• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Ho appena notato che con Timvision base si puó registrare un singolo dispositivo ogni 30 giorni! Mi sembra una limitazione eccessiva!!!
 
Salve, ma l’attivazione di un’offerta come Tim vision plus o mondo Disney plus comporta qualche obbligo di restare con tim (linea fissa) per un determinato periodo (ad esempio 12-24 mesi) ??
Spero di essere stato chiaro 😅
 
Salve, ma l’attivazione di un’offerta come Tim vision plus o mondo Disney plus comporta qualche obbligo di restare con tim (linea fissa) per un determinato periodo (ad esempio 12-24 mesi) ??
Spero di essere stato chiaro

mi sa di si perchè la fatturazione ti arriva nella bolletta di tim.
 
mi sa di si perchè la fatturazione ti arriva nella bolletta di tim.

invece no... L'agcom ha dato una regola a tutto cio'... tutto quello che viene preso a rate o in abbonamento dal gestore in caso di cessazione, segue il suo normale corso.... tranne che il cliente richiede il pagamento anticipato di tutto... a riguardo le offerte, per dare una certezza al 100% bisogna leggere il contratto dell'offerta che visto l'ultimo periodo ogni contratto è stato implementato 2/3 volte... comunque l'offerta timvision plus è mensile quindi disattivabile in qualsiasi momento fatta eccezione che l'attivazione sia al seguito e scaturita da un'altra offerta
 
scusa, sono nuovo... non riesco a caricare i film perchè me li dà tutti in HD. come posso selezionare un film in SD (ho un TV smart e ADSL un pò lenta)
 
Eurosport player è possibile disdirlo senza disdire timvision?

si ma credo tra 12 mesi quelli sono gratuiti compresi in timvision plus. timvision + contiene oltre a europosrt anche alcuni canali sky e la possibilità di vedere su + dispositivi timvision.
 
Cerco delucidazioni in merito al passaggio da Disney + a Mondo Disney + di Tim
Avevo aderito alla Promo Disney Plus il preordine annuale adesso ho passato con Timvision Plus cioè Mondo Disney
Volevo sapere ora devo fare altro oppure vengo aggiornato piu avanti con email per disdire l'abbonamento annuale e avere il rimborso mensilmente ?
Grazie anticipatamente
 
Cerco delucidazioni in merito al passaggio da Disney + a Mondo Disney + di Tim
Avevo aderito alla Promo Disney Plus il preordine annuale adesso ho passato con Timvision Plus cioè Mondo Disney
Volevo sapere ora devo fare altro oppure vengo aggiornato piu avanti con email per disdire l'abbonamento annuale e avere il rimborso mensilmente ?
Grazie anticipatamente

direttamente dal sito tim

Si. Se hai già attivo un abbonamento mensile o annuale a Disney+ e utilizzerai la stessa email per la creazione dell’account Disney+ associato all’offerta di TIM “Mondo Disney+”, riceverai una comunicazione via email da disneyplus@mail.disneyplus.com. In particolare:

Se hai già attivo Disney+ con un abbonamento mensile riceverai da Disney una email successivamente all’attivazione dell’offerta Mondo Disney +, nella quale ti verranno indicate le modalità con cui dovrai comunicare a Disney+ la cessazione dell’offerta mensile Disney+ ed interrompere i relativi addebiti.
Se hai già attivo un abbonamento annuale a Disney+ riceverai da Disney+ una prima email, successivamente all’attivazione dell’offerta Mondo Disney+, nella quale ti verrà comunicata la sospensione del suddetto abbonamento per i primi 3 mesi, periodo di durata della promozione dell’offerta di TIM. Se deciderai di cessare l’offerta TIM Mondo Disney+ entro il termine dei suddetti tre mesi, ti verrà riattivato il precedente abbonamento annuale a Disney+.
Decorsi i suddetti tre mesi mantenendo l’offerta di TIM Mondo Disney+ riceverai una seconda email da Disney+ nella quale ti verrà richiesto di disattivare il precedente abbonamento a Disney+ e gli importi relativi all’abbonamento annuale saranno rimborsati pro-quota su base mensile.

controlla qua, se hai proceduto nella maniera corretta sei a posto. la cosa era già prevista
 
ti viene dato con formula 12 mesi gratis, cosa vuoi disdire ? se non ti serve, non lo utilizzi ... ;)

Non intendo il fatto di utilizzarlo o no. Vorrei semplicemente sapere se c’è la possibilità di disdire eurosport player senza disdire tim vision.

Non ho scritto che non mi serve e nemmeno che non voglio utilizzarlo. Voglio solo sapere quanto scritto sopra.

Sul sito di timvision, sezione eurosport player, è indicato che il servizio dopo il periodo gratuito costerà 3€ al mese.
 
Non intendo il fatto di utilizzarlo o no. Vorrei semplicemente sapere se c’è la possibilità di disdire eurosport player senza disdire tim vision.

Non ho scritto che non mi serve e nemmeno che non voglio utilizzarlo. Voglio solo sapere quanto scritto sopra.

Sul sito di timvision, sezione eurosport player, è indicato che il servizio dopo il periodo gratuito costerà 3€ al mese.

Ti confermo che è possibile disdire anche solo eurospost
 
Indietro
Alto Basso