• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ditv113 (mux DiTv) ripete ora Ditv210. Tsm e' quindi sparita. Fortunato Mferraris ad avere visto video musicali su tvbstudio (85). L'unico che ho visto, e piu volta in replica, e' Mamma Mia degli Abba presentato un tal Mauro davide mitology.
 
Ultima modifica:
Ditv113 (mux DiTv) ripete ora Ditv210. Tsm e' quindi sparita. Fortunato Mferraris ad avere visto video musicali su tvbstudio (85). L'unico che ho visto, e piu volta in replica, e' Mamma Mia degli Abba presentato un tal Mauro davide mitology.
Allora panoramica locale x le province di bo.fe .ra.Forlì.mux di tv Romagna uhf 23.41.Lcn 85 studio 85 tvb nuova tv pseudo musicale su mux uhf23 da ieri .da ieri problemi seri uhf 21 mux la9 spento da Grottaferrata e calderaro da bologna verso Rimini non si vede ma i problemi sono in sede in veneto non da noi .problemi audio muti. fino a ieri su alcuni canali del mux uhf 46 teleromagna ......mux di tv Bologna Emilia Romagna vhf6 eliminati lcn 98.114.tv7 triveneta tv7.azzurra .i mux di tv sono divisi oramai non x zone ma x provincia .eccoli 3 grandi mux che poi si diversificando vhf6 x Bologna e provincia .uhf 43 x Emilia centro + bolognese uhf 23.Bologna canale9 x Bologna Ravenna e Forlì Cesena uhf 41 x Romagna Forlì Cesena Ravenna Rimini e parte bassa della provincia ferrarese rim uhf 34 x Ferrara e porte bassa del provincia di Rovigo .uhf 32+43x Modena Reggio uhf 43mux tsm .x Parma uhf43 ma qui il mux è quello che comprende i canali del mux di tv Emilia ,x Piacenza vhf5 ma spento x alcuni dei 3 maggiori canali di di tv ovvero lcn 90 di tv.lcn 113 ditv113.e lcn 210 ditv210 questi 3 canali o uno /2,di questi 3 si possono trovare pure in altri mux tipo tele ducato x Parmareggio Modena e zone teleromagna x Bologna e Ferrara parte del Veneto e Lombardia e Romagna mux Icaro tv x la bassa Romagna e confine con marche ma qui ora sono a schermo nero .questa la situazione molto incasinata del operatore di tv.sede a Imola e Bologna ditvnet i mux poi al interno ospitano canali di varie altre regioni ed ora pure nazioni tipo la tv rumena ro tv Romania ottimo x veicolare in tutta la regione tv come supersix che arriva da Lombardia tv la piemontese 4you tv alla romana radioradiotv e pure la regionale onetvemilisromagna nata dalle ceneri di tele1 Faenza questa nuovissima tv modenese ex telestudiomodena appunto tsm ora studio 85 tvb. La situazione è in costante movimento anche x che ' in regione vi sono altri operatori televisivi che vogliono farsi vedere da noi come la annunciata radio tv musicale studio+ in arrivo a breve non si sa ancora dove .infine Nettuno tv spenta da mesi continua a essere in vari mux lcn 99 ma assolutamente in lcn a nero .a nero vi sono pure altre tv in vari mux .
 
Robi... non si capisce una mazza... quando devi fare un post lungo è meglio che ne realizzi tre corti... grazie
 
Magari scrivendo anche cose un pochino piu reali.
Esempio:
1) DiTv e DiTv210 sono solo delle lcn (590 e 613 oltretutto) nel mux Teleducato, e non vanno da tanto tanto tempo.
2) Nel mux DiTv 676 RadioRadioTv definirla una interessante presenza nazionale... con l'audio sdoppiato
3) La presenza di una tv rumena, la cui "qualita'" video fa ca..are, non credo porti una ventata di grande interesse
4) La lcn 85 e' occupata da TVB Studio 85, dove 85 sta ovviamente per il numero di lcn, sorvolo sulla qualita' video
5) I contenuti dei 43 da Modena e Parma sono uguali (vedi liste Otg)
6) La programmazione di SuperSix su OneTv e' parziale.
Mi fermo, divento troppo prolisso pure io
 
Ultima modifica:
Non tutti capiscono .sono nel forum da oltre 5 anni ma devo scrivere ogni post che sono una persona con qualche handicap .chiedo scusa a tutti ma io diversamente abile mi sembrava di esser stato chiaro x marco pr i dati riportati mi sono stati dati non meno di un giorno fa dai loro tecnici che ovviamente non sono la bibbia .ripeto quello che ho scritto sopra non vi è chiaro forse perché vi sono troppe variabili nel mux da zona a zona .di tv non controlla ma demanda a altri tecnici le zone di Parma e Reggio se non ho capito male a quelli di tv12 Parma o tele ducato da Modena verso mare sono gli stessi che curano la sede imolese e bolognese .supersix c'e lcn 850 One tv lcn 92 trasmette poca roba del c in seguito .radio radio tv da noi non ha i problemi che dici .ridere su disgrazie altrui sinceramente non lo trovo molto intelligente .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso