• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Umbria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
segnalo che il mux di Retesole è acceso ma i canali non sono sintonizzabili, questo a Perugia città.
Visto quello che scrivono sul forum del Lazio è molto strano, guasto grave o rottamazione??
Qualche riscontro da altre zone dell'Umbria?
 
buonasera Oliviero, per ora solo il mux di Retesole ch 21, poi non è acceso da tempo il mux TRG da Lacugnana ch 35 ed avendo l'antenna condominiale sul Peglia non mi entra da Bettona, comunque anche TRG LCN 11 è sul mux Umbria TV.
secondo te ci deve essere qualcosaltro?
 
Confermo, dal Subasio sul 21 solo fischio e barre colorate per Retesole (su LCN 13). Per gli altri programmi del mux neanche schermo nero. Dopo la risintonizzazione spariti del tutto.
La rottamazione comuncia dal basso:)
 
significa che anche TRG spenge il suo mux e resta solo su LCN 11 nel mux di Umbria TV?
se così fosse nel mux Umbria TV ch 44 ci sono Umbria TV - Umbria TV Centodieci - TRG - Retesole - E'tv Umbria, più altre in affitto.
Tra l'altro una copia di Umbria TV è comparsa sul 510 ma non è HD.
 
Credo che abbia spento anche altra roba che si riceve solo su Terni, ma attendo conferme...
 
Il 21 (Retesole) è spento da alcuni giorni sul Subasio, ma credo anche sui Martani. Gli altri mux dei Martani sono regolarmente accesi. Per Monte Miranda non so, non ci arrivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso