• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ su Timvision

Mmm capisco... grazie.

Dici che è già arrivata la fattura tim con la voce di Disney inclusa? Magari lì si vede se c’è ancora la voce relativa a timvision a 1€ e si capisce se effettivamente lo si continua a pagare oppure no
Il TIMVISION a € 1/mese dovrebbe essere totalmente scontato.
 
Tim Vision base non si dovrebbe più pagare dunque, per chi ce l'ha in bolletta, il costo totale di Disney+ e Tim Vision Plus dovrebbe essere di 2 euro.

Altra piccola precisazione: l'offerta di Disney+ ha una durata di 24 mesi dopodiché presumo che il costo si allinei con l'abbonamento previsto per chi non ha sottoscritto un'offerta.
 
Scusate una cosa. L’offerta è di 3 € al mese per 2 anni. Ho capito bene? Poi? Passa a 11,99€? Oppure potendo annullare TIMVISION Plus, pagherei il canone di Disney+ a 6,99€?
 
Scusate una cosa. L’offerta è di 3 € al mese per 2 anni. Ho capito bene? Poi? Passa a 11,99€? Oppure potendo annullare TIMVISION Plus, pagherei il canone di Disney+ a 6,99€?
Dopo 24 mesi Disney+ e Tim Vision Plus sono entrambi a prezzo pieno.
Sta a te decidere se disdirli entrambi o soltanto uno.
 
Quindi avevo capito bene.

Beh, l'offerta è allettante e infatti l'ho attivata (ho due bambine, anche se sono piccole ancora), fra 24 mesi valuterò.
 
Però guardando la fattura, alla fine gli 80 cent di tim vision sono inclusi nel totale e non scontati... quindi continuano a farlo pagare a parte
Ti rispondo io perché questa fattura è la mia e lo postata quando è stata emessa.
Avevo il timvision base e lo pagavo 1 euro in fattura,il 26 marzo ho attivato mondo disney e mi hanno fatto anche l'upgrade a timvision plus ed è cambiata la voce da tim vision a tim vision in promo. Se leggi bene il tim vision base l'ho pagato 0,81 fino al 26/3, quindi ho pagato solo i 26 giorni del tim vision base.
Nella prossima fattura con scadenza a giugno relativa alla fatturazione di aprile avrò la voce tim vision in promo a 0 euro, quindi l'euro del tim vision base non lo pagherò più e sarà compreso nei 3 euro di mondo disney (che comprende anche tim vision plus) che andrò a pagare dal 4 mese dopo i primi 3 gratuiti.
 
Ultima modifica:
Ti rispondo io perché questa fattura è la mia e lo postata quando è stata emessa.
Avevo il timvision base e lo pagavo 1 euro in fattura,il 26 marzo ho attivato mondo disney e mi hanno fatto anche l'upgrade a timvision plus ed è cambiata la voce da tim vision a tim vision in promo. Se leggi bene il tim vision base l'ho pagato 0,81 fino al 26/3, quindi ho pagato solo i 26 giorni del tim vision base.
Nella prossima fattura con scadenza a giugno relativa alla fatturazione di aprile avrò la voce tim vision in promo a 0 euro, quindi l'euro del tim vision base non lo pagherò più e sarà compreso nei 3 euro di mondo disney (che comprende anche tim vision plus) che andrò a pagare dal 4 mese dopo i primi 3 gratuiti.

Ottimo, grazie
 
Non capisco una cosa, ho fatto 2 contratti fibra nell'ultimo mese, e praticamente adesso in uno mi è arrivata l'email che hanno attivato disney+, io non ho fatto niente in entrambi i contratti perche non voleva attivarla
 
Non è vero. Almeno che non fanno rimodulazioni rimane per sempre a 3€. I 24 mesi li hanno dovuti scrivere solo per la documentazione contrattuale.
Appunto, il contratto dice che l'offerta è valida per 24 mesi. Dopo l'offerta non c'è più.
In ogni caso, ne riparleremo tra due anni.
 
Appunto, il contratto dice che l'offerta è valida per 24 mesi. Dopo l'offerta non c'è più.
In ogni caso, ne riparleremo tra due anni.

ovviamente da tim dicono che anche dopo sarà 3€...ma nessuno sa i termini dell'accordo. ora c'è di mezzo un esclusiva se poi non ci sarà + tim potrebbe decidere di tenere il prezzo basso e pagare il resto di tasca sua ecc ecc.

ad ogni modo 24 mesi sono tanti e ci faranno sapere :D tim sa benissimo che se tra 24 mesi alza troppo...la gente toglie disney e timvision+
allo stesso modo non può sapere se disney ha intenzione di rimodulare il prezzo già nei 24 mesi(assolutamente impossibile sarebbe veramente da inetti non aver calcolato che il prezzo di partenza non va toccato per taaanto tempo, ma si sa...che se cambia CEO cambiano un sacco di cose e nessuno ha la palla di cristallo
 
ovviamente da tim dicono che anche dopo sarà 3€...ma nessuno sa i termini dell'accordo. ora c'è di mezzo un esclusiva se poi non ci sarà + tim potrebbe decidere di tenere il prezzo basso e pagare il resto di tasca sua ecc ecc.

ad ogni modo 24 mesi sono tanti e ci faranno sapere :D tim sa benissimo che se tra 24 mesi alza troppo...la gente toglie disney e timvision+
allo stesso modo non può sapere se disney ha intenzione di rimodulare il prezzo già nei 24 mesi(assolutamente impossibile sarebbe veramente da inetti non aver calcolato che il prezzo di partenza non va toccato per taaanto tempo, ma si sa...che se cambia CEO cambiano un sacco di cose e nessuno ha la palla di cristallo

Speriamo che prolunghino è una delle poche offerte che tim mi trova favorevole.
 
Prove di eventuale attivazione di Mondo Disney+, partendo dalla semplice immissione del numero telefonico sul sito dedicato

1 numero con Fibra
2 con semplice ADSL 7mb, ma diversi contratti
tutti con pagamenti in pari

1 di quelli ADSL non va mai avanti, carica e subito dopo fa OPS c'è stato un errore, si prega di riprovare più tardi...
solo con quel numero (dove teoricamente si doveva eventualmente attivare), gli altri prende subito e apre pagina con dati da immettere

ci possono essere differenze a seconda della tariffa/contratto?
 
L’attivazione della promozione Mondo Disney+ per i clienti TIM sarà prorogata fino al 27 Giugno 2020, salvo ulteriori cambiamenti.

https://www.mondomobileweb.it/177317-tim-mondo-netflix-hub-plus-novita/

Nell'ultima bolletta riporta già questa data come termine della promozione:

ANL986m.png
 
io l'ho attivata oggi, per disdire basta una telefonata o vogliono il fax?
 
Indietro
Alto Basso