Discussione sul Coronavirus (Covid-19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chi abita in piccoli comuni senza supermercati?
mica viviamo tutti a Milano Roma Napoli.

circa i numeri..sempre alti ,però buon segnale l'aumento contenuto dei ricoverati critici poco meno di 200.
spero sia una conferma..e spero che questo non incoraggi alla disobbedienza o menefreghismo delle limitazioni. la strada è ancora lunga

Su gazzettaufficiale.it nella home page c'è una avvertenza che a breve dovrebbe uscire una edizione straordinaria.

chi abita in piccoli comuni senza supermercati?
mica viviamo tutti a Milano Roma Napoli.

circa i numeri..sempre alti ,però buon segnale l'aumento contenuto dei ricoverati critici poco meno di 200.
spero sia una conferma..e spero che questo non incoraggi alla disobbedienza o menefreghismo delle limitazioni. la strada è ancora lunga
Quoto,mi sa che il ministero dell'interno non sa che in italia ci sono 1953 comuni con meno di mille abitanti.Questo dato trovato in un secondo in rete.:mad:

Quoto,mi sa che il ministero dell'interno non sa che in italia ci sono 1953 comuni con meno di mille abitanti.Questo dato trovato in un secondo in rete.:mad:
Che sarebbe ora di ridurre drasticamente. Ovviamente non ora. Ma ci sono un sacco di Comuni, Provincie e pure alcune Regioni che dovrebbero semplicemente sparire (nel senso di effettuare accorpamenti, mica radere al suolo) perché non hanno senso di esistere.

Che sarebbe ora di ridurre drasticamente. Ovviamente non ora. Ma ci sono un sacco di Comuni, Provincie e pure alcune Regioni che dovrebbero semplicemente sparire (nel senso di effettuare accorpamenti, mica radere al suolo) perché non hanno senso di esistere.
Il discorso sarebbe lungo,già abbiamo visto la farsa delle provicie.

Mi aiutare a trovare l'elenco dei codici Ateco del decreto della scorsa settimana? Ovviamente non mi riferisco all'attuale decreto dopo la conferenza stampa di Conte di ieri.

Vedrai dal 26 Marzo cosa succede......

No io aspetterei cosa succede un paio di settimane dopo. Anche la popolazione anziana non è che si comporti meglio dei giovani che facevano aperitivi. Si son viste tante partite a carte balli bocciofile e preghiere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso