Report ricezione Belintersat 1 - 51.5 Est

Sembra che abbiano iniziato a criptare alcuni canali del pacchetto.

Si confermo, alcuni canali (oltre ai soliti 2 Hard Dorcel e Leo Tv) oggi risultano criptati.
Com'è normale che sia. Essendo una pay Tv

Da me arrivano tutti con segnale Ottimo su DM920

Per curiosità mi diresti che sintonizzatore monta il tuo Dream 920 ?

Ho due sintonizzatori diversi, il primo il triplo no S2X e i canali citati li sintonizza e li fa vedere mentre il secondo sintonizzatore triplo multistream li rileva ma non li memorizza.

Ultima modifica:
Il mio 920 monta SI2169D e il 900 monta SI2169C.

Entrambi con immagine DE con il 920 non li vedevo mentre con il 900 funzionavano.

Ora fortunatamente ho trovato un file presumo dei driver del sinto del 920 (si2183.ko) ed anche con quello riesco a vedere i canali a 51,5 E ( 14 db di segnale )

Ultima modifica:
Il mio 920 monta SI2169D e il 900 monta SI2169C.

Entrambi con immagine DE con il 920 non li vedevo mentre con il 900 funzionavano.

Ora fortunatamente ho trovato un file presumo dei driver del sinto del 920 (si2183.ko) ed anche con quello riesco a vedere i canali a 51,5 E ( 14 db di segnale )

@Domani
ho recuperato il file si2183.ko ma per installarlo sul dm 920 che procedura hai seguito?
grazie

--UPDATE--
Ho risolto tramite ftp della directory con il file aggiornato incluso!:)

Ultima modifica:
comunque i canali in chiaro sono quasi tutti doppiati e senza traccia audio inglese quindi impossibili da seguire per chi non conosce la lingua.

Io non ricevo nulla su questo satellite! C'è qualcuno dalla Sicilia che riesce a ricevere qualche frequenza?
Io dalla Sicilia Occidentale a 400 km da te zero assoluto. Se possibile prova a fare la scansione manuale, magari il decoder è sordo durante il blindscan...

P.S.: puoi fornire i tuoi report sul thread 54.9 est frequenze T2-MI?

Ho fatto la scansione adesso con crazy :

Range da 11200 a 11400(H).Non credo che possiamo fare un confronto, tu hai una 120 e io una 100.
Grazie, ho fatto un altra scansione con lo stesso range, la tua serviva per rendersi conto del livello "visivo" dei trasponder che non agganci:

Ho livelli decisamente più alti, la differenza tra una 120cm. e una 100cm. si fa sentire, però stando al footprint 200Km. di differenza non dovrebbere fare tanta differenza e i segnali sono apparentemente a palla, però per segnali FEC 8/9 8PSK ci vuole margine sulla soglia minima

Ultima modifica:
Non puo' essere che la dimensione della parabola, perchè comunque ricevo da 62 est a 37w, credo che l'arco sia centrato abbastanza bene,poi sull'unica frequenza che ricevo(a 51,5 est), il segnale non è che sia proprio alto, anzi.

Si, mai messo in discussione il centraggio dell'arco polare :) come scritto segnali FEC 8/9 8PSK richiedono un buon margine

Le barre indicano L.93% Q.81% ma evidentemente sono indicazioni che non hanno nulla a che vedere con misurazioni strumentali...

Ultima modifica:
Stamattina sono riuscito a sintonizzare la (regolando l'elevazione,evidentemente qualcosa si puo' ancora ottenere)11230 h 45000 :

Canali sintonizzati con Edision, la 11290 oscilla troppo e non sono riuscito a sintonizzare i canali, oggi provero' con la tbs se cambia qualcosa.

Si', adesso ho provato con la scheda, ricevo tutti e 3 trasponder, anche la 11290h, ma non mi sintonizza i canali:

Ho provato con diversi software, anche sintonizzando i trasponder, i canali non li apre, solo con Edision riesco a vedere tutti icanali della 11230h , e logicamente della 11350,niente per la 11290h.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso