• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hellobox 8

Azzz grazie della segnalazione... sono pacchetti freschi freschi tranne quello col canale Disney in biss.
Non pensavo che avesse un footprint ricevibile in Italia .... mi era proprio sfuggito. Io con la 150 dalla Liguria ho un segnale quasi a fine scala
Potrebbe essere che ci sia un nesso con la missione russa in Italia di questi giorni
Sono ora 4 pacchetti tv più un pacchetto solo radio.... tutti sintonizzati bene.
Sono felice perché alcuni canali mi mancavano..... a 40E in banda C ce ne sono meno ma è visibile russia1
 
Ultima modifica:
@jimmyy

In effetti l' "avvistamento" è dell' altro ieri e, ieri, era del giorno precedente ;)
 
Ciao Megadish
Più o meno gli Stessi canali russi aggiunti Anche a 49E in banda C.... segnale più debole che sui 40E.
Sempre sui 40E è sempre gli stessi canali aggiunti in ku ma su un beam non ricevibile in Italia.
Molto movimento dei russi insomma
 
Ciao jimmyy ;)
Il beam nordico teorico dello Yamal 402 è paragonabile ad uno della banda C.
Copre infatti un territorio che, sfiorando l' Islanda, raggiunge Vladivostok: peccato ci siano solo una manciata di tp. attivi.
 
Ciao jimmyy ;)
Il beam nordico teorico dello Yamal 402 è paragonabile ad uno della banda C.
Copre infatti un territorio che, sfiorando l' Islanda, raggiunge Vladivostok: peccato ci siano solo una manciata di tp. attivi.

Si sì su flysat si vede bene .... ma il nome nordic è fuorviante... maneggia loro:lol:

Colgo l’occasione per augurare che tutti voi e le vostre famiglie stiano bene! Forza ragazzi:)
Questa nostra passione ci aiuti un po’ in questo brutto periodo:)
 
Qualcuno di voi ha notato che con il blindscan sui 4,9 est il decoder si inchioda alla ricerca dei 2 trasponder T2 MI?
A me si e bloccato già due volte pur avendo segnale pieno
Edit con la ricerca manuale stesso problema
 
Ultima modifica:
@maurofragola

Forse avevamo già parlato di questo problema.
Comunque se attendi un po' la ricerca in manuale finisce senza memorizzazioni.
Sui 12341 H lo stream 40 va bene.

Ringrazio ed estendo gli auguri di jimmyy a tutti quanti ;)
 
Lo fanno anche altri decoder su altre frequenze di altri satelliti. Quando succede devi poi eliminare tale transponder è chiaramente
Non rifare una blind Scan ;)

Io monitorando molto spesso questo sat perché seguo molto i canali Ucraini..... qualche giorno fa i canali del primo blocco di quella frequenza erano sintonizzabili e visibili .
Leggendo su un forum ucraino questo era dovuto a un problema su alcuni ripetitori terrestri che a causa di un blackout era andato in tilt il sistema di codifica ...così hanno dovuto per un paio di giorni trasmettere in chiaro tutto :eusa_whistle:
 
Io non sono mica riuscito a riordinare i satelliti. Inoltre con la versione DVBPlayer per Windows, non c'è verso di farlo funzionare. Boh!
 
Ciao Jeeg72 ;)

L' ordinamento dei satelliti avviene dopo aver scaricato via USB la versione del 20 marzo ma, come detto, la vedi solo nel menù "Installazione".
Per la versione Windows ti consiglio di reinstallarla una volta cancellata: da quando ho fatto così mi funziona quasi bene ;)
 
Ciao Jeeg72 ;)

L' ordinamento dei satelliti avviene dopo aver scaricato via USB la versione del 20 marzo ma, come detto, la vedi solo nel menù "Installazione".
Per la versione Windows ti consiglio di reinstallarla una volta cancellata: da quando ho fatto così mi funziona quasi bene ;)

Fatta installazione nuovo firmware e reinstallato dvbplayer, ma non funzione ne una ne l'altra.

Forse devo resettare il decoder alle impostazioni di fabbrica.....
 
@JEEG72
Quindi selezionando il tasto 4 non noti che i satelliti aggiunti hanno cambiato posizione.



... E con la versione Windows scegliendo connect le icone restano spente
 
@JEEG72
Quindi selezionando il tasto 4 non noti che i satelliti aggiunti hanno cambiato posizione.



... E con la versione Windows scegliendo connect le icone restano spente

Adesso ho resettato alle impostazioni di fabbrica e sto reimpostando da zero il tutto. al momento sto facendo una scansione dei canali FTa sui 28.2 Est, poi pian piano inserisco i sat che mi mancano.
Per quanto riguarda DVBplayer le icone restano grigie, poi forzando il connect facendo tasto dx sul nome del decoder si colorano, ma restanocolorate per un piao di secondi e poi basta. Non riesco a fare alcuna operazione
 
... Anche a me talvolta succede lo stesso, ma a forza d' insistere (2 o 3 volte) si colorano
 
@JEEG72
Prova la compatibilità con Windows XP - Sevice Pack 3
 
Indietro
Alto Basso