• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa vedi in TV stasera?

Brooklyn Nine-Nine 2×19-20-21 su Netflix
Batwoman 1×02 su Infinity
Narcos: Messico 1×10 su Netflix.
 
In ritardo ieri mi sono visto Doc - nelle tue mani con Luca Argentero... ieri pomeriggio mi ero visto su Raiplay i primi due episodi e la storia mi è piaciuta molto così ieri ho fatto quasi mezzanotte per guardarmi il terzo e quarto episodio su RaiUno. Diventato appuntamento fisso del giovedi.

Stasera non so... solitamente vado d'istinto, se c'è qualcosa che mi sconquinfera lo guardo, poi dipende come mi gira in quel momento: ci sono sere che ho passato a guardarmi per un paio d'ore i video sul tubo, altre che ho guardato, con mia madre, episodi in serie di Buona fortuna Charlie :D su Disney+. Anche se quel Gifted - Il dono del talento (RaiUno), dalla pubblicità passata ieri mi pare interessante.
 
Ieri sera complice una serie di situazioni sono stato costretto di mia spontanea volontà a guardare "Non ho l'età" su Rai3, dove ho beccato una coppia di Sonnino/Roccagorga, quindi in pratica delle mie parti e una puntata di un posto al sole (che si gira nelle parti di mio nonno paterno, così accontentiamo tutti..). Poi dopo ho visto un dvd.
 
Io invece ultimamente ho tanta "carne al fuoco" tra Netflix, Disney+, Chili, e contenuti registrati sul My Sky, dovrei riuscire a smaltire tutto entro la fine del periodo di restrizioni.
Stasera: Vis a vis 04X08 (finale di stagione)
 
Indietro
Alto Basso