• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025]

Ragazzi voglio segnalare un bug di w 10 che solo oggi ho scoperto, ma perché se collego solo l' alimentatore la batteria mi segna 255%?Non dovrebbe segnare 100?Tempo fa con w7 e w xp rivelava esattamente 100% mah
 
Ancora presente il problema delle lettere mancanti su WhatsApp Desktop. Solo lì ma fastidioso, e col ripristino di ieri e la disinstallazione/installazione dell'app non ho altre mosse.

Vi sembra tutto normale qui? Anche il tipo?

Ed iTunes mi perde spesso la connessione dal cloud.
 
KB4556799

Dopo aver installato questo aggiornamento su un dispositivo Windows 10 con un modem LTE WWAN (Wireless Wide Area Network), potrebbe non essere possibile raggiungere Internet. Tuttavia, l'indicatore di stato della connettività di rete (NCSI) nell'area di notifica potrebbe ancora indicare che si è connessi a Internet

Stiamo lavorando su una risoluzione e forniremo un aggiornamento in una prossima versione.

support.microsoft.com
 
Stiamo lavorando su una risoluzione e forniremo un aggiornamento in una prossima versione.

Invece di lavorare a una risoluzione, dovreste lavorare di più per fare in modo che questi problemi non capitino ad ogni aggiornamento. :eusa_wall:
 
Io problemi grossi non ne ho mai riscontrati, ma il fatto è che non devono esistere. Si fanno i test apposta
 
Io problemi grossi non ne ho mai riscontrati, ma il fatto è che non devono esistere. Si fanno i test apposta

I problemi possono capitare, però le statistiche con Win 10 parlano chiaro, sono troppo elevati i problemi che si riscontrano ad ogni aggiornamento

Con Win 7 non ci sono mai state tutte queste problematiche
 
Ripeto. Ai tempi di 7 non c'erano tutti sti siti che riportavano ogni minimo problema anche riportato da solo 1 utente
 
Ripeto. Ai tempi di 7 non c'erano tutti sti siti che riportavano ogni minimo problema anche riportato da solo 1 utente
Comunque la perdita dei dati e/o il non funzionamento della rete è una cosa assai grave, che se dovesse succedere a livello aziendale, ci sarebbero non pochi grattacapi.

Capisco dirai, ci sono i backup e tutto il resto, ma nel frattempo ho le macchine ferme, e anche in questo periodo di smart working non fa bene

Windows 7 nel frattempo è solo qualche mese che è EOL
 
Comunque la perdita dei dati e/o il non funzionamento della rete è una cosa assai grave, che se dovesse succedere a livello aziendale, ci sarebbero non pochi grattacapi.

Capisco dirai, ci sono i backup e tutto il resto, ma nel frattempo ho le macchine ferme, e anche in questo periodo di smart working non fa bene

Windows 7 nel frattempo è solo qualche mese che è EOL
Nel mio caso la policy aziendale non prevede gli aggiornamenti major
 
I problemi possono capitare, però le statistiche con Win 10 parlano chiaro, sono troppo elevati i problemi che si riscontrano ad ogni aggiornamento

Con Win 7 non ci sono mai state tutte queste problematiche

Però è anche vero che gli aggiornameti di win7 erano diversi da questi di win10. In win7 Non c'erano grandi stravolgimenti, Il sistema rimaneva quello, gli update riguardavano per lo più falle generali e di sicurezza. In 10 invece ogni major update stravolge tutto il sistema implementado nuove funzionalità quindi ovviamente il rischio di fare danni cresce. Ovviamente si spera sempre che siano minori possibili, ma il paragonare tra win7 e 10 non si può fare
 
Indietro
Alto Basso