• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Io sto mollando il satellite per passare a now tv, l'unico mio dubbio è che con dazn non ho avuto una buona esperienza streaming, qui andiamo meglio quando si guarda una partita?
 
Con nowtv saranno un paio di anni che non ho problemi durante le partite.
 
Io sto mollando il satellite per passare a now tv, l'unico mio dubbio è che con dazn non ho avuto una buona esperienza streaming, qui andiamo meglio quando si guarda una partita?
In linea di massima sì, Com'è che ha detto l'amico sopra utilizzando i dispositivi marchiati Sky/Now Tv i problemi sono veramente ridotti, con i dispositivi esterni possono esserci un poco più di problemi perché l'app per qualcuno di questi non è proprio il massimo ( lo potrai tranquillamente leggere nelle discussioni dedicate), ma in linea di massima oramai anche io ho pochi problemi
 
Con nowtv saranno un paio di anni che non ho problemi durante le partite.
Lui parla di DAZN, i microscatti con NOWTV ci sono con lo streaming Sport coi decoder TIM, cosa che non accade ad esempio con la Smart Stick, decoder Vodafone, ecc.
 
Lui parla di DAZN, i microscatti con NOWTV ci sono con lo streaming Sport coi decoder TIM, cosa che non accade ad esempio con la Smart Stick, decoder Vodafone, ecc.

Posso confermarti che quando c'erano le partite in diretta su Dazn, i microscatti erano presenti anche sulla stick ;)
 
Bugie chissà con che stick le vedevi le partite allora io con la stick è da 2 anni che vedo tutte le partite da Dio...
 
Bugie chissà con che stick le vedevi le partite allora io con la stick è da 2 anni che vedo tutte le partite da Dio...
Non è detto dipende da un sacco di fattori un po' come la telefonia :) magari tu vai benissimo il tuo vicino con lo stesso operatore no.
 
Posso confermarti che quando c'erano le partite in diretta su Dazn, i microscatti erano presenti anche sulla stick ;)
Io parlo dei microscatti di NOWTV e non del buffering di DAZN, con la Smart Stick NOWTV zero scatti, circa DAZN è pietoso anche da Smart TV o decoder TIM.
 
Che dire,con l’offerta che stanno facendo a 29,90 con tutto sono molto ma molto soddisfatto per le mie esigenze è perfetto!
 
Che dire,con l’offerta che stanno facendo a 29,90 con tutto sono molto ma molto soddisfatto per le mie esigenze è perfetto!

30 euro sono tantissimi per un'offerta senza calcio e sport chissà quando si potrà tornare a giocare andando di questo passo sarei ottimista se dircessi 2021. Sky e now sanno bene come fare affari anche in questi momenti io ho risolto disdicendo tutto e con 3 euro al mese ho l'offerta tim con plus con disney. Altro che 30 ,40 e 50 questi sono prezzi per momenti normali ma non per ora.
 
Boh, come di posa paragonare l'offerta Disney+a quella Sky mi sarà per sempre un mistero. Ok che l'offerta Now tv full è da vedersi come un investimento per quando lo sport riprenderà, ma paragonare anche solo gli altri 3 ticket è senza senso. Sono proprio cose diverse. Altrimenti potrei dire "non capisco perché pagare l'abbonamento ad internet e Disney+. Tolgo tutto, anche il televisore. Così risparmio 30€ di internet, 3€ di Disney+ e pure i 7€ di canone. Mi leggo (e poi rileggo) tutti i libri che ci sono in casa"
 
30 euro sono tantissimi per un'offerta senza calcio e sport chissà quando si potrà tornare a giocare andando di questo passo sarei ottimista se dircessi 2021. Sky e now sanno bene come fare affari anche in questi momenti io ho risolto disdicendo tutto e con 3 euro al mese ho l'offerta tim con plus con disney. Altro che 30 ,40 e 50 questi sono prezzi per momenti normali ma non per ora.

Ci aggiorniamo a quando riprenderà lo sport. Mi dirai che offerta avrai. Io full 29.99 tutta la vita. La offrono proprio x il momento che purtroppo stiamo vivendo
 
Indietro
Alto Basso