È il canale che è stato attivato la settimana scorsa sul Mux La3, ma non è HD. È in SD H264. Dovrebbe però passare a risoluzione HD nei prossimi giorni.Ma sul decoder Sky Q c'è già al 5560 un sportitalia HD......o mi sbaglio.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È il canale che è stato attivato la settimana scorsa sul Mux La3, ma non è HD. È in SD H264. Dovrebbe però passare a risoluzione HD nei prossimi giorni.Ma sul decoder Sky Q c'è già al 5560 un sportitalia HD......o mi sbaglio.....
Non succede niente. Il Mux Dfree come contenuti rimane uguale a livello nazionale.Una curiosità ma nel Lazio,attualmente c’è questa situazione il mux d free come era prima sulla frequenza 50 e sul frequenza 37 la migrazione dì tutti i canali del mux d free, ma di sportitalia hd neanche l’ombra, anche in maniera nominale parlo , nessun canale 560. nei prossimi giorni cosa succederà’? sportitalia canale 60’ sulla frequenza 37 passerà in risoluzione hd?
Non succede niente. Il Mux Dfree come contenuti rimane uguale a livello nazionale.
Sportitalia HD rimane solo dove è acceso il Mux La3. Quindi niente Roma e niente Lazio.
E dove sarebbe acceso giusto per informazione?Non succede niente. Il Mux Dfree come contenuti rimane uguale a livello nazionale.
Sportitalia HD rimane solo dove è acceso il Mux La3. Quindi niente Roma e niente Lazio.
Ercolino sai il giorno che lo mettono?
ERCOLINO ho cercato nello store android, ma non viene fuori nulla di sportitalia
Sportitalia ha i diritti del campionato danese che riprenderà il 28 maggio, per i motori ha i diritti della nascar che riprenderà il 19 maggio...
Questione diritti tv... sapete se c'è intenzione di acquistare qualche evento o campionato sportivo che riprenderà in questi giorni altrove?
Sportitalia ha i diritti del campionato danese che riprenderà il 28 maggio, per i motori ha i diritti della nascar che riprenderà il 19 maggio