo fa all'infinito.. inoltre per confermare le azioni anziché un click ne servono due.. ho provato riavvio e spengerla proprio del tutto ma niente. Me lo aveva già fatto tempo fa ma non ricordo se avevo formattato ex novo o c'era un altra maniera...che ne dite?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Togli le pile dal telecomando e poi rimettile. Quando è impazzito a me, è sempre tornato a funzionare così.
 
Prova questo. Quando lo fa crea il silenzio nella stanza non parlare e togli l audio al tv. Fa quel problema quando il telecomando è impegnato ad ascoltare con il microfono. Se crei il silenzio non ha nulla da ascoltare, il bluetooth non trasmette dati e quindi gli input funzionano.

A me lo fa sempre con confusione e persone che parlano
Si peccato che non ho il microfono io ho la Stick di prima generazione. Grazie per la dritta pile Mulder!
Ha funzionato.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Ci sono queste app?
Netflix, Amazon, Now tv, YouTube, Dailymotion, Chili, RaiPlay, Mediaset Play, DAZN, Dplay, Timvision.
 
Quindi si apre Kodi e dentro Kodi si trovano altre app.
Alla fine rimane fuori solo Now TV se non ho capito male.
 
Indietro
Alto Basso