• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In questo periodo con la carenza di manifestazioni sportive trasmesse in diretta, tutto va bene, anche una partita di 3° categoria ;)
 
Colonia-Magonza ha fatto 107.000, Union Berlino-Bayern 111.000 e, lunedì sera, Werder-Bayer appena 44.000
Cioè il Bayern fa gli stessi ascolti del colonia? non ci credo
In pratica non è il Bayern che ha fatto poco (rispetto al solito, anzi) ma il Colonia corre ha fatto tantissimo, sempre rispetto al solito
 
Colonia-Magonza ha fatto 107.000, Union Berlino-Bayern 111.000 e, lunedì sera, Werder-Bayer appena 44.000
Cioè il Bayern fa gli stessi ascolti del colonia? non ci credo
Premesso che, come ampiamente detto, gli abbonati al Pack sport di Sky (ma, in questo caso, gli abbonati Sky visto che il pacchetto in questione per quanto ne so è aperto per gli abbonati a sat e fibra fino al 31/5) non seguono moltissimo i campionati esteri, in particolare la Bundesliga, bisogna anche considerare che la alla domenica Dalle 15:30 alle 17:30 e dalle 18 alle 20 sono fasce orarie diverse sia dal punto di vista della vita in generale che dal punto di vista televisivo.

Probabilmente alcuni di quelli che avranno visto la partita delle 15:30 non hanno visto quella delle 18 in quanto hanno fatto altro.

Altro dato da considerare è il fatto che per quanto riguarda Auditel la fascia oraria del preserale a più concorrenza anche su altre piattaforme, Infatti si è sempre detto che eventi che fanno ascolti record nel pomeriggio con milioni di telespettatori se proposti la sera potrebbero avere numeri differenti
 
Ho una domanda tecnica per gli utenti più esperti. Di solito nelle partite prodotte in 4K e trasmesse in HD si nota il downscaling. Nella partita che hanno trasmesso domenica la qualità sembrava anche bassa, ho notato che succede solo in Germania. Dipende dal fatto che siano due emissioni differenti o c'è un altro motivo?
 
In questo periodo staranno tagliando il più possibile per racimolare anche qualche spicciolo.
In casa Sky le cose non vanno molto bene, dato il lungo periodo senza campionato italiano, coppe e motori.
 
Come avevo commentato erroneamente nel thread dedicato al palinsesto di Sky Sport sul digitale terrestre, al solito gli ascolti orientano le strategie di Sky.

Era abbastanza chiaro che il top match di questa giornata fosse lo scontro tra Gladbach e Leverkusen (come correttamente riporta SATRED), ma poiché a livello di ascolti fanno molto meno del solo Dortmund di cui si sta parlando molto in questi giorni la partita non viene trasmessa. Prendo atto con tranquillità, pur non condividendo la scelta.

Visto e non interesse per la partita in secondo piano la scelta del commentatore, mi accontenterò di diretta goal
 
Come avevo commentato erroneamente nel thread dedicato al palinsesto di Sky Sport sul digitale terrestre, al solito gli ascolti orientano le strategie di Sky.

Era abbastanza chiaro che il top match di questa giornata fosse lo scontro tra Gladbach e Leverkusen (come correttamente riporta SATRED), ma poiché a livello di ascolti fanno molto meno del solo Dortmund di cui si sta parlando molto in questi giorni la partita non viene trasmessa. Prendo atto con tranquillità, pur non condividendo la scelta.

Visto e non interesse per la partita in secondo piano la scelta del commentatore, mi accontenterò di diretta goal
L'orrore è che le 2 partite siano nello stesso slot orario
 
Certamente, ma per certi versi questa è solo una scusa.
Infatti, premesso che Sky avrebbe potuto in via del tutto eccezionale questa settimana trasmettere entrambe le partite oltre a DirettaGol (sappiamo però quali sono le motivazioni che spingono loro a non farlo), si poteva in ogni caso, come detto, rinunciare alla partita del Dortmund per trasmette l'altra, anche perché, come ha scritto lo stesso satred, il Leverkusen vincendo a gladbach salirebbe al terzo posto mentre il Wolfsburg è a 10 punti dal quinto posto.
In ogni caso come al solito sono gli ascolti quelli che dettano le scelte e probabilmente anche questa volta Sky Sport avrà ragione
 
Hertha-Union avrebbe fatto 41 mila spettatori ieri sera su Sky Sport Uno, stando a Studio Frasi.
 
Da lunedì alle ore 6:00 su Sky Sport Uno saranno replicate le partite dello sciagurato mondiale Sud Africa 2010.
A scorrere l'EPG sembra che della prima fase saranno trasmesse solo una manciata di partite, oltre a quelle dell'Italia.
 
Hertha-Union avrebbe fatto 41 mila spettatori ieri sera su Sky Sport Uno, stando a Studio Frasi.

Quando le partite "si giocano" su più canali e la rilevazione è generica bisogna capire in effetti quel dato se fa riferimento alla somma oppure solo alla visione su un canale o addirittura solo ad una piattaforma. Cioè non darei troppa rilevanza a dati comunicati da organi non ufficiali ne in positivo ne in negativo.
 
Da lunedì alle ore 6:00 su Sky Sport Uno saranno replicate le partite dello sciagurato mondiale Sud Africa 2010.
A scorrere l'EPG sembra che della prima fase saranno trasmesse solo una manciata di partite, oltre a quelle dell'Italia.

Secondo me, replicare partite dove non si è vinto (a livello di club o Nazionale) e quindi "da ascolto facile" è una ottima operazione a mio avviso. Preferisco cercare di capire come mai non siamo riusciti a vincere contro la Nuova Zelanda del 2010 (e rivedendola a distanza di tempo non hai l'emotività del momento) invece che la replica per 30esima volta Italia-Francia del 2006 che meravigliosa emozione ma le cui immagini sono stra-impresse nella memoria. L'unica cosa negativa di queste partite del Mondiale 2010 sarà il fastidiosissimo ronzio di sottofondo delle vuvuzela :D
 
Come avevo commentato erroneamente nel thread dedicato al palinsesto di Sky Sport sul digitale terrestre, al solito gli ascolti orientano le strategie di Sky.

Era abbastanza chiaro che il top match di questa giornata fosse lo scontro tra Gladbach e Leverkusen (come correttamente riporta SATRED), ma poiché a livello di ascolti fanno molto meno del solo Dortmund di cui si sta parlando molto in questi giorni la partita non viene trasmessa. Prendo atto con tranquillità, pur non condividendo la scelta.

Visto e non interesse per la partita in secondo piano la scelta del commentatore, mi accontenterò di diretta goal
Certamente, ma per certi versi questa è solo una scusa.
Infatti, premesso che Sky avrebbe potuto in via del tutto eccezionale questa settimana trasmettere entrambe le partite oltre a DirettaGol (sappiamo però quali sono le motivazioni che spingono loro a non farlo), si poteva in ogni caso, come detto, rinunciare alla partita del Dortmund per trasmette l'altra, anche perché, come ha scritto lo stesso satred, il Leverkusen vincendo a gladbach salirebbe al terzo posto mentre il Wolfsburg è a 10 punti dal quinto posto.
In ogni caso come al solito sono gli ascolti quelli che dettano le scelte e probabilmente anche questa volta Sky Sport avrà ragione
Su Now TV però si sono dimenticati di aggiornare le locandine Infatti all'apertura della app sul mio smartphone mi sono ritrovato la locandina promo della partita Gladbach Leverkusen su Sky Sport Football xD
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso