• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Io ho Sport fino a giugno e Cinema + Serie TV fino a 2023 (!!!)
Come voglio fare pure io a 30 euro al mese per TUTTO?
tradotto
Come posso fare per avere tutto a 30 euro...:)
 
Buongiorno, sono da un bel po che manco dal forum e forse (anzi sicuramente la domnanda è già stata posta), ho attivo lo sport a 29,99, opzione + a 2,99 e cinema a 5. Il tutto attivato nel 2018 con la possibilità di vedere anche lo spot su 2 dispositivi. Se oggi passo alla promo full perdo la possibilità di vedere lo sport su 2 dispositivi? Per aderire ho visto che è sufficiente entrare su modifica del ticket sport e mi chiede di attivarla, nel caso devo disdire l'opzione + e cinema o va in automatico? Grazie
 
1 come detto più volte non è argomento di questa discussione ma comunque, in teoria, SI, perchè aderendo ad una nuova offerta, la stessa sovrascive la precedente e quindi accetti le condizioni generali del servizio in vigore al momento che non lo prevedono rispetto alla tua attuale sottoscrizione;

https://www.nowtv.it/assistenza/hel...enza_faq_detail_logged_new?id=kA00X000000UPdt

2 fa tutto in automatico
 
Ultima modifica:
Io ho Sport fino a giugno e Cinema + Serie TV fino a 2023 (!!!)
Come voglio fare pure io a 30 euro al mese per TUTTO?
tradotto
Come posso fare per avere tutto a 30 euro...:)

Non si può, se attivi quella offera inizi a pagare da subito 30 al mese spostando le scadenze che già hai di un mese alla volta.
 
Perché i canali Eurosport nel pacchetto sport continuano ad essere in sd?
La cosa è stata segnalata? Si può correggere questa anomalia che va avanti ormai da più di un mese?
 
Eurosport sarà SD solo SPORT, Eurosport sarà HD solo su INTRATTENIMENTO...

Sky è proprio uno schifo!
 
sport a 19,99
ho provato a chiedere in chat ulteriori sconti sperando nel codice per un mese di cinema ma niente
 
fino a quando si può attivare?
Io ho già cinma+serie+intrattenimento a 15€...posso avere anche io la formula tutto compreso a 30€?

comunque ho attivato a inzio mese. "purtroppo" i 10€ per intrattenimento+serie se li era già presi.
Pazienza.
Ora ho tutto a 30€.
Peccato che motogp e f1 mi sa che quest'anno non corrono. Però è un'ottima offerta a mio modo di vedere
 
comunque ho attivato a inzio mese. "purtroppo" i 10€ per intrattenimento+serie se li era già presi.
Pazienza.
Ora ho tutto a 30€.
Peccato che motogp e f1 mi sa che quest'anno non corrono. Però è un'ottima offerta a mio modo di vedere

Difatti va vista in prospettiva. Ora che ora 30 euro al mese per i ticket che offrono è tanto, ma quando ripartirà lo sport (probabilmente ci vorrà ancora 1-2 mesi) diventerà un offerta buona
 
Difatti va vista in prospettiva. Ora che ora 30 euro al mese per i ticket che offrono è tanto, ma quando ripartirà lo sport (probabilmente ci vorrà ancora 1-2 mesi) diventerà un offerta buona

a me andrebbe bene ripartisse fra 1 o 2 mesi...ci metterei la firma! diciamo che ho fatto un investimento per il futuro. da quel che so il prezzo è bloccato finchè non si da disdetta.
Certo...son 360€ all'anno...

meglio pensare che sia 1€ al giorno, per non vedere nulla di sport...(ma hai sempre le altre cose)...fa meno male :D
 
a me andrebbe bene ripartisse fra 1 o 2 mesi...ci metterei la firma! diciamo che ho fatto un investimento per il futuro. da quel che so il prezzo è bloccato finchè non si da disdetta.
Certo...son 360€ all'anno...

meglio pensare che sia 1€ al giorno, per non vedere nulla di sport...(ma hai sempre le altre cose)...fa meno male :D
Si ma se si pensa che con 360€ l'anno hai il full di Now Tv, sul satellite si spenderebbe sicuramente di più annualmente.:)
 
Come si può tentare di avere full nowtv a 30 euro....in chat ?? Intendo come nuovo cliente now.
Grazie.
Puoi provare a chiedere in chat all'assistenza di Now Tv, ma in quanto nuovo cliente, la vedo difficile.
Questa promo è solo per chi aveva il ticket Sport attivo e ha disdettato a causa dell'emergenza coronavirus.
Puoi provare a chiedere lo stesso però, non si sa mai.;)
 
Puoi provare a chiedere in chat all'assistenza di Now Tv, ma in quanto nuovo cliente, la vedo difficile.
Questa promo è solo per chi aveva il ticket Sport attivo e ha disdettato a causa dell'emergenza coronavirus.
Puoi provare a chiedere lo stesso però, non si sa mai.;)
Grazie......lo sport solo su un dispositivo, giusto?
 
scusate l'o.t. ma avevo letto una discussione che adesso non ritrovo per come attivare la promo all inclusive disponendo gia del codice ma in un nuovo account. Cosa bisogna fare? Attivare i 14 gg gratis. Disattivare? E poi.....
Grazie anticipatamente.
 
scusate l'o.t. ma avevo letto una discussione che adesso non ritrovo per come attivare la promo all inclusive disponendo gia del codice ma in un nuovo account. Cosa bisogna fare? Attivare i 14 gg gratis. Disattivare? E poi.....
Grazie anticipatamente.

Se hai già il codice promozionale e lo vuoi attivare su un nuovo account lo inserisci qua e completi la registrazione: https://www.nowtv.it/inserimento-codice.html
 
Ciao a tutti, io ho attivo il pacchetto sport , cinema e opzione + inclusa ma stavo pensando di disattivare il cinema visto che ultimamente non la uso (nemmeno lo sport ma è a 20 euro e non voglio perdere lo sconto ) ma mi verrebbe meno opzione , senza di quello lo sport è sempre in HD o no ?
 
Indietro
Alto Basso