• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Considerato che ormai la prassi per i doppiatori è di lavorare su tracce separate potrebbero lavorare da casa. :)
So che non tutti hanno la strumentazione e per me è anche assurdo che i doppiaggi vengano fatti separatamente.
 
potrebbe essere una buona occasione per qualcuno di sperimentare la lingua originale e capire la abissale differenza che c'é tra l'originale e il doppiaggio, a volte é come guardare due telefilm diversi. la tata docet.
 
attenzione per chi guarderà il crossover dc che la puntata 9 di black lightning ne fa parte(anche se non ai livelli delle altre serie dc da quello che ho letto), non so se si rischiano spoiler, andrebbe vista dopo batwoman e prima di flash
 
attenzione per chi guarderà il crossover dc che la puntata 9 di black lightning ne fa parte(anche se non ai livelli delle altre serie dc da quello che ho letto), non so se si rischiano spoiler, andrebbe vista dopo batwoman e prima di flash
Bene allora la metto da parte.Pensavo che ci fosse solo come comparsa nelle altre serie su premium.
 
Negli anni passati gli episodi di Black Lightning arrivavano settimanalmente perché seguivano la contemporanea con gli USA. Questa volta invece hanno aspettato che la serie finisse in patria, per poi distribuire subito dopo tutti gli episodi.
 
Negli anni passati gli episodi di Black Lightning arrivavano settimanalmente perché seguivano la contemporanea con gli USA. Questa volta invece hanno aspettato che la serie finisse in patria, per poi distribuire subito dopo tutti gli episodi.

Ed io sinceramente preferisco aspettare qualche mese in più per l'arrivo e averla tutta disponibile
 
potrebbe essere una buona occasione per qualcuno di sperimentare la lingua originale e capire la abissale differenza che c'é tra l'originale e il doppiaggio, a volte é come guardare due telefilm diversi. la tata docet.
Confermo. Di solito le guardo in originale tranne quelle che guardo con la moglie.
 
attenzione per chi guarderà il crossover dc che la puntata 9 di black lightning ne fa parte(anche se non ai livelli delle altre serie dc da quello che ho letto), non so se si rischiano spoiler, andrebbe vista dopo batwoman e prima di flash
Black lighting appare come guest nel crossover ma nella sua serie non ha collegamenti con gli altri personaggi
Potete seguirla tranquillamente

Ed io sinceramente preferisco aspettare qualche mese in più per l'arrivo e averla tutta disponibile

Puoi già vederla
Negli usa è terminata e netflix l ha inserita tutta
Anche dinasty avrà la stessa sorte
A differenza degli anni precedenti
 
Black lighting appare come guest nel crossover ma nella sua serie non ha collegamenti con gli altri personaggi
Potete seguirla tranquillamente



Puoi già vederla
Negli usa è terminata e netflix l ha inserita tutta
Anche dinasty avrà la stessa sorte
A differenza degli anni precedenti

Si si lo so , la serie è arrivata più tardi in confronto alle altre stagioni ma "tutta" preferisco cosi sinceramente e magari fossero tutte così
Quindi posso guardarla non rischio nessun spoiler??
 
Black lighting appare come guest nel crossover ma nella sua serie non ha collegamenti con gli altri personaggi
Potete seguirla tranquillamente

come ho detto non ne so molto, ma leggendo il titolo dell’episodio non mi fido degli autori :D
 
Stano , le altre stagioni erano un episodio a settimana. Meglio così

Niente di strano. Erano un episodio a settimana solamente perché erano contemporanee usa. Quest’anno la serie è arrivata solo a stagione conclusa.
Come abbiano fatto a doppiare gli episodi di marzo resta però un mistero
 
Indietro
Alto Basso