DAZN - Motorsport

le libere non le ha mai fatte vedere nessuno e ieri notte non le ha fatte nemmeno sky. il primo evento é la superpole di questa notte e poi le gare del sabato. fino a stasera nessuno ti puó dare la sicurezza di nulla, se non che le gare sono su sky e tv8, su eurosport ci sono voci contraddittorie.

il consiglio che ti do io é attendi, stanotte, guardi su TV8 se ti va di vedere e domenica sapremo con certezza quello che riguarda eurosport. ma ti ripeto, per sapere devi frequentare l'altro tread non questo.

per la supersport però su tv 8 non la danno.
quest'anno da gusto che c'è krummenacher sulla mv :)
farò come dici,aspetto e poi vedrò

Noto con piacere che la didascalia all’evento NASCAR di questa sera non è un qualcosa di standard ma è scritta di pugno da qualcuno.. parla di come si è piazzato Ciccio nelle precedenti gare.. almeno ne deduco che in redazione c’è qualcuno che la segue..

Cambiato anche lo stacchetto pre evento.. se non altro variano un po’.. se fosse un po’ più lungo e con un sottofondo musicale non sarebbe malvagio

Ultima modifica:
3 cose che vorrei nel motorsport mondiale, anzi 4.

1) che permettessero ai piloti di F1 di andare sempre al 100% senza pensare a gomme motori cambi flussometri serbatoi ecc. piloti liberi di spingere sempre
2) case ufficiali nel WEC con vetture senza BOP.
3) gli stage della nascar che tornano da dove sono venuti.
4) todt che va in pensione prima di rovinare il WRC con l'ibrido come ha fatto con la F1.

comunque alla fine mi confermate che la Sbk non l'hanno data?
Vedendo come va la situazione...mi sa che fino a maggio non si vede niente di motogp :(

comunque alla fine mi confermate che la Sbk non l'hanno data?
Vedendo come va la situazione...mi sa che fino a maggio non si vede niente di motogp :(

No, quest'anno niente sbk su Eurosport/dazn. In quatar correranno solo moto 2 e moto 3.

Ho guardato alcuni minuti moto 2 e 3 su Samsung MU6400 e la qualità non mi sembra male. Qualcuno riesce a dare le caratteristiche dei flussi trasmessi, risoluzione e frame rate?

Ho notato che la MotoGP su dazn ha il logo di dazn in oro a destra

Non vedo commenti sulle voci dazn del motomondiale..... vuol dire che sono apprezzati

Non vedo commenti sulle voci dazn del motomondiale..... vuol dire che sono apprezzati

A me non dispiace, anzi. Comunque già lo conoscevo perché l'anno scorso ha commentato alcune gare di indycar e si vede che è preparato.

Chi glielo spiega ai nostri amici che stasera la gara NASCAR inizia alle 20.30 e non alle 21.30 perchè nella notte è cambiata l'ora negli States?

Chi glielo spiega ai nostri amici che stasera la gara NASCAR inizia alle 20.30 e non alle 21.30 perchè nella notte è cambiata l'ora negli States?
Grazie per averlo ricordato. Quando ho visto il palinsesto ho iniziato a temere per questa sera. Non avendo alternative, devo sperare che non facciano scherzi.
Almeno sfruttare a pieno queste 3 settimane di fuso amico (oltre che al contingentamento forzoso in casa...) :D

Sarà la voglia di novità ma è molto buono, e comunque si: di proverbi sbagliati ne conosco pochi, ergo... tutto tace, tutto bene.

Molto apprezzato anche il logo in alto a destra; mi chiedo perchè solo qui...

Indietro
Alto Basso