E ora l'hanno aggiunto anche sui tematici (su quasi tutti) 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sotto al logo di vari canali Rai c'è il codice IBAN dell'iniziativa benedica per la protezione civile, sembra molto a cosa fatto da Sky su Sky TG24 e altri canali della pay tv. Il codice iban è diverso da quello di Sky, si vede che vogliono far capire i bonifici che arrivano dall'iniziativa Rai e quali arrivano dall'iniziativa Sky.
Il codice IBAN dell'iniziativa RAI è esattamente quello di quella SKYovvero IT84Z0306905020100000066387
Grande Ercolino!!!Vediamo se si può spostare![]()
Intanto qualcosa si sta muovendo: Rai 1 senza scritta Iban durante la ritrasmissione di Rai News 24.Grande Ercolino!!!
Intanto qualcosa si sta muovendo: Rai 1 senza scritta Iban durante la ritrasmissione di Rai News 24.
Situazione paradossale però ora su Rai2. Film trasmesso con le bande nere sopra e sotto e schermo tutto occupato a sinistra con logo e bandone Iban che copra buona parte dell'immagine del film, quando a destra lo spazio è vuoto (e, dato il formato video del film, libero).
Ieri pomeriggio alle 15:00 su Rai1 è andato in onda un notiziario veloce in simultanea con RaiNews24, alla fine il giornalista ha detto che le trasmissioni continuavano sul "canale 48", quindi ancora una volta non hanno citato la LCN di TivùSat, piattaforma di cui la Rai è anche azionista. Detto questo, visto che siamo in una situazione di emergenza, ed è da qui che è nata la collaborazione tra le testate giornalistiche che hanno portato questi notiziari di RaiNews24 sui canali generalisti, non sarebbe il caso di fare le cose per bene dire che le trasmissioni continuano anche sul 24 di TivùSat? Questo vale anche per i promo che stanno andando in onda negli ultimi giorni che pubblicizzano i canali di gruppo RaiCultura, che tra l'altro hanno anche l'HD in esclusiva proprio su TivùSat! Poi non mi è chiara una cosa: esattamente cosa ci guadagna la Rai a invitare i telespettatori che li guardano da TivùSat ad andare su Arte (LCN48)? E la stessa TivùSat non fa una brutta figura se qualche loro telespettatore meno smanettone va sul 48 e non trova RaiNews24? Io penso che questa situazione sta diventando assurda.
Se è per questo non citano nemmeno quella di Sky, dove sono comunque presenti. Comunque nei sottopancia con le notizie viene indicataIeri pomeriggio alle 15:00 su Rai1 è andato in onda un notiziario veloce in simultanea con RaiNews24, alla fine il giornalista ha detto che le trasmissioni continuavano sul "canale 48", quindi ancora una volta non hanno citato la LCN di TivùSat, piattaforma di cui la Rai è anche azionista. Detto questo, visto che siamo in una situazione di emergenza, ed è da qui che è nata la collaborazione tra le testate giornalistiche che hanno portato questi notiziari di RaiNews24 sui canali generalisti, non sarebbe il caso di fare le cose per bene dire che le trasmissioni continuano anche sul 24 di TivùSat? Questo vale anche per i promo che stanno andando in onda negli ultimi giorni che pubblicizzano i canali di gruppo RaiCultura, che tra l'altro hanno anche l'HD in esclusiva proprio su TivùSat! Poi non mi è chiara una cosa: esattamente cosa ci guadagna la Rai a invitare i telespettatori che li guardano da TivùSat ad andare su Arte (LCN48)? E la stessa TivùSat non fa una brutta figura se qualche loro telespettatore meno smanettone va sul 48 e non trova RaiNews24? Io penso che questa situazione sta diventando assurda.