Discussioni su ALMA TV

Piuttosto mi sembra che chi ha comprato spazio su Retecapri sia sempre rimasto lì per tempo relativamente breve e si sia poi trasferito altrove (tipo Nitegate, LT Multimedia appunto prima di approdare sul TIMB 2...): più o meno ha sempre fatto da "ospitante provvisorio".
Quante TV di editori terzi erano presenti solo su Retecapri e hanno chiuso? A memoria mi vengono solo My TV Life/Home di Al.ma media che sono durate poco (ma mi pare fossero state concepite proprio come canali provvisori) ed Etno TV anni fa (ma era progetto collegato a Romit TV che c'è ancora).

Ho notato che su Marcopolo vanno in onda delle pillole (almeno penso) targate PopEconomy, con il logo in alto a sinistra...

PeXy2CN.jpg

ukv7rqf.jpg

26RRdqE.jpg

UgUi3QK.jpg

Guardando il palinsesto... al mattino c'è anche il fitness (roba di casedesignstili). Ma forse questo c'era anche prima? Non ricordo :icon_rolleyes:

Avranno ceduto lcn 222 a gold tv in cambio della lcn 65 ?
È facile pensare che lascino il multiplex di retecapri?

e allora sui canali 222 e221 cosa trasmetteranno che programmi faranno si sa oppure non ancora grazie della risposta. e poi volevo sapere che n. ha il mux di gold tv?

Comunque aggiorno sul 65 dal 1 maggio la programmazione sarà h24 sia di Alice è di Marcopolo come scritto da 3750 sulla discussione di gold tv

j8oltJa.jpg

sLVW2eh.jpg

eXKbIXI.jpg

ual56vC.jpg

JX4dL3D.jpg

BOETjcn.jpg

Dal 1° Maggio nasce Alma TV
Alice e Marcopolo sul canale 65

Quindi chiude Canale 65 e arriva Alma TV. Logo di Alma TV in basso a destra e logo di Alice/Marcopolo che si alterna in alto a destra come ora?
La LCN 65 quindi dal 1° Maggio di chi sarà? Sempre di GoldTV oppure passa ad Alma media?

Per ora nessuna scritta su ALICE e MARCOPOLO sul 221, 222... Vedremo se rimarranno o se ci saranno novità su quelle lcn... compre le lcn 223 e 224 :icon_rolleyes:

Certo che sarà un'impresa! Da quattro canali ad un solo canale... Vabbè, ci sarà il meglio di tutti...

Ma Alice e Marcopolo dovrebbero continuare anche sul 221 e 222, no? O dite che rinunceranno ai 2 canali autonomi?

Ormai questa azienda sta fallendo. Si vede, prima avevano 4 canali, ora 2. Prima trasmettevano sulle LCN 221 (Alice) LCN 222 (MarcoPolo) LCN 223 (Case Design Stili) LCN 224 (PopEconomy), ora solo su due LCN e un canale Gold TV. Prima si vedevano sul TIMB2 (maggior visibilità) ora su Retecapri (minor visibilità).
Dico solo questo: Società in fallimento

Se fanno solo due canali in uno risparmiano banda. Vista la situazione ci guadagnano visto che vanno su una buona LCN e ritornano sul mux originale.

Ormai questa azienda sta fallendo. Si vede, prima avevano 4 canali, ora 2. Prima trasmettevano sulle LCN 221 (Alice) LCN 222 (MarcoPolo) LCN 223 (Case Design Stili) LCN 224 (PopEconomy), ora solo su due LCN e un canale Gold TV. Prima si vedevano sul TIMB2 (maggior visibilità) ora su Retecapri (minor visibilità).
Dico solo questo: Società in fallimento
Ma ci auguriamo di no. Per i lavoratori, innanzitutto.

Comunque sui canali 221 e 222 nessun messaggio o avviso. Probabilmente rimarranno e in più avranno canale65. Quindi alla fine avranno 3 canali. In teoria eh :)

Sparo a caso: secondo me sfrutteranno questa riduzione per far tornare come canale completo o almeno con una certa estensione Pop Economy su Retecapri. Si vede che ci puntano ancora visto che il sito è ben attivo, hanno già ripreso sperimentalmente con "pillole" come ha segnalato ALE89... :icon_rolleyes:

Mi fa piacere che marcopolo e Alice ritornano su un unico canale e con un mux decente anche se con programmazione divisa,anche perché il mux retecapri dalle mie parti non lo ricevo più. È un buon modo almeno per il momento di ricominciare

Indietro
Alto Basso