• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non tutti capiscono .sono nel forum da oltre 5 anni ma devo scrivere ogni post che sono una persona con qualche handicap .chiedo scusa a tutti ma io diversamente abile mi sembrava di esser stato chiaro x marco pr i dati riportati mi sono stati dati non meno di un giorno fa dai loro tecnici che ovviamente non sono la bibbia .ripeto quello che ho scritto sopra non vi è chiaro forse perché vi sono troppe variabili nel mux da zona a zona .di tv non controlla ma demanda a altri tecnici le zone di Parma e Reggio se non ho capito male a quelli di tv12 Parma o tele ducato da Modena verso mare sono gli stessi che curano la sede imolese e bolognese .supersix c'e lcn 850 One tv lcn 92 trasmette poca roba del c in seguito .radio radio tv da noi non ha i problemi che dici .ridere su disgrazie altrui sinceramente non lo trovo molto intelligente .
Ritornato uhf 21 da postazione .m. calderaro uhf 21
 
Ultima modifica:
Non tutti capiscono .sono nel forum da oltre 5 anni ma devo scrivere ogni post che sono una persona con qualche handicap .chiedo scusa a tutti ma io diversamente abile mi sembrava di esser stato chiaro x marco pr i dati riportati mi sono stati dati non meno di un giorno fa dai loro tecnici che ovviamente non sono la bibbia .ripeto quello che ho scritto sopra non vi è chiaro forse perché vi sono troppe variabili nel mux da zona a zona .di tv non controlla ma demanda a altri tecnici le zone di Parma e Reggio se non ho capito male a quelli di tv12 Parma o tele ducato da Modena verso mare sono gli stessi che curano la sede imolese e bolognese .supersix c'e lcn 850 One tv lcn 92 trasmette poca roba del c in seguito .radio radio tv da noi non ha i problemi che dici .ridere su disgrazie altrui sinceramente non lo trovo molto intelligente .

Calma Robi, io non ho riso delle tue disgrazie.
Devi essere pero' piu' preciso, e puoi usare il ritorno a capo ogni tanto.
Su RadioRadioTv invece, proprio dalle tue parti, e' stato scritto [IlBacco, 22.03.2020] che l'audio sembra dell'oltretomba, orbene, "le tue parti" sono sempre Imola. Inoltre, precisa che il piu' delle volte ti riferisci a IMOLA, come altri si riferiscono a REGGIO EMILIA, altri a MODENA e altri a PARMA/REGGIO.
DITV inoltre, a Reggio non ha (piu') impianti, da quando ha spento il 6.
 
Ultima modifica:
Oggi pomeriggio noto che E' Live Brescia Tv esce col logo/marchio "Canale 16" mentre e' in onda la ripetizione del canale televisivo di Radio Studio Piu', da capire se questo marchio viene adottato solo nei momenti che viene ripetuta Studiopiu' o se veramente E' Live Brescia Tv ha cambiato nome e ora si chiama "Canale 16" ma guardando la pagina-Facebook di E' Live Brescia Tv non viene fatta alcuna menzione a un cambio di denominazione: i post aggiornati a poche ore fa portano ancora il nome di E' Live Brescia Tv.
 
Calma Robi, io non ho riso delle tue disgrazie.
Devi essere pero' piu' preciso, e puoi usare il ritorno a capo ogni tanto.
Su RadioRadioTv invece, proprio dalle tue parti, e' stato scritto [IlBacco, 22.03.2020] che l'audio sembra dell'oltretomba, orbene, "le tue parti" sono sempre Imola. Inoltre, precisa che il piu' delle volte ti riferisci a IMOLA, come altri si riferiscono a REGGIO EMILIA, altri a MODENA e altri a PARMA/REGGIO.
DITV inoltre, a Reggio non ha (piu') impianti, da quando ha spento il 6.
Le mie info mi danno segnale x Reggio Emilia uhf 32 da monte festino serramazzoni .poi non so
 
Calma Robi, io non ho riso delle tue disgrazie.
Devi essere pero' piu' preciso, e puoi usare il ritorno a capo ogni tanto.
Su RadioRadioTv invece, proprio dalle tue parti, e' stato scritto [IlBacco, 22.03.2020] che l'audio sembra dell'oltretomba, orbene, "le tue parti" sono sempre Imola. Inoltre, precisa che il piu' delle volte ti riferisci a IMOLA, come altri si riferiscono a REGGIO EMILIA, altri a MODENA e altri a PARMA/REGGIO.
DITV inoltre, a Reggio non ha (piu') impianti, da quando ha spento il 6.
Su RadioRadioTv confermo che dall'uhf 23 la qualità video è dignitosa (ma quasi sempre sono immagini ferme), mentre l'audio è "da catacomba" sdoppiato e con eco assurdo...non si può certo umanamente ascoltare una TV siffatta!
 
Su RadioRadioTv confermo che dall'uhf 23 la qualità video è dignitosa (ma quasi sempre sono immagini ferme), mentre l'audio è "da catacomba" sdoppiato e con eco assurdo...non si può certo umanamente ascoltare una TV siffatta!
Scusate. Ma qualcuno mi spiega come sia possibile non essere in grado di ripetere decentemente un segnale satellitare free?
Giuro, non capisco.
 
Mux La9 (21):
sono state eliminate
151 TELEAMICA
169 Tele Nove
primafree
teleamica

hanno cambiato lcn
Tele Amica (151)
TELE NOVE (169)

hanno cambiato ID
82 Salute e Natura (gia' 82 svizzera italiana)
 
Scusate. Ma qualcuno mi spiega come sia possibile non essere in grado di ripetere decentemente un segnale satellitare free?
Giuro, non capisco.
..il bello è che il segnale sat è da qualche giorno diverso da quello DT, che non ho capito da dove venga "prelevato".
 
Nel DT è in diretta h. 24 (anche quando gli studi sono vuoti), sul satellite c'è la versione che "dura" fino alle 20, poi repliche a go go compresa la domenica.
 
Non tutti capiscono .sono nel forum da oltre 5 anni ma devo scrivere ogni post che sono una persona con qualche handicap .chiedo scusa a tutti ma io diversamente abile mi sembrava di esser stato chiaro x marco pr i dati riportati mi sono stati dati non meno di un giorno fa dai loro tecnici che ovviamente non sono la bibbia .ripeto quello che ho scritto sopra non vi è chiaro forse perché vi sono troppe variabili nel mux da zona a zona .di tv non controlla ma demanda a altri tecnici le zone di Parma e Reggio se non ho capito male a quelli di tv12 Parma o tele ducato da Modena verso mare sono gli stessi che curano la sede imolese e bolognese .supersix c'e lcn 850 One tv lcn 92 trasmette poca roba del c in seguito .radio radio tv da noi non ha i problemi che dici .ridere su disgrazie altrui sinceramente non lo trovo molto intelligente .

Non ridevo delle disgrazie di nessuno, ridevo della risposta di otg che mi ha fatto ridere...
comunque al di la' delle disgrazie e degli handicap che non conosco e non mi permetto assolutamente di giudicare, non capisco onestamente cosa c'entri tutto questo con il fatto che basterebbe mettere qualche virgola ogni tanto...
 
Rete17 continua con Life120 :eusa_doh:

edit: anche Telesanterno
Conosco telesanterno da quasi 40 anni e non avrei mai pensato che una cosi bella vecchia tv facesse una fine cosi miserabile ,non capisco vi sono telesanterno .2.3.ma perché proprio la telesanterno lcn 18 trasmettere il canale life120 .in Emilia Romagna oramai lcn 17 .18.anno i mesi contati con questi 2 canali vi sono tv locali che meriterebbero queste lcn.
 
Conosco telesanterno da quasi 40 anni e non avrei mai pensato che una cosi bella vecchia tv facesse una fine cosi miserabile ,non capisco vi sono telesanterno .2.3.ma perché proprio la telesanterno lcn 18 trasmettere il canale life120 .in Emilia Romagna oramai lcn 17 .18.anno i mesi contati con questi 2 canali vi sono tv locali che meriterebbero queste lcn.

Finiti i tempi di EuroTv ed Odeon (targati Parmalat/Tanzi), sono ovviamente finiti anche i tempi di Telesanterno. Basti pensare alla fine di Antenna1, piu' celebre in Emilia di Telesanterno (ed anche slegata da circuiti importanti). Siamo comunque sempre li: Telesanterno da voi, EuroparmaTv da noi. Non capisco perche Telecolor non abbia destinato Rete17 a suoi programmi (ammesso che abbia ancora qualcosa), in Emilia Telecolor e' stata una presenza solida per anni in analogico (34).

Se fossimo in uno stato che si fa rispettare, Rete17 e Telesanterno sarebbero chiuse da almeno una settimana, e le relative (pregiate) lcn attribuite ad altri soggetti.

Dimentichi Telecentro + Telesanterno 1, 2 e 3.
 
Ultima modifica:
Finiti i tempi di EuroTv ed Odeon (targati Parmalat/Tanzi)
Ti ricordi che aveva anche preso una radio...venivo anch'io a Parma a lavorarci, anche se avevo iniziato già prima, quando c'era ancora Drapkin (ho scritto bene il nome? ho ricordi un po' confusi su quel periodo...)
Toglietemi una curiosità, visto che ormai non guardo più la TV, che fa sta life?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso